Sulle orme di Pinocchio
La macchina amministrativa è in continuo movimento, per portare personalmente in tutte le frazioni, in modo capillare, le informazioni sulla nuova "giunta del fare" (?).
Ultima tappa in ordine di tempo Foglia, dove hanno dato il meglio di loro stessi.

Sarete informati del luogo, data e orario del prossimo spettacolo.
Il meglio di se lo ha dato l'assessore alla cultura...
RispondiEliminaMai vista una cosa del genere.
Da dimenticare.
DA furbi e senza vergogna, si sono domandati:Mò , che gli diciamo ai maglianesi? cosa ci inventiamo? e da volponi si sono aggirati per le campagne a raccontare favole.Proprio una bella associazione di pagliacci.
RispondiEliminaL'assessore alla cultura si è comportato in modo incivile e maleducato....sopratutto fuori luogo....ogni volta che viene a Foglia fà le sparate per cercare di sviare....non portatelo più...non lo vuole nessuno.
RispondiEliminaA che fai scrivi sempre te? Guarda che si vede mica so tutti cretini come te.
RispondiEliminaFortuna che ci sei tu e la tua cultura, però non hai capito che siamo due persone diverse che la pensano allo stesso modo....pensi di vedere anche dove andrai a finire??
RispondiEliminama di queste figure non c'è bisogno di arrivare a foglia per vederle. è facilissimo basta stuzzicarlo e con un pochino di benza vedrete che siparietti.
RispondiEliminaOnofrio guarda che se continui i siparietti qualcuno te li aprirà ma sai quali? Quelli delle chiappe. Tanto va la gatta ecc. Ecc.
RispondiEliminaPer cortesia fate sapere al vostro amico di non confondere Carducci con Leopardi altrimenti "passata é la tempesta" assomiglia più ad una passata di ... pomodoro
RispondiEliminaMi sa che il bambolo sia proprio te, quella cui ti riferisci è "la quiete dopo la tempesta" e credo essa sia soltanto posta in maniera ironica.
RispondiElimina