sabato 14 gennaio 2012

INCIVILTA'
















Ancora una segnalazione per una situazione di vilipendio e avvelenamento del nostro territorio ad opera di chi ancora non capisce che così facendo deteriora e rende inospitale il nostro habitat e quello dei nostri figli e nipoti. E' triste vedere le nostre belle colline, la nostra bella terra sabina già cantata da Orazio per la sua rigogliosità, deturpata e avvilita da queste insane abitudini.
Occorrerebbe svolgere opera di sensibilizzazione e azioni mirate all'insegnamento e attuazione di tecniche ecologiche che preservino l'ambiente da questo malevolo e ricorrente inquinamento, ed azioni di controllo e sanzione verso coloro che non recepissero tali messaggi e continuino ad agire con comportamenti ai margini della società civile.
Riportiamo di seguito la mappa della precisa ubicazione di questa ennesima discarica abusiva riportata nelle foto, in località Casa Cantoniera percorrendo la Via San Sebastiano verso Grappignano.


2 commenti:

  1. povero assessore all'ambiente se sarà suicidato

    RispondiElimina
  2. Sei tu che ti devi suicidare visti i commenti intelligenti che sforni di continuo. Tanto sappiamo chi sei: il solito seminatore di zizzania. Non capiamo cosa c'entri l' Assessore all'Ambiente, come se fosse stato lui a gettare i rifiuti. O come se dovesse fare lui la guardia costantemente su tutto il territorio. Insieme a te si dovrebbero suicidare, invece, gli zozzoni inquinatori del territorio, dopo essersi abbondantemente vergognati!

    RispondiElimina