sabato 23 febbraio 2013

IL GRANDE PROBLEMA DI MAGLIANO......




10 commenti:

  1. a Fargeee domani nu te sbaja a vota,ricordate che sei frescu frescu iscrittu a "FRATELLI D'ITALIA" ormai è de dominiu pubblicu che hai cambiatu partitu!

    RispondiElimina
  2. ma l'assessore che aspira a diventa "sindaco o vicesindaco"ha fatto la tessera di"FRATELLI D'ITALIA"!?vuole proprio seguire le orme di Basilicata,spera di far carriera politica piu velocemente,non sa che oltre l'ambizione ci vuole anche un po'di cultura?.

    RispondiElimina
  3. non spargete la voce perchè non lo vuole far sapere a nessuno che ha preso la tessera di "fratelli d'italia".........assessoo..assessooo to fatto tana èèèèèèè

    RispondiElimina
  4. ha fatto un salto di qualità,da PDL a FRATELLI D'ITALIA!!!!!

    RispondiElimina
  5. arturo che ce la duro25 febbraio 2013 alle ore 11:10

    A magliano ci stanno due tessere di "fratelli d'italia" una de fargettino e l'altra de gegè. Ma da gegè non me lo aspettavo proprio!!!
    Il Pdl ha stancato anche i fargettini e cambiano bandiera.....
    Ma.... si stà sentendo aria di nuove alleanze alle comunale 2014,cose sconvolgenti!!!!

    RispondiElimina
  6. o fargetta ha delegato altri per l'affissioni dei manifesti elettorali di"FRATELLI D'ITALIA"...mi viene un dubbio.....forse non lo vuole far sapere a nessuno che è un tesserato di quel partito!SI vergogna ,pensa quanto è convinto di aver fatto questo salto di qualità!"non c'è due senza tre", chissà con quale partito si presenterà alle prossime elezioni?

    RispondiElimina
  7. ma annasse a lavora invece de fa u fichettu pe piazza,nu se rende contu che stanno sur c o a tutti essu e u padre

    RispondiElimina
  8. come al solitosiete sempri coglioni

    RispondiElimina
  9. occhio,che i così detti c......i ,ti mandano a lavorare, adesso che FRATELLI D'ITALIA sono diventati parenti molto lontani,sarà ora che anche te vada a coniugare il verbo lavorare?!

    RispondiElimina
  10. si sempre più fessi e coglioni

    RispondiElimina