domenica 15 maggio 2011

SAN LIBERATORE DELIBERACI TU.....



15 Maggio 2011




Dieci anni di minoranza e due di maggioranza per poi sentirsi dire, come riportato dalla stampa, "...anche per via della mia inesperienza amministrativa...".

Beh, ragazzi, non abbiamo parole per commentare questa ennesima escamotage da volpone che, recitando ad hoc la parte di ingenuo sempliciotto, tenta di continuare a prendere in giro i cittadini. Chiunque dimostri, ed in questo specifico caso ammette di essere incompetente per scarsa esperienza, dovrebbe immediatamente rinunciare alla sua carica tanto delicata e importante per la sopravvivenza del paese e della sua comunità.

Per non parlare poi dal punto di vista finanziario: se per ogni delibera effettuata ( e per tutte le altre azioni a cui si dedicano) si deve successivamente dimostrarne la legalità tramite consulenza di avvocati, ora finalmente riusciamo a capire perchè il nostro Comune non ha mai un centesimo per gli innumerevoli interventi più importanti e vitali di cui abbisogna la nostra Magliano!

Nel giorno dedicato al nostro Patrono San Liberatore è triste vedere a che punto siamo arrivati: proviamo a raccomandarci a Lui, ma non tanto per proteggere noi, bensì per consigliare e convincere chi deve prendere la sana decisione che liberi Magliano non "da quelle brutte fére con le corna in sù", ma da questo manipolo di autodichiarati incompetenti.

3 commenti:

  1. Ma mi sembra che gli Assessori hanno già avuto altre esperienze amministrative eppure sono di nuovo stati scelti per occupare i posti di comando, dove si spingono i bottoni come sempre per i propri interessi.
    Avidi, incompetenti, arroganti e per ora impuniti, ma trà questi appellativi ne manca uno che in latino deriva dalla parola "mancantia" perciò "deficere", ad oggi e in questa particolare occasione definibile come "deficente/i".

    RispondiElimina
  2. Dall'alto della loro inesperienza non sanno neanche che gli assessori che si occupano di ambiente e attività produttive sono in contrasto con la loro attività privata, dal momento che quest'ultima è al servizio degli agricoltori. Non potrebbe esserci un tantinello di conflitto di interessi?!?!

    RispondiElimina
  3. comunque è sotto gli occhi di tutti. dopo due anni da scopina all'ufficio con 64 ore di integrazione. e non se sta a fa i cazzi sui? bravuuuuuuuu

    RispondiElimina