mercoledì 5 gennaio 2011

TIRIAMO LE SOMME



BUON ANNO

Le feste natalizie e di fine anno sono passate e sopragiungono i tempi in cui si tirano le somme dei risultati delle attività svolte.
A Magliano, a differenza di tutti gli altri paesi, nulla è cambiato, niente è stato fatto, a parte le varie "commedie", no non quelle svolte nel teatro, dove si ride solo dietro parolacce e volgarità, ma quelle di tutti i giorni, nella conduzione del nostro paese, esclusivamente per "apparire" e niente realizzare.
Conclusione, se andiamo a vedere i regali ricevuti a seguito di questa splendida situazione maglianese, quelli che seguono sono quelli ricevuti dai cittadini maglianesi da parte dei loro gestori:


Anche un nostro noto conoscente, aprendo il suo pacco, ha ricevuto il suo regalo:




e pensiamo sia appropriato al massimo, viste le promesse fatte nel 2009 e nel 2010, sia su un dimenticato programma (con il quale vi hanno preso ben bene in giro) sia a voce, e mai mantenute.
Buon anno nuovo poveri maglianesi; buon anno nuovo operosi amministratori: continuate così, i primi a subire in silenzio e gli altri a sfornare commedie in continuazione!

2 commenti:

  1. oh ma semo solo noi majanesi che lo pjamo seriamente stu sindicu,tg3 no, canale 5 no e nemmeno l'amici. poracciu u rosciu.che dite quntu dura!?

    RispondiElimina
  2. Speriamo che u rosciu sto naso de lattice se lo infili in un artro posto,con la speranza che ci provi gusto,tanto ormai le esperienze da fallito le ha fatte tutte.

    RispondiElimina