sabato 28 maggio 2011

CHE CI TOCCA LEGGERE...




Incredibile!!




Non si finisce mai nella vita di vederne e di sentirne di tutti i colori. Dopo le tante commedie (tra l'altro comiche e divertentissime data l'esperienza) improvvisamente, udite, udite, qualcuno finalmente si "allarma" e, forse, si rende conto che il "biscottino" datogli dai suoi amichetti non era uno scherzo. Noi ci eravamo allarmati prima, quando cominciavano a sentirsi notizie preoccupanti per l'Ospedale e quando si poteva fare ancora qualcosa; allarmarsi adesso non serve assolutamente a nulla, se non a perseverare nel prendere per i fondelli i cittadini. Ma pensavate davvero che chiudevano l'Ospedale e lasciavano Oculistica perchè siete belli e buoni??! Tacete, chi volete denunciare, autodenunciatevi voi stessi invece di allarmarvi ora che "non ci resta che piangere"!

E' patetico poi l'appello della Nobili, militante di quel Pdl responsabile della chiusura dell'Ospedale di Magliano Sabina. Ma certo, potenziare il De Lellis serve a questa splendida compagine politica a rafforzare il potere a Rieti, dove stanno perdendo consensi. La fine del Marini è tutta sporca politica sulla pelle dei cittadini e il trafiletto "No a brusche accelerazioni" ne è la prova scritta. Farebbe meglio a tacere pure lei, e dimettersi se vuole bene veramente al suo territorio massacrato nella sanità.

5 commenti:

  1. il post pubblicato da terra,evidenzia senza alcun dubbio da parte di tutto il centro destra
    quello di accentrare la sanità a Rieti,
    Tali signori si permettono di tornare a majano
    dicendo che cosa? Per il direttore Adolf gianani
    lo invidiamo di stare molto accorto, a tutto c'è un limite! onde evitare..............

    RispondiElimina
  2. Adolf gianani.....carino!

    RispondiElimina
  3. c'è poco da commentare dal post di terra ha preso in pieno il problema.Quando uno nasce broccolo muore cavolo.

    RispondiElimina
  4. è ora di finirla trovare tutte le attenuanti al sindaco,grazie a lui che siamo arrivati a questo punto.non mi si venga a dire che è era sufficiente uno sciopero della fame o un referendum per far indietreggiare Adolf o la Borgatara,non ha manifestato( in maniera eclatante)con i cittadini,si è fermato ad aspettare che l'amico antonio o cicolani o la nobili gli suggerivano quello che doveva fare ,è vergognoso!ora che sa che i giochi sono fatti chiama al rapporto la popolazione contro, chi lui crede, sia il solo nemico:Ancora falso ed ipocrita come tutti i suoi camerati(si camerati ,perchè E'e Sono fascisti). Domani sputtaniamolo davanti ai suoi amici di rieti,facciamoci sentire che il NOSTRO OSPEDALE DEVE RIMANERE NOSTRO

    RispondiElimina
  5. leggendo sul blog di Magliano Insieme ,c'è da farsi una cultura su le informazioni che danno, fanno invidia al peggior asino di una scuola differenziale che 30 anni fa esisteva.Evidentemente questi signori formavano una la classe completa di quel genere.Non sanno piu che dire che insultare le persone e andare anche sul personale per ferire chi non la pensa come loro.Bel segno di intelligenza e di sentimenti umani che hanno!!!!!

    RispondiElimina