martedì 29 gennaio 2013

! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! !








23 commenti:

  1. Si sono dimenticati due dettagli. Sono stati loro a credere alla Polverini e sono stati loro ad appoggiare Cicchetti con tanto di bandiera issata. Percarità meglio tardi che mai. Visto che non se li fila più nessuno,privanoquesta mossa disperata. Vanno capiti. Qualcuno tra un anno e mezzo dovrà tornare a lavorare e qualcunaltro se lo dovrà trovare un lavoro visto che non lo ha mai fatto in vita sua

    RispondiElimina
  2. Povero Fabio, io mi toccherei le palle, certo dopo questa uscita, dove un'amministrazione di destra con i rotarini all'interno chiedono ai cittadini di votare per Fabio è incredibile e dicono anche " non si mente, non si imbroglia, non si ruba" proprio da loro ?

    RispondiElimina
  3. sei proprio sicuro che voteranno lui? leccare il cu..o è il loro passatempo preferito,sbaglio o qualcuno ha associato il primo cittadino a "PINOCCHIO"? Basta rivedere il video del"L'AMICO ANTONIO"e si ha la risposta."Non si mente,non si imbroglia ,non si ruba",perchè ci pensano loro a farlo!!!Basta con le stronzate vergognatevi!!!

    RispondiElimina
  4. mettono in evidenza che sono una lista civica ?
    chi magliano insieme o insieme per magliano ?

    perche'con la prima lista hanno dimostrato di essere gerarchipeggio dei fascisti mettendo alla gogna dei cittadini soltanto perche' si sono permessi di chiedere l'accesso agli atti , invece con la seconda lista hanno perpetrato brogli amministrativi e assunzioni di parenti e amici che paga la comunita'.
    povero Fabio

    RispondiElimina
  5. cari terraioli non vi smentite mai siete sempre più antimaglianesi
    e guarda caso sempre più inutili, inutili anche ai politici locali, dannosi per il paese e sempre più stanchi

    RispondiElimina
  6. ma con che faccia parlano i rappresentanti di terra, ma pensano che i maglianesi siano stupidi e non si ricordano di chi e come ha, amministrato per anni la pro loco. caro trio ma ci faccia il piacere..eviti di dire sempre e solo fesserie

    RispondiElimina
  7. Ma pensate che i maglianesi siano stupidi e non ricordano chi gli ha detto di votare la Polverini 3 anni fa? Questa è l'ultima mossa disperata che tentate di fare perché sperate di fare un favore a qualcuno con l'Rsa (e su questa storia è ora di dirla tutta...perché da li si capisce che l'ospedale è stato venduto!). Ma non ce la farete. Poveri illusi. Siete finiti, non ve ne siete accorti, ma siete stati voi ad ammetterlo nel vostro comunicato.

    RispondiElimina
  8. caro anonimo delle 19.08, ricominci con le illazioni, come al solito dimostri che è facile dire fregnacce; sii chiaro e spiega ai maglianesi perchè e a chi e da chi l'ospedale è stato venduto, di come lo sai senza ripararti dietro puerili illazioni, cerca di non fare come al solito, evita di dire le solite cazzate.

    RispondiElimina
  9. Badaloni, Storace, Marrazzo, Polverini; ecco chi ha affossato l'ospedale di Magliano e la sanità Sabina.

    RispondiElimina
  10. Badaloni, Storace, Marrazzo, Polverini; ecco chi ha affossato l'ospedale di Magliano e la sanità Sabina.

    RispondiElimina
  11. Ma quanto ce l'avete coi terraioli, provocandoci una immensa goduria! Insulsi, rispondete coi fatti non con il livore!!

    RispondiElimina
  12. Un'amministrazione di falliti che le cerca tutte per non affogare nella melma da loro prodotta. Questa storiella me sembra come quella dell'incontro con la governatrice dell'Umbria. Volete scommettere che finirà allo stesso modo? Volete fare una cosa utile er Magliano? Dimettetevi e tornate a lavorare. Capisco che chi scrive intorno alle 21 meno un quarto non sa cosa significa lavorare, ma un giorno prima o poi dovrà trovarselo un lavoro, mica lo possiamo pagare in eterno noi!

    RispondiElimina
  13. in quanto a falliti guardatevi allo specchio

    RispondiElimina
  14. Ve rode che non se deciderà più un ciufolo nelle cene del Club? Avoja a far cercare di dimenticare o a dire che non siete stati mai di centrodestra! Allora me lo spiegate perché se non eravate di centrodestra Cicchetti si scalda tanto? E poi magari mi spiegate anche chi era quel sindaco roscio che si spellava le mani sul palco con Cicchetti a Rieti. Siete patetici!

    RispondiElimina
  15. la sapete l'ultima???....hanno visto il sindaco uscire dalla sezione del PD ,è andato a chiedere la tessera. Forse ha pensato :vince zingaretti alla regione,vince u sindicu de poggio mirteto,nu sara il caso,per il bene de magliano, de cambia colore?"...NOOOOOOOOO a segretaaaa i gatti neri e i sindaci roscii portano iella....(nulla di personale solo per bene di magliano)

    RispondiElimina
  16. c'hai proprio ragione 60 anni di sindaci rosci hanno rovinato magliano, e ex presidenti hanno azzerato la pro loco, i maglianesi possono fare a meno di loro, state tranquilli.(veramente nulla di personale ) è solo una chiara visione della realtà.

    RispondiElimina
  17. No no. Il sindaco roscio (de capelli) che applaude che ha chiuso l'ospedale ve lo facciamo tenere. Vi sta prendendo per il culo mezza regione. Contenti voi...ve rode però che in quelle cenette de Club on deciderete più un cazzo eh!

    RispondiElimina
  18. gaspero si è tinto ,adesso è roscio ....

    RispondiElimina
  19. non si mente, non si imbroglia, non si ruba,

    Cioè si sono accorti che questi valori a casa PDL-UDC non ne conoscevano il significato, allora hanno visto in Refrigeri il portatore degli stessi valori che cercavano, sapendo che qualcuno li possedeva.
    Hanno cercato tra gli amici, tra i Cicchetti, i Rositani, la Nobili, la Polverini, i Falcettini ecc...ecc... alla fine hanno scoperto Fabio Refrigeri, fulminati sulla via di Damasco.

    RispondiElimina
  20. Questi commenti, beninteso si fa per dire, mi sanno tanto da regime nero; da fascismo per intendersi. Infatti non interessa la novitá politica, bensì il colore dei capelli, il volto tumefatto dallo stress. Se questi sono i presupposti del circolo che tace beh! C'è poco da stare allegri perché questa è intolleranza, xenofobia, forma di razzismo perchè magari diversamente colorato... Ma si guardano allo specchio? Hanno un'anima? Se immagino chi siano mi viene il voltastomaco. Caro Alfredo, di questi soggetti il mondo ne è pieno, consolati e vai vanti per cambiare. Non mi meraviglierei ti vedessi in quel partito, avresti la mia stima, anche se ti vedrei meglio in SEL.

    RispondiElimina
  21. certamente i bastian contrario sono grandi personaggi stimati dai cittadini, ogni volta che si sono messi in gioco gli hanno sputato in faccia, hanno rimediato quattro voti, poco più del loro, gente di grande considerazione di cui la società può fare semplicemente a meno, ma di quali valori parlate vi conosco benissimo, su di voi è meglio stendere un velo pietoso.

    RispondiElimina