lunedì 30 aprile 2012

Aspettiamo.....aspettiamo.....


12 commenti:

  1. Chi è il gatto? e il topo??? il cane lo conosciamo è Pina.

    RispondiElimina
  2. hoooooo,io me so stufato de aspetta!!!!!!

    RispondiElimina
  3. conte di montagnabassa18 maggio 2012 alle ore 10:10

    BUONGIORNO A TUTTI GLI AMICI e a tutto il mio paese..........PAESE ORAMAI PORTATO ALLO ROVINA da persone incompetenti manipolate da personaggi al di fuori del nostro territorio ke inciuciano fra di loro per sopravvire,ma ovviamente deL PAESE SE NE FOTTONO COME LA DICE QUALUNQUEMENTE.... ki nn l'ha visto ....a ki interessa sedersi in poltrona sul comune solo per vanita' per dimostrare ai familiari di essere forse un qlk in più
    ma ovviamente manipolato da altri parenti ... perkè qst nn capisce una cosidetta minkia.......POVERO PAESE l'altro vuole fare palazzi o altro nel suo terreno con i puk e i pak hahhahahhah ... ma ki nn lo conosce alzi la mano personaggio molto corretto e leale.....POVERO PAESE MIO.... TUTTI I PAESI limitrofi sono cresciuti erano piccoli e vuoti adesso son diventati grandi e vigorosi..... IL MIO POVERO PAESE NOOOOOOOOO ......MORTO distrutto dall'arroganza dai pidokki saliti........ incompetenti corrotti ecc e ki più ne ha più ne mette....MANDIAMOLI VIA per fare qst tocca a voi popolo del mio POVERO PAESE. FACCIAMO QUALCOSA... UNITI SI VINCE SEMPRE....

    RispondiElimina
  4. “GRAZIANI Sindaco a tempo pieno o a tempo perso?

    RispondiElimina
  5. meglio dire ...A TEMPO PASSATO.....

    RispondiElimina
  6. Il problema non è Graziani, Lini, Fratoni o Rufini.........
    Il problema vero sono i cittadini di Magliano e di tutti i paesi ottusi e conservatoristi come questo.
    Cambiano i guardiani ma gli armadi rimangono sempre più serrati e difesi dai soldati di turno, non cambierà mai niente seguendo questo sistema.
    Si percepisce nell'aria un profumo di cambiamento, ma la stessa sensazione la sentono anche i vari Perilli, Melilli, Pastorelli, Cicchetti e tutti i vari personaggi che si sono avvicendati nel corso degli anni e che ci hanno portato alla situazione di oggi.
    Si stanno già preparando, cosa si inveteranno questa volta pur di non andare a lavorare sul serio ?

    RispondiElimina
  7. Lo percepiranno pure, ma continuano imperterriti a prendere per i fondelli la gente, mostrandosi loro come la panacea di tutti i loro mali, presentandosi come coloro cui sta a cuore il cittadino. Ora, visto che la gente non li segue più, vanno loro dalla gente, nelle sagre, nei borghi in festa, e ci vanno senza un minimo di vergogna. E non si vergognano più neanche chi li fa venire, chi li invita, dimostrandosi della stessa pasta. Mi piace il titolo di questo post: Aspettiamo… Ne vedranno e ne vedrete delle belle!

    RispondiElimina
  8. Con tutti i favori che fanno....rivinceranno le elezioni sicuramente, troppi clientelismi.....MA SICCOME CHE A MAGLIANU NON C?é UNA FORZA VERA PER BATTERLI,SICURAMENTE GIa' Stanno godendosi la seconda vittoria. A TRERRA CHE VOI FA:::::::

    RispondiElimina
  9. conte de montagnabassa28 maggio 2012 alle ore 23:26

    Stasera consiglio comunale a porte chiuse e finestre chiuse.....silenzioso quasi invisibile mi sono avvicinato alla porta e fra tante proposte ho sentito le seguenti frasi:u rosciu:co 2000 euri che prendo mica c'è tanto da scialà,pagliani:noi semo quelli che ce piace de magna e beve e nu ce piace da lavoràààà,Tosti:io alzo la mano non ho niente da dire,Toppona:che cazzi,,,Fabio:a io cio gia casini che fa casino ,mo pure voi.Canepina: ce penso io, asfalto pure i tetti.leonora:io cio da pensa alla chiesa, nun cio tempo,u foianu:ce volemo mette du interruttori all'entrata de maiano?,Giulio: a io prima de parlà devo senti mamma e poi papà, dopo se no me litigano, pucciattino:cio u bracciu che non se move,anzi con sta fiacca è megio che nun me movo,:Metanino:me date un'artro telefonino?.Mafarda:io nun parlo se non c'è mio marito,Gatti:se li topi non ce stanno che me magnomi raccomando tenete le finestre chiuse sempre come stasera se no esce la puzza...........

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a conte, scusa,ma tu come al solito non hai capito una "min...." cerca di documentarti meglio e di pensare con il cervello, lascia stare, guardati allo specchio e datti una chiodata.

      Elimina
  10. Ah, ah, ah, ah, Conte, li hai fatti sbroccà!! Ah, ah, ah!!

    RispondiElimina