domenica 8 luglio 2012

LA VOLPE E L'UVA



C'è stata una volpe maglianese (volpe = animale che vive di cibo altrui) che ci ha tirato in ballo, noi che ce ne stiamo, da tempo, buoni e tranquilli.
E lo ha fatto per difendere, come fa sempre lo sparuto e insulso gruppetto come lui, l'indifendibile, cioè un altro affare molto poco chiaro! Poco chiaro nel senso che, come ogni altra cosa, non viene spiegato nei dettagli ai cittadini, primi interessati.
Cara volpe (sempre l'animale di prima), se vuoi fare il saputone e il senza macchia (qui il riferimento è per la 167) spiegaci perché nel grande affare di questo "sogno che diventa realtà" (forse per te), pagate 2 ettari di terra 250.000,00 €, e spiegaci pure che cosa devono pensare i cittadini leggendo attentamente questi due file inviatici anonimamente da Rieti:





Aspettiamo tue elugubrazioni...................................
.....................................ma finirà certamente così:




9 commenti:

  1. TANAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Adesso partiranno le giustificazioni, corredate da offese, come fanno di solito, tanto i loro leccaculi finchè sono a montecitorio li difenderanno, per ora, poi leccheranno il culo a chi verrà dopo.........

    RispondiElimina
  3. ora tutti sistemati. manca solo l'ozioso britannico

    RispondiElimina
  4. l'ex assessore ancora sta collaudando i materassi....svegliateloooooo .apri gli occhi e chiudi quel libretto dei sogni che ancora oggi (2anni emezzo)state a -75%.

    RispondiElimina
  5. Il cerchio magico !!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  6. Nessuno però osa spiegarci cosa possono pensare i cittadini leggendo i due file pubblicati????

    RispondiElimina
  7. Nessuno nessuno?? Allora fra non molto ve lo diremo noi!!

    RispondiElimina
  8. noi, ma oltre a te chi ce stà, te tu padre, o sei solo ma usi il pluralis maiestatis perchè sei importante, ma famme sapè che so diventatu impaziente. scusame sa mesà che ho fattu un saccu de errori, ma mano a mano che te leggo me erudisco.

    RispondiElimina