giovedì 23 dicembre 2010

APPUNTAMENTO ANNUALE

COMMEDIA DI NATALE 2010
appuntamento da non mancare.


Bene, bravi, sicuramente carina e apprezzata come sempre, da esperti commedianti.
Pensiamo però che, alla luce dei fatti, avrebbero fatto bene a continuare a fare ciò che gli riusciva bene, cioè le commedie, senza volersi cimentare per forza nel campo delle tragedie, come quella amministrativa che è sotto gli occhi di tutti
.

14 commenti:

  1. Sono 600 le lettere raccomandate spedite in questi giorni alle famiglie dei Cittadini Maglianesi dall'Amministrazione Comunale, non ci sono gli auguri di BUONE FESTE, ma una tassa ingiusta relativa alla TARSU del 2005.Come ricorderete nel mese di settembre 2008 fu inviato un questionario perchè si considera come superficie di riferimento e quindi tassabile,una superficie superiore all'80% della superficie catastale(quindi dovremmo pagare anche per la superficie relativa ai muri esterni delle nostre abitazioni).Ma non finisce qui, presto arriveranno anche le bollette per gli anni dal 2006 al 2008.PAGARE LE TASSE è un dovere, ma è anche un dovere di una Amministrazione dare dei servizi ai CITTADINI.E la raccolta differenziata tanto pubblicizzata da questa Amministrazione dove è andata a finire? Perchè non se ne parla più? GRAZIE SINDACO PER GLI AUGURI NATALIZI, che abbiamo ricevuto in questi giorni, ma almeno potevi farci risparmiare € 3,80 della raccomandata!!!!!

    RispondiElimina
  2. http://apriletaurus.blogspot.com/2010/12/altro-che-buon-natale-comunque-gli.html

    RispondiElimina
  3. Sono capaci tutti di fare gli auguri con i soldi degli altri, come sono capaci tutti di fare delle opere di solidarietà o chiamiamole di umanità o anche di opportunità per mantenere i consensi, sempre con i soldi della collettività, come stanno per fare con la municipalizzata, pur di mantenerla in piedi anche se tutti sanno che è un carrozzone inutile e costoso, come già verbalizzato a suo tempo dalla consigliera dei Verdi dott.ssa Surico.
    Meglio le commedie........

    RispondiElimina
  4. Intanto pagate che poi vi sarà dato.........

    RispondiElimina
  5. E' Magliano che ancora una volta sta' pagando e solo tanti maglianesi non se ne continuano a rendere conto!
    Tra scandali e commedie la nuova class action governativa maglianese sta' dando gli ultimi colpi ad un paese ormai al collasso.

    RispondiElimina
  6. A me sembra che il collasso stia prendendo a voi 4 sfigati!!!!!

    RispondiElimina
  7. E' tornato, colui, il castoro che rosica e rosica non trova un luogo di pace.
    Naviga nel liquame cercando approdi per scaricare legno e farci casa, ma inutilmente,

    RispondiElimina
  8. La mi mamma mi dice sempre di non passare per la piazza, mi dice sempre che ci sono i pidocchi rifatti, ma non ho capito bene se sono davanti al bar o dentro a quel palazzo dove sventola una bandiera.L'anno scorso i pidocchi li presi a scuola e per mandarli via abbiamo comprato l'insetticida,non vorrei riprenderli di nuovo,ma per mandarli via da piazza si potrebbe bruciarli,almeno cosi non darebbero più noie a nessuno.

    RispondiElimina
  9. si potrebbe pure dare una passata di insetticida per debbellarli ma a mio modesto parere non gli fara effetto perchè ci sono pidocchi e pidocchi , questi sono della peggio specie.Hanno sempre le pidocchiesse disposte a partorirli dinuovo.Si dovrebbero prima togliere di mezzo le matrone e poi si potranno avere dei risultati.

    RispondiElimina
  10. Ho un'idea chiudiamo il "bar montecitori",vedrete che ripulita che ci sarà per piazza!!!!!

    RispondiElimina
  11. Il nostro staff opera partendo da uno studio dettagliato dell'ambiente in cui è attiva l'infestazione, individuando i focolai di partenza delle pulci ed eliminando innanzitutto i nidi. Successivamente si opera la disinfestazione impedendo ogni possibile rinascita di pulci o zecche.
    Disinfestare dalle pulci un ambiente significa innanzitutto conoscere il parassita ed i suoi comportamenti

    RispondiElimina
  12. ce ne uno rosso ,quello è il capo, e uno di colore,,,,bè quello di colori ne cambia molti, va come tira il vento, è stato importato da cicignano,una razza particolare, fa un po schifo ma è sempre li ,un'altro è gonfio gonfio ,pure quello è stato importato da canepina,una razza che vola de quanto è gonfio,e un'altro che trinca, quello però è il meglio come razza pidocchina, speriamo che se affoghi nel mosto.insommauna vera epidemia de pidocchi rifatti.

    RispondiElimina
  13. Visto che siamo in tema e nella sede giusta dato che è un blog ambientalista, dico che q uesti pidocchi, proprio perché sono rifatti, sono i più resistenti alle varie terapie impiegate per debellarli, si sono rafforsate le difese, resistono alle varie sostanze impiegate; ce ne è una però che se bene utilizzata potrebbe fare al caso; l'ha inventò un nostro concittadino più di 50 anni fa, non faccio il suo nome, ma quello di questa micidiale sostanza, essa si chiamava "Sventraragni", ma anche in questo caso "Sventrapidocchirifatti".
    Se qualcuno lo desiderà posso metterlo in contatto con lui, sarà felice di contribuire.

    RispondiElimina
  14. Mai come ora un titolo fu più appropriato.
    "COMMEDIA DI (BEFANA) NATALE".

    RispondiElimina