lunedì 30 dicembre 2013

E IO PAGO! ( GRANDE TOTO')


Dal Corriere di Rieti del 29 dicembre 2013


Ci siamo!
E’ l’ora!
E’ l’ora di rimettere in gioco la ricorrente e immortale esca procacciatrice di voti!
A sei mesi dalle elezioni amministrative locali “riciccia” come l’Araba Fenice l’ex Convento delle Grazie!
E’ sempre lui, ex convento; ex ostello inaugurato all’inizio degli anni ’90 e mai funzionante ( da dove sono poi sparite tutte le suppellettili); ex gestione di privati non paganti (pagati per farli andare via); ex scuola alberghiera melilliana (con cataste di domande d’assunzione da presa in giro); ex albergo a 5 stelle (5 stalle forse intendevano); ex scuola solare mediterranea; ex predestinato per discutere e organizzare il cohousing (ignoranti, non sapete cos’è il cohousing!); ex bersaglio di varie eurosole (da sola = fregatura), e chissà cosa si inventeranno in futuro!! Il tutto condito dai miasmi del puzzolente sottostante mattatoio, unico in Italia all’interno di un centro storico!
E intanto sono passati vent’anni, o poco più, sono stati spesi una barca di soldi per ognuna di queste egregie idee, senza ottenere alcun risultato, senza alcun ritorno per la comunità.
E si continua a farlo!

200.000,00 e passa euro per ritornare al fallimentare ostello di venti anni fa! A Magliano non serve nessun ostello! A Magliano serve qualcuno che lo faccia uscire dal coma nel quale è stato volontariamente e responsabilmente trascinato da queste menate elettorali!

7 commenti:

  1. Ma manda tutto a Striscia o alle Jene fai sapere come hanno speso i soldi dei cittadini

    RispondiElimina
  2. forse sarà opportuno che qualcuno tra qualche giorno ricordi ai maglianesi quanto costò l'acquisto del fatiscente convento, quale giunta di sinistra e quale sindaco fece detto acquisto; quanto costò il restauro dell'immobile e quale giunta di sinistra operò in merito,
    quale sindaco di sinistra fece l'inaugurazione farsa al cospetto del presidente della regione marrazzo;
    chi non arredò ne completò di fatto la struttura, quale amministrazione di sinistra acquistò, installò, impianti, mobili, arredi, già inidonei, fatiscenti ed inutilizzabili. ai ragione chiedi a striscia magliano, a terra ed a tutti i fiancheggiatori di sinistra se sanno darci le risposte a quanto sopra .

    RispondiElimina
  3. Non so chi sei, ma senza ombra di dubbio non sei molto sveglio. Infatti ci sei cascato come un allocco, hai detto quello che volevamo dicessi, scaricando le colpe sulle precedenti amministrazioni di sinistra. Questo ci da la possibilità di risponderti per le rime spiegando noi ai maglianesi come stanno le cose! Dietro alle amministrazioni di sinistra ( che poi – memoria corta - non sono state tutte completamente di sinistra) chi c’era, chi li supportava, chi li consigliava, alcuni coi propri padri, di chi si fidavano!? C’eravate sempre voi!
    Chi c’era nel retro dell’allora bar Big Box con le carte sul tavolo a mettersi d’accordo con il sindaco uscente di sinistra ( o camuffato da sinistra!), a produrre marchette elettorali, ad acquistare voti per lasciare tutto come prima!? E’ nota a tutti la vittoria alle ultime comunalii con i voti dell’amministrazione uscente (di sinistra ricordo).
    “Et voilà!” La continuità del regime della cricca è assicurato!
    Infatti oggi non è cambiato niente rispetto ad allora, solite chiacchiere, solite promesse elettorali: ex convento coi molteplici e variopinti progetti, salviamo l’ospedale e il compost (oggi biogas). Le stesse identiche cose!
    Andatele a raccontare a qualcun altro le vostre favole, le vostre chiacchiere, che nsono e rimangono chiacchiere, noi ai maglianesi cerchiamo di far aprire loro gli occhi, cosa che comunque stanno facendo da tempo da soli, grazie al vostro sprovveduto procedere.

    RispondiElimina
  4. terra prima di dire scemenze informati meglio, cà nisciuno è fesso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Risposta senza senso! Che vuol dire?

      Elimina
    2. l'inaugurazione fu fatta alla presenza dell'allora presidente della regione badaloni e dal sindaco di allora e fu lo stesso sindaco che operò l'acquisto e la ristrutturazione e tutto il seguito

      Elimina
  5. E cosa vuol dire questo, che si continua ad approfittare di quella struttura per fare marchette elettorali senza farla mai funzionare, sia da dx che da sx

    RispondiElimina