mercoledì 22 agosto 2012

PARAGONI

Leggete, confrontate, meditate 

e..................commentate!




22 commenti:

  1. Stiamo andando sempre piu' in basso, ci frega anche Forano

    RispondiElimina
  2. Bene anzi benissimo, bravi Forano. Sono sicuro che sarete al pari contenti di Magliano visto che oltre a l'impianto a terra, si sta costruendo un impianto di 23 Kw sull'ostello e presto partiranno i lòavori per altri 30 kw su asilo ed elementari, il tutto finanziato dalla Regione Lazio e Sviluppo Lazio e quindi a costo zero per il Comune, che accederà all'incentivo statale!

    RispondiElimina
  3. Bene anzi benissimo, avete fatto un'appendice al "Libro dei sogni"!

    RispondiElimina
  4. no cari amici e supporter di terra come al solito avete fatto l'ennesima figuraccia.
    il fatto ancor più grave è che da sempre, e solo al fine di screditare l'amministrazione comunale, dite stupidaggini, non vi è alcun libro dei sogni, siete voi che sognate.
    purtroppo per credere di sognare fate insulse denunce e non avete il coraggio neanche di pubblicare i nomi di coloro che le hanno firmate, quasi vi vergognate.
    ma chi ritiene di aver operato per il bene dei cittadini dovrebbe essere fiero di presentarsi ad essi; tra i firmatari inoltre c'è un ex rappresentante, di volta in volta, di un partito diverso, nonchè un importato che ha partecipato alle elezioni provinciali in rappresentanza di un movimento credo di pensionati, tutta gente abituata a confrontarsi in pubblico, con i zebidei quadrati, suvvia addirittura il gruppo di terra si ritiene più importante da quando lo supportate

    RispondiElimina
  5. Siete talmente accecati dalla vostra cattiveria che nemmeno vi accorgete di quello che si sta facendo a Magliano. Ma annetevene a ripone che è meglio!

    RispondiElimina
  6. Chissa che pannelli fotovoltaici useranno a Forano io indagherei anche lì andate e denunciate anche a Forano.

    RispondiElimina
  7. esimio anonimo delle 20:38 mi sembra che chi è accecato dalla "cattiveria" sia chi scrive reiteratamente scemenze.
    spiega in maniera chiara e concreta che cosa stia facendo l'amministrazione di "negativo o disdicevole per il paese" altrimenti tu vatti "a ripone che è meglio".
    Una cosa è certa tranne sterili polemiche mai supportate da argomenti concreti, mai ho letto su questo blog, innegabile supporto al circolo ds, proposte concrete, fattivi consigli, argomentazioni che fossero di sprono per un dibattito politico quanto meno se non produttivo almeno interessante. sapete fare solo puerile polemica, degna di atteggiamenti contorti:
    ma quale cattiveria fate solo ridere.

    RispondiElimina
  8. All'anonimo delle 16,29, è tutto illusorio quello che scrivi è tutto fumo negli occhi della gente, ne parleremo più in là se hai voglia, ora credi al libro dei sogni con interessi inclusi

    RispondiElimina
  9. Ma stando a quanto si legge sull'articolo con circa cento Kw che si stanno istallando il comune di Forano percepirà 20.000,00 euro ogni anno, invece a Magliano con 750 Kw si percepiranno 2.000,00 euro l'anno.
    C'è qualcosa di strano, sicuramente ci saranno delle giustificazioni, posso pensare che il comune di Forano bleffa oppure che il comune di Magliano non fa gli interessi della comunità, ma di qualche privato

    RispondiElimina
  10. Ha,ha,ha,ha,ha, è vero! A Magliano con 750 kw il comune percepirà 2000,00 € l'anno (che poi al netto delle tasse saranno 1300,00) e a Forano con un centinaio di kw incasseranno 20.000,00 € l'anno. Ma dai Terra, non capite che a Forano c'è qualcosa sotto, mentre a Magliano si lavora per la comunità! Ha,ha,ha,ha,ha....hoi!!!

    RispondiElimina
  11. ad "ha,ha etc."
    un antico aforisma recita "risus abundat in ore stultorum" (il riso abbonda sulla bocca -benignamente traduco- dei semplici)
    caro amico non ti è stata sufficiente una notte per riflettere, ne deduco che non ti sarà sufficiente una vita per essere.
    ai curatori del blog che invitano i suoi lettori a commentare quanto scritto in merito alla iniziativa dell'amministrazione di Forano suggerisco di essere più attenti e più riflessivi e non sparare imbecillità anche perchè al loro fianco vi è un imprenditore che se ne dovrebbe intendere.
    sul blog qualcuno ha già commentato la realizzazione in corso dell'impianto fotovoltaico sul terrazzo dell'ex convento della madonna delle grazie, già appaltato e la cui realizzazione è prossima.
    sul blog di Magliano insieme leggo della prossima realizzazione degli impianti sui tetti degli edifici scolastici comunali, inpianti già finanziati.
    Per pura curiosità rendo noto ai curatori del blog terra, se già non ne siano venuti a conoscenza, che Magliano Sabina è l'unico paese in provincia di Rieti che ha attuato la raccolta differenziata dei rifiuti urbani.
    per pura curiosità faccio presente che attualmente la raccolta differenziata avviene su tutto il territorio comunale.
    per pura curiosità informo i fiancheggiatori che a Magliano sabina è stato realizzato l'unico parco fotovoltaico a terra dell'intera provincia di Rieti.
    Per pura curiosità informo i sopradetti che il nostro comune anche per l'abnegazione degli amministratori, dei funzionari ,degli impiegati, degli addetti tutti, abbiamo una squadra di operatori sul territorio Aldo e compani a dir poco eccezionale, è al top nell'efficienza dei servizi, nella cura dell'arredo urbano, che ci è invidato da tutti, nella pulizia della cittadina, nella prontezza degli interventi, vedasi i numerosissimi interventi dei giovani della protezione civile, ai quali ogni cittadino deve un doveroso ringraziamento.
    inutile essere sciocche Cassandre o leggere discorsi già letti l'anno scorso (speriamo che domenica piova, peccato che la "festa" sia già conclusa e nell'oblio si sciolga il ringraziamento a quanti hanno collaborato sotto la pioggia (come l'anno scorso) alla sua realizzazione).
    Non è certo degno di impegno civico compulsare i "dirigenti" (che nel futuro dovrebbero venire a magliano a promettere)affinchè boicottino la nostra città.
    da tempo mi chiedo per quale ragione degna di rispetto e di attenzione un gruppo che si dice attento all'ambiente continua a criticare, giungendo anche alla denuncia penale, attività tutte tese a migliorare l'ambiente.
    quali interessi e di chi, ci sono dietro?
    o forse non c'è alcun interesse ma solo l'esercizio di aprir bocca al solo scopo di dargli fiato, se così è, non sarà sufficiente un vita per essere.

    RispondiElimina
  12. E' solo una questione di potere i verdi al momento della formazione della lista per le comunali volevano piazzare un loro uomo in amministrazione non ci sono riusciti,il loro impreditore di punta voleva far valere la sua amicizia per avere dei lavori non c'è riuscito (credo che Alfredo abbia sul telefonino i suoi messaggi) quindi è guerra aperta. Tutte persone disinteressate come quel giovane vicino all'amministrazione che doveva essere messo in lista dai giovni che poi hanno scelto un altro adesso suo padre e lui sono diventati i piu' acerrimi nemici tutte persone DISINTERESSATE lo dimostrano i fatti in altri paesi in provincia di VT i verdi sono stati i primi a dare una mano per la raccolta differenziata qui dove sono ???

    RispondiElimina
  13. Non era una questione di potere, ma di controllo ed è quello che non volevate.
    Nessuno se non voi doveva mettere il naso negli archivi segreti, il vostro predecessore si era raccomandato, sempre per il bene di Magliano lasciate sempre qualcuno che sappia dove mettere le mani, altrimenti crolla tutto.
    Assolutamente escludete i Verdi

    RispondiElimina
  14. come al solito quando non potete rispondere la buttate in caciara, ma vi rendete conto dell'idiozia che avete scritto sopra, ma pensate veramente di poter continuare a prendere per i fondelli la gente.
    dalla lettura della vostra risposta si evince chiaramente che l'anonimo delle 21:58 ha ragione, e tale verità vi da molto faastidio.
    Penso proprio che chi era interessato ad un posto in amministrazione per cercare di ricavare un pò di potere personale eravate proprio voi, gli altri se ne sono accorti in tempo.

    RispondiElimina
  15. Come al solito è sempre la stessa persona che viene a fare lo stupido su questo blog.Cacciato via dai DS, allontanato da tutti i Maglianesi è stato costretto ad allontanarsi da questa comunità in quanto ritenuto da tutti "dannoso" e poco credibile.Ora passa il suo tempo a dare fastidio,a criticare, e a farsi male da se stesso,confermandosi ancora una volta "dannoso e ciarlatano".Ma forse ancora non si è reso conto di essere rimasto solo!!

    RispondiElimina
  16. Mamma mia come state nervosi, e ancora non è successo niente! Invece di perdere tempo a fare "guerra aperta" (vostre testuali parole) ai cittadini, pensate di fare qualcosa di buono per questo paese che è proprio arrivato al capolinea!!

    RispondiElimina
  17. Si, Si confermo è sempre lui!! é passato da socialista poi da comunista poi da sel ,forse ne ho scordato qualcuno di partito.....,ma è sempre lui.Cacciato via da tutti ora dove si rifuggera? Ma forse sarebbe meglio chiamarlo il Fuggiasco...

    RispondiElimina
  18. a carbonaro ma che ti si scrittu u rissumoiu

    RispondiElimina


  19. Dovresti curare l'insonnia credimi, altrimenti finisci in qualche centro di igiene mentale....

    RispondiElimina
  20. E infatti ci sta vicino. Ma nache se curerà l'insonnia la fine sarà la stessa!!!!!!

    RispondiElimina
  21. Ma chi è l'insonne! a me sembra l'anonimo delle 02,47.
    Ma ci pensate? davanti al pc per scrivere simili cazzate? Avrà mai una moglie costui? e se ce l'ha, sarà anche lei come il marito?
    Io penso invece che sia separato ed abbia tantissimi, ma tantissimi problemi.
    Curati almeno dormendo, magari prendi un po di valeriana.

    RispondiElimina
  22. Macchè valeriana! A quello serve un consistente clistere!!!

    RispondiElimina