mercoledì 6 febbraio 2013

E NON FINISCE QUI....!


TUTTI I NODI VENGONO AL PETTINE!

Il Messaggero di Rieti, mercoledi 6 febbraio 2013


Il Corriere di Rieti, mercoledi 6 febbraio 2013



Ci scoccia solo che questo tipo di risarcimenti, innescati per colpa di poche persone, vengano effettuati con i soldi di tutti i cittadini!
La Legge, che come potete vedere è lenta ma arriva sempre, dovrebbe prevedere risarcimenti ad personam, accollandoli a chi sbaglia!



14 commenti:

  1. Credo che almeno in questo caso, galatini vada tingraziato. Da domani, chiunque potrá richiedere un allaccio a prescindere dalle distanze.
    Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sei sempre il solito cretino e lecchino, vatti a leggere la sentenza,

      violazione e falsa applicazione dell'art, 3 della legge 241/90...

      eccesso di potere per contraddittorietà....

      eccesso di potere per disparità di trattamento.....

      e queste sono le persone che difendi ?

      cretino due volte

      Elimina
  2. minchia che frappa...............

    RispondiElimina
  3. Io imbecille difendo i diritti, e l'acqua potabile in casa è un diritto. Tutto questo a prescindere dal colore della camicia che indossa.TI E CHIAROOO!!!!

    RispondiElimina
  4. Pensate quanto è intelligente il nostro sindaco, circa due anni fa Galadini si reco in comune parlando con i nostri amministratori chiese loro di poter allacciare l'acqua a spese sue, Bhe gli fu negato.Per favore tutte le spese che deve affrontare il comune dopo aver perso la causa li paghi GRAZIANI.

    RispondiElimina
  5. Caro Alfredo, ero un tuo simpatizzante e ti ho votato sperando che dalle tue belle parole fosse uscito un nuovo modo di vivere e di migliorare Magliano, dopo 10 anni di Lini.
    Ma mi sono ricreduto, ti sei fatto confondere dai leccapiedi a se vuoi lecca c..li, pensa a Ruggeri e la moglie, sempre sotto casa tua cambiati per uscire con te e Giuseppina, gli hai ripuliti, pensa ai Falcettini, sempre a suggerirti sulle azioni da fare per agevolare gli amici del rotarini, pensa ai tuoi cari socialisti che ti hanno messo davanti Pastorelli ottimo elemento, gli vogliono tutti un mondo di bene, ecc...ecc...
    Ti sei incastrato con le tue mani, ascoltando i falsi consiglieri, come ne esci fuori ?
    Sarei ancora pronto a votarti se dimostri di avere le palle e mandare affanc...lo tutti quelli che ti stanno rovinando e rovinano il paese.

    RispondiElimina
  6. si sono daccordo. le cazzete del sindaco le inizi a pagare il sindaco e non con i soldi di tutti i cittadini. è ora di far capire che fare politica e amministrare un comune non è come giocare a risiko. il tempo delle barzellette e degli aperitivini alcolici al bar montecitorio è finito da un pezzo. sarò proprio curioso di vedere come vi ripresenterete dai cittadini a chiedere i voti. dovrete fare come avete fatto per il neoassunto nella municipalizzata, dovrete andare in giro a promettere posti di lavoro per raccimolare su qualcosa. sindaco incapace con al seguito amministratori burattini.

    RispondiElimina
  7. come al solito falsi, bugiardi e lecca..li si, lecca..li.
    galadini non si è mai recato in comune dicendo che avrebbe allacciato l'acqua a sue spese è esattamente il contrario, fu il sindaco a chiamarlo dicendogli che sarebbe stato il caso di evitare cause inutili, se galadini avesse rinunciato alla causa e avesse collaborato il comune di magliano risparmiando i soldi dell'avvocato avrebbe effettuato l'allaccio dell'utenza a spese comuni, il Galadini, le cause si riferiscono alla vecchia amministrazione, rifiutò l'offerta, anc'ora è senza acqua e meno simpatico di prima.
    ma certo prima gli sponsor di TERRA ce l'avevano con il sindaco Lini, che li aveva conosciuti bene, ora ce l'hanno con Graziani perchè non gli ha fatto fare i consiglieri, volevano anche qualche assessorato, è inutile che riempite il blog di falsità e sciocchezze perchè vi conoscono tutti e sanno quanto livore avete in corpo.
    il domenico, che partecipò alle trattative con magliano insieme, se ne andò da forza italia perchè non lo presentarono alle provinciali, più tardi con unaltro partito prese due voti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche Alfredo e company avevano lottato con Galadini contro Lini, infangandolo con tutte le malefatte che ha fatto insieme al'ufficio tecnico...e poi si sono venduti per andare sù e fare i loro comodi... voltando le spalle proprio a Galadini... e annamoooo... mazza mazza sò tutti nà razza!!! ma la resa dei conti è vicina!!

      Elimina
  8. Quell'ancora scritto con l'apostrofo (sic!) dice tutto su chi amministra Magliano...

    RispondiElimina
  9. èsempregaspercherompelicojoni8 febbraio 2013 alle ore 18:55

    Ma quel domenico che partecipò alle trattative M.I e Pdl , certamente spianò la strada hai falcettini, mi sembra di aver capito che fu lui ad introdurre nelle trattative l'avvocato.
    Ma quello che vorrei sapere dall'anonimo delle ore 15,51 come mai domenico usci anche lui da M.I.???Comunque alle provinciale si attesto' nella media, con oltre 100 preferenze.Se ben ricordo anche tu anonimo hai fatto nei tempi passati l'amministratore contribuendo con le tue idee malsane e poco propositive al funerale di magliano inteso come paese.

    RispondiElimina
  10. me fate una pena infinita. me fanno pena i vari amministratori che leggono e non scrivono e se fanno veni un fegato grosso come un pallone per poi sbottà in pubblico. me fanno pena tutti i leccapiedi del sindaco che ogni tanto rispuntano come i tirapiedi di berlusconi che devono difende il leader per tutelare i loro interessi privati. me fanno pena i frustrati che pur non sapendo un cazzo devono trovare un modo per difendere il sindaco ma solo per sputare merda sugli altri. me fate tanta pena. grazie a questa gente penosa andiamo sempre più in basso.

    RispondiElimina
  11. SI PREGA ATTENERSI AL TEMA

    RispondiElimina