.....non ci sfugge niente!
In questo famoso cartello affisso dal Comune sul cancello d'ingresso dell'ex Masan, che avevamo già precedentemente sottoposto alla vostra attenzione, oltre alle note ditte con lo stesso indirizzo, sono riportate anche quelle che, per l'esecuzione dei lavori, hanno avuto subappalti.
Tra queste la Geotevere Srl, il cui indirizzo, ricordatevelo bene in mente, è Via Pubblica Passeggiata, 67, Orte.

Qualche tempo dopo, nei nostri archivi segreti, ci è capitato fra le mani l'invito a partecipare all'affidamento con procedura negoziata alla redazione del Piano di Caratterizzazione, progettazione, direzione lavori e coordinamento per la messa in sicurezza dello stabilimento Masan.
Tra i soggetti (Ditte e privati) ai quali il Comune ha mandato l'invito tramite raccomandata, uno risulta allo stesso indirizzo, ricordate, Via Pubblica Passeggiata, 67, Orte, probabilmente un geologo della Geotevere Spa che non riuscivamo a trovare

? ? ? ? ?
Come è possibile che tra chi è stato contattato per redigere il Piano di Caratterizzazione e la Ditta che successivamente ha preso dei lavori in subappalto ci sia questo collegamento?
Ma che dico collegamento, sembrerebbe siano lo stesso soggetto!
Qualcuno è in grado di darci spiegazioni?!
Ma che dico collegamento, sembrerebbe siano lo stesso soggetto!
Qualcuno è in grado di darci spiegazioni?!
Le spiegazioni che ti aspetti le daranno al giudice vedrai.
RispondiEliminaMa presto anche ai cittadini, tutto sta tornando con millimetrica precisione.
Ma quel Leonardo Nolasco chi è quello famoso?....
RispondiEliminaAzz...!
Chi vive speranno more cacanno.
RispondiEliminaA voi ve lo faranno fare molto presto!
RispondiEliminaCaro aprile , quello che più mi sconvolge è che questa amministrazione durerà per 10 interminabili anni,questo mi rammarica,mi avvelisce e sopratutto mi deprime.
RispondiEliminaSai perchè durerà tanto?
Perchè le persone ambiziose e presentuose che godono solo nel farsi sentire amministratori, non mollerranno tanto facilmente,anche a costo di far naufragare magliano per la loro stupidaggine.
Chi vive speranno more cacanno e a voi vi servirà un camion di carta igienica.
RispondiEliminaBravo, complimenti. Li ideate al bar questi intelligentissimi commenti? O li studiate nei preconsigli? Scommetto che ci ridete pure? Ma non vi vergognate? I cittadini vogliono ben altre risposte!
RispondiEliminaPulisciti usando la carta igienica quando parli. Se ti specchi vedrai gli angoli della bocca sporchi di marrone e non è cioccolata.
RispondiElimina"non mi rifido più"
RispondiEliminahttp://whois.domaintools.com/geotevere.com
RispondiElimina