Ma perchè chi deve non chiede?

Le antenne poste sul traliccio alla sommità di Colle Elmo stanno crescendo di numero e per una questione squisitamente economico-matematica, crescendo le antenne aumentano i soldi.
Chi prende i soldi delle antenne di Colle Elmo?

Terza volta che si formula tale domanda, zero risposte. Non riusciamo a capire il perchè di questa ostinata reticenza nel dire ai cittadini chi si intasca quel pò pò di soldi che i gestori delle antenne pagano ai proprietari del terreno. A meno che......
Di cosa avete paura a rispondere? Mica state facendo nulla di illegale (forse): è solo per sapere chi è che zitto zitto specula sulla salute dei cittadini, specialmente gli abitanti della zona.
E si! Perchè una concentrazione di antenne del genere irradia una grande quantità di onde elettromagnetiche per nulla salutari!
Ah! benissimo, zero commenti. Allora vedete che abbiamo ragione noi, c'è qualcosa sotto, altrimenti qualche spiegazione arrivava. Meglio non smuovere......................!
RispondiEliminafatevi i c...i vostri, pensate a sopravvivere, ambientalisti del c...o, state entrando in cose che non vi riguardano
RispondiEliminaBene...bene...bene...Però!
RispondiElimina