domenica 22 maggio 2011

SALUTE E FUTURO!


Corriere di Rieti, Domenica 22 Maggio 2011


E' stato assolutamente inutile rimarcare sulle pagine dei giornali che "la maggioranza è in ottima salute". Ne siamo tutti convinti, lo vediamo, lo leggiamo nelle delibere "familiari", lo constatiamo in piazza mentre giocano con la fontanella, acqua si, acqua no, spruzzo alto, spruzzo basso, colori gay, le cene, gli aperitivi, il gran ridere, ne siamo certi anche noi. Ma ai cittadini non gli frega niente della vostra "buona salute". I cittadini vogliono sapere cosa avete fatto, cosa fate e cosa farete per questo paese che non gode di altrettanta buona salute. Ai cittadini interessa che muoviate qualcosa a favore della loro salute e della salute del loro futuro! Magliano è ridotta ad una larva, una larva costretta a rimpinguare in continuazione la vostra opulenta "buona salute" indotta dalle vostre "buone scelte", a discapito dei cittadini, delle loro famiglie, dei loro figli. A proposito, dall'alto della vostra "buona salute", perchè non ci dite che fine ha fatto, per esempio, una fra tante, l'Ecoservice?

6 commenti:

  1. Basta andare su facebook per condividere la buona salute delle persone molto vicine all'assessore che scrive.....

    RispondiElimina
  2. Lo sapete perchè stanno in ottima salute?
    perchè invece di bere l'acqua del rubinetto
    bevono il vino,alcuni.

    RispondiElimina
  3. se preoccupano della loro salute mica quella dei cittadini che gli fanno bere l'arsenico!!!!!!!!

    "A da vini baffone",allora dopo ridemo

    RispondiElimina
  4. so talmente cretini che adesso tirano fuori anche le denunce dei redditi dell'avversario,ma se guardassero dentro casa loro quante sorprese trovano tra :lavoro in nero ,ricevute fiscali non date,chi non rispetta la legge,chi ha 2 lavori anche se è un dipendente .....ecc..vi pare che devono essere loro a fare i MORALIZZATORI(parola che gli è tanto piaciuta) cadono sempre piu in basso (soprattutto chi ha l'accesso al blog per pubblicare i commenti ,visto che sono filtrati)Assessooo apri le finestre di casa e respira aria pulita ,ti fa rinsavire!!!!

    RispondiElimina
  5. Il 5 giugno è stato fatto un gazebo in viale 13 giugno,dove si invitavano i cittadini a esprimere il loro parere verso l'amministrazione con un questionario,provate a domandare ai vari organizzatori come i cittadini hanno espresso il loro pensiero.Ma perchè erano quasi tutti incazzati??????Ma perchè la polizia municipale è intervenuta invitandoli a togliere tutte le bandiere???A chi davano fastidio?????DELLE VOLTE LA VERITA' FA MOLTO MALE.

    RispondiElimina
  6. Per l'anonimo della 23:21 ti consiglio quanto segue:""co fargettino non ce anna, tanta verga e poco pane,e se je chiedi du sordi te se magna e te se ricaca""il resto penso che lo sappiano tutti.

    RispondiElimina