martedì 20 agosto 2013

GRANDE TITOLO PER UN GRANDE MANIFESTO


Favoloso manifesto del PD locale (lontano dalle disastrose agevolazioni al biogas del pd nazionale) che, attraverso sacrosante verità che tutta la popolazione di Magliano Sabina ha potuto constatare, sbugiarda e condanna la omertosa e insalubre politica amministrativa del nostro paese.

Un serio manifesto di un serio partito locale, incisivo, veritiero, educato e privo delle stupide frasi da locandina di teatrino che abbiamo letto nei giorni scorsi su un ennesimo flop (i nostri "complimenti" all'arguto estensore!), a dimostrazione del radicale cambiamento avvenuto 4 anni fa e che da tempo sta dando frutti positivi. Bravi, e ancora grazie per il vostro impegno contro l'impianto a biogas voluto da chi sappiamo tutti; molta gente ve ne è grata!


38 commenti:

  1. Ti abbiamo avvisato più volte che non sei ben accetto su questo blog!

    RispondiElimina
  2. Sbava rabbia tutte le parti è diventato come quel suo amichetto quello con la faccia da culo.lasciatelo libero di sfogarsi che pur di tirare merda sarebbe pronto a rinnegare il suo passato e se stesso.come fa a non farvi pena?

    RispondiElimina
  3. Hi letto il commento eliminato, non mi pare contenesse alcun che di offensivo e visto questo blog si dichiara unico blog democratico rimasto vi chiedo. Cosa si intende per democrazia? Se causalmente aveste pregiudizi verso quel determinato personaggio, ancora vi chiedo. Perchè non ponete limiti che possano filtrare ed eventualmente bloccare quel determinato ip? Vedersi eliminare opinioni espresse graficamente; ma anche voi che le censurate, è quanto piú viscido, antidemocratico e fascista, vi possa essere.

    RispondiElimina
  4. sei sempre te. hai il tuo posto dove vomiti tutta la merda che vuoi. basta che poi ti ricordi di recapitarla ai tuoi informatori a 5 stelle

    RispondiElimina
  5. ao ma mo si passatu a 5 stelle, nai fatti de zompi, prima coi socialisti, poi co forza italia poi co rifondazione, poi col pd, mo co quelli de grillo. ma che voi insieme a quell'artre 3 o 4 cinquestelline de maianu fa fori er sindaco pidiellinu de otricoli? me sa che se ne accorto infatti l'otricoilani nun ve se filano più

    RispondiElimina
  6. disperato. da roma periferia sta a sbatte a capoccia addosso u muru.

    RispondiElimina
  7. finalmente qualcuno che risponde al sindaco. finalmente la minoranza si è svegliata.

    RispondiElimina
  8. ma allora è veru, cia ragione esso, finu a mo a dormitu, mesa che è meio che sariddorme così fa meno casini, i maianesi nun so stupidi.

    RispondiElimina
  9. ma la volete fa finita di insultarvi. fate schifo ho letto anche sul blog apriletaurus.blogspot.com e su quello di magliano insieme. siete patetici e vergognosi e bene fanno quelli che non vi tengono in considerazione. si vedono solo insulti e per una volta la minoranza ha risposto senza scendere al livello di questi personaggi che commentano in questi blog. i maglianesi, la maggioranza, sono contro il biogas e alfredo di questo continua a non tenere conto. non fatico a ammettere che lo votai ma in questi cinque anni non ho visto nessun cambiamento positivo e è troppo facile dare la colpa al passato e alla crisi economica. anche gli altri paesi ne hanno risentito ma provate a farvi un giro in questa strana estate nei borghi delle province vicine e vi renderete conto che essere maglianesi è diventata una vergogna. se poi ci vogliono far credere che con il biogas questo paese sarà più pulito allora siamo freschi.

    RispondiElimina
  10. credo che il carlo che scrive sul blog apriletaurus è anche il fondatore di quel blog e credo è anche quello che scrive su magliano insieme. lui mi da del tu quindi se posso preferisco dare del tu anche io a lui. però rispondo qui e spero che anche lui possa rispondere qui a dimostrazione che quando i toni e le parole sono tutt'altro che offensive c'è posto per tutti senza censure. mi dispiace contraddirti però di cattiverie contro il pd le ho lette solo sul tuo blog e su quello di magliano insieme inutile che lo neghi. per esempio si capisce benissimo in un post pubblicato che ti riferisci a fatti personali riguardanti credo il segretario del pd di magliano. e poi altre cose di cattivo gusto come questa (Un fallito nella vita di relazione, sprovvisto di qualsiasi sentimento, persino quello della morte e della sofferenza), ma che centrano queste cose??????se vi state antipatici ditevelo con i diretti interessati in faccia. a me di queste cose vostre che sanno tanto di ripicche da bambini proprio non mi interessa nulla. quindi evita di mettermi nel mezzo. anche i commenti che si leggono qui di qualche anonimo spesso riferiti al sesso fanno veramente schifo e dimostrano proprio il basso livello che c'è. per non parlare di quello che viene fatto passare sul blog di magliaio insieme. e anche li spesso sono commenti di carlo contro il pd e basta. be se questa è il tono della discussione a magliano veramente siamo fritti. io ho espresso un'opinione sulla faccenda del biogas e sulla risposta che ha dato il pd a una provocazione fatta da magliano insieme. secondo me è una buona risposta e sono cose che la maggior parte della gente pensa a magliano visto che alfredo si è sempre mosso contro le discariche a magliano. il punto è che i cittadini non vengono interpellati e che quindi non è cambiato proprio niente. poi tu tiri fuori argomenti di poggio mirteto e vigili del fuoco. ma pensi che i problemi a magliano sono ancora quelli? si vede che sei rimasto con la concezione di 50 anni fa. qui il problema è il lavoro, il problema è che le attività a magliano chiudono, gli anziani non sono adeguatamente assistiti e i giovani scappano tutti via da qui. ho votato alfredo e come me tante persone con cui ho parlato questi giorni e che hanno cambiato idea. se poi la cosa non ti piace e volete continuare a prendervela con il pd non mi interessa io dico solo che alle prossime elezioni me ne guarderò bene di mettere una croce e sopratutto di votare quelli che ci sono adesso è poco ma sicuro.

    RispondiElimina
  11. Io non ho problemi scrivere qui o in altre parti, so quello che dico e voglio sempre confrontarmi, il problema sono altri e altro (quest’ultimo soggetto).
    Ci proverò ancora e questa volta lo posterò anche sul mio blog.
    Non hai risposto alla mia domanda, quella che riguarda gli schifi e gli insulti; avresti prima dovuto rispondere ma non lo hai fatto e non ritirerò l’insulto a te diretto di essere tu lo schifo e non altri.
    La frase da te riportata te la vorrei spiegare di persona oppure in un tuo indirizzo di posta elettronica, questo per dimostrarti che per ciò che mi riguarda sono dotato di una “sana e robusta … educazione”. Tratto male il PD locale? Quello che merita visto che per circa un anno fui iscritto a quel partito e non ho alcun timore reverenziale quando affermo che sono degli incapaci e presuntuosi, e sai anche perché lo posso dire? Perché la minoranza composta nel consiglio comunale, è stata opera di costruzione (lista e programma) non solo del PD, ma anche di IDV (italia dei valori ) e SD (sinistra democratica oggi SEL). Ma mai sottolineo MAI, si sono degnati di consultare i rappresentanti di questi due partiti e visto che il coordinatore di SD era la mia persona, permetti che ne sia risentito? Ma probabilmente anche questa è una sottocultura predicata anche a livello nazionale, basta vedere il comportamento avuto dal PD nei confronti di SEL che prima si fa un accordo Italia bene comune, poi come i pisani tradiscono a fanno accordi con il loro tradizionale nemico berlusconi.
    Cosa vorresti che dicessi a quegli scellerati monelli! Cosa vorresti gli dicesse uno che ha contribuito a costruire un patrimonio politico negli anni 70/80 in quella sezione, vedendo come l’abbiano ridotta! Hanno solo e soltanto la presunzione di voler capire senza però capire na sega… Se ho preso la mira contro qualcuno di essi, l’ho presa sul piano e comportamento politico e mai personale. Ho offeso o qualcuno si è offeso? E allora? Si ritiene offeso di essere stato definito un craxiano? Craxiano e non socialista si badi.
    Ci sono tantissimi disoccupati vero, ci sono disoccupati e non c’è lavoro; ma chi ha fatto chiudere l’ospedale!! Sai quanti lavoratori vi lavoravano? Sai che con il blocco del turn over è fatto divieto di assumere? Così anche in comune; solo e soltanto assunzioni a tempo determinato, co co co, consulenze varie. E questa lo ha voluto il PD, il PD insieme allo zombie del monte quirinale, insieme ai nemici del popolo PDL. Questi non hanno saputo muovere un dito a favore ad esempio della caserma dei VVFF voluta e concessa da poggio mirteto e sapete anche del perché. Sono 4 anni che un segretario dirige quel circolo, la sua segreteria è stata sconfitta più volte, ha perso il comune per la prima volta, più volte all’epoca sollecitai una assemblea di organizzazione almeno per una attenta analisi del voto; MAI! Riunioni quasi coatte per non decidere niente o soltanto la stampa di un volantino modello attuale.
    La mia e-mail:
    karol24@libero.it

    ps-
    dici essere educato, potresti allora scrivere sul mio blog commenti che mi riguardano non credi?

    RispondiElimina
  12. Questo commento è da quotare.

    RispondiElimina
  13. tu per essere educato dovresti invece imparare a non offendere le persone. la differenza infatti tra me e te e quelli che come te insultano è proprio questa. tu per primo hai insultato la mia persona in maniera assolutamente gratuita e da come scrivi te ne fai anche vanto, io invece ho espresso una mia opinione su quanto sono inopportuni e di cattivo gusto i commenti sui blog di magliano. se continuerai tu e tutti quelli che come te scrivono queste cose a comportarvi così non potrete mai sperare di avere un dialogo civile con nessuno. adesso ho capito però perché tu ce l'hai con il pd. non ti sei senti preso in considerazione e se quello che dici è vero a me continua a dare l'impressione di una ripicca tra persone non adulte e basta. hai detto di sd sel idv.....ma dove sono i circoli di questi partiti?????? ma chi sono i segretari???????? se fanno tutti come rosi che quando ci sono le elezioni escono fuori per poi sparire allora stiamo messi bene. almeno il pd con tutti gli errori che possono avere fatto c'è sempre stato e ci sono delle persone che ci hanno messo la faccia a magliano e eventualmente anche da poter avvicinare per poterli mettere alla prova e vedere che persone sono. un mio parente li ha contattati per chiedergli una mano con un problema e sono stati più che disponibili quindi non mi sembrano dei mostri orribili come dici tu. se poi hanno sbagliato pagheranno. di sicuro molto meglio però di chi ti fa una faccia dentro il bar per farsi vedere e poi si comporta in modo diverso dietro le spalle. io comunque non mi vanterei di quello che avete lasciato nel passato di questo paese perché mentre gli altri paesi si sviluppavano noi con una autostrada qui sotto siamo rimasti all'era delle vacche e dell'aratro. ripeto. ho votato alfredo e me ne sono pentito così come vale per altre persone. è stata una grande delusione e per una volta bene ha fatto il pd a rispondere in questo modo educato ma precisando tutto.

    RispondiElimina
  14. Continui a non voler capire. Ho replicato al tuo primo commento per una semplice ragione, hai voluto mettere nel calderone anche il mio blog affermando di essere uno schifo pieno di insulti, altrimenti, sinceramente, saresti passato inosservato. Il PD di magliano non lo considero più di un covo di coatti, mediocri e inconcludenti, oltre che gonfi di presunzione. Ci sono persone mie amiche che la pensano esattamente come me ma non hanno
    mai avuto il coraggio di fare quello che feci io solo perchè in definitiva se ne fregano per quito vivere. Mi preme invece quello che questo partito fa a livello nazionale. Vince le elezioni su di un programma con alleati psi e SEL, il Paese con l'esplosione del m5s indica chiaramente di volere cambiare, c'è l'opportunità di eleggere un presidente della repubblica condiviso prima su Rodotà, poi su Prodi, ed esce fuori che circa 100 parlamentari del PD non votano il loro candidato e in seguito formano un governo con colui che ne volevano l'abbattimento politico. Allora non ho problemi di affermare che odio questo genere di politica perchè l'ho sempre avversata.
    Ancora però voglio dirti qualcosa di serio riguardo a quel circolo. Certamente di questi tempi esporsi politicamente è quanto meno rischioso e forse inopportuno, e questi munelli ne sono consapevoli tacendo o affiggere manifesti. Non mi sembra nobile però perchè tutti sarebbero capaci a svolgere un ruolo politico quando le cose vanno bene. Se sei convinto dei tuoi ideali, della politica che rappresenti, non hai difficoltà parlarne con altri e contribuire per la sua affermazione. Un esempio... si è per la guerra o per la pace nel mondo? Si è d'accordo nello avere acquistato aerei da guerra f35 con costi di centinaia di milioni di euro? Si è d'accordo con missioni cosidette di pace dal costo non solo in vite umane, ma anche di centinaia di milioni di euro?Si è favorevoli con
    leggi che hanno creato e che creano disoccupazione quale la legge Biagi nel suo complesso? Si è daccordo sull'abnorme inquinamento da liquami di animali da allevamento di terreni del nostro territorio invece che realizzare un impianto di smaltimento e che generi energia pulita? Si è stati d'accordo nel chiudere un ospedale? E se no, si sono percorse tutte le vie della politica per impedirlo? Si è fatta qualche pressione sugli organismi di partito regionali e nazionali per insediare a magliano e non a poggio m una caserma di vvff?. Questa amministrazione non ha bisogno della mia tutela, ma credo abbia fatto e stia facendo quello che leggi regionali e statali gli consentono. Arrivare a magliano e non vedere più cassonetti colmi di immondizia a me stupisce.
    La crisi maglianese l'hanno prodotta Badaloni, Marrazzo/Battaglia, che avevano da tempo stabilito la chiusura dell'ospedale (l'affermare di chiudere e costruire altro ospedale ai piani non fu solo provocazione) e la polverini ne fece solo il decreto. Da qui la crisi non solo occupazionale, ma del piccolo e grande commercio, con gigantesche ripercussioni su tutte le restanti attività produttive.
    Aspetto sempre che mi riporti qualche frase da schifo che hai letto sul mio blog

    RispondiElimina
  15. strano quelli del pd sono sempre coatti, mediocri e inconcludenti oltre che gonfi di presunzione, meno che quando deve trova lavoro per qualcuno. allora li se ricorda de esse compagno, si ma a modo suo.

    RispondiElimina
  16. perché il PD ha promesso e fatto pressioni per favorire qualcuno magari chiedendo in cambio il voto?

    RispondiElimina
  17. per il signore di cui sopra quelli del pd sono sempre coatti, mediocri e inconcludenti oltre che gonfi di presunzione. ma le cose cambiano quando è lui a chiedere favori al pd. strano modo di essere compagni.

    RispondiElimina
  18. Compagni quelli del PD?
    Sono mer...e
    Mi sembra di ricordare che il favore lo chiesero quelli del PD a SD e IDV.
    Ma se lo sono dimenticato.
    Chi convinse il dott. Pagani a entrare nella lista?
    Chi Cesari?
    Qualche voto lo presero anche per questi, fossero stati soli come sarebbero dovuti essere, prendevano quelli di mimi cocò e ca...me o caz...

    RispondiElimina
  19. Abbiamo capito tutti e pure lui......

    RispondiElimina
  20. la verità scotta. il vecchio compagno parla male del segretario mica dell'ex capogruppo. chissà perché.

    RispondiElimina
  21. Credo tu e forse anche qualche altro si confonda, il mio nome non è sara, ne alessandra, ne romoli, ne tanto meno bastiano. Informati, ma fallo bene. Tutti nomi e cognomi di fantasia beninteso...

    RispondiElimina
  22. ucci ucci sento odor de gasperucci? no. sento odor di scheletrucci!

    RispondiElimina
  23. La ragazza a cui molto probabilmente ti riferisci, svolge una propria ed autonoma attività. Aggiornati.

    RispondiElimina
  24. Ancora ti confondi amico. Non è gasperucci ma forse marinucci

    RispondiElimina
  25. però il compagno quando scrive i nomi di fantasia mica si firma con il vero nome e quando non sa più che di fa parti l'embolo e vomita merda proprio come faccia da culo. infatti se commentano sempre da soli. una bella coppia. uno in esilio perché sui maroni a tutti, l'altro sputtanato e ancora sputtanabile. la vera invincibile armada a cinque stelle

    RispondiElimina
  26. ora propria. ma prima?
    ucci ucci sento odor di embolucci!

    RispondiElimina
  27. ma la smetti de risponde dal cellulare? pensa a guida!

    RispondiElimina
  28. Hai visto fr.co. chi sono quelli a cui tu ti riferivi? La prossima volta che ti accingi a scrivere qualcosa, prima fai le tue verifiche e se ti fidi, te le posso fare io visto che nel tuo e nel mio paese ho sempre dato senza mai chiedere nulla. Ti potrei fare ad esempio decine di nomi di vecchi compagni, qualcuno defunto, cui hanno usufruito di enormi favori passati per diritti e che oggi, figli e nipoti sputano non solo su me ma su molti altri compagni e dirigenti che aiutarono i loro parenti e amici. Se credi potrei farti decine di madri e padri di famiglia che si sono ritrovati lavorare in ospedale senza sapere fare la O col bicchiere. Si faccia bene attenzione perchè di sassolini nelle scarpe ne ho centinaia. Per me termina qui.

    RispondiElimina
  29. aurevoir et ancor a bien tôt23 agosto 2013 alle ore 14:15

    Gas nervino? Eseguito e andato a segno.

    RispondiElimina
  30. oh per essersi incazzato così significa che qualcosa c'è de vero allora. secondo me chi de scheletri vuol ferire alla fine di scheletri può morire! gas ner vino per te termina qui? ecco posa er bicchiere che è mejo!

    RispondiElimina
  31. Come la faina nel pollaio. Sono rimaste solo piume.

    RispondiElimina
  32. a romolo chi acea si chi acea no

    RispondiElimina
  33. Ma vattene affanculo stronzo! E mi raccomando, ungilo con vasellina se irritato.

    RispondiElimina
  34. certo che voi di terra fiancheggiatori del circolo pd di magliano, fino a quando non vi prenderanno anche loro a calci nel di dietro, siete proprio strani, è notorio che la locale sezione abbia promesso e continui a promettere posti in cambio di voti, Gasperini che ben conosce tali ed altri fatti lo ha chiaramente detto, perchè reagite così scompostamente se ritenete che non sia vero, chiedete a romoletto

    RispondiElimina