domenica 17 febbraio 2013

LA VIGNETTA DELLA SETTIMANA!





13 commenti:

  1. Che lecchino il mitico treppiedi ieri mattino ha fatto il baciamano, da Melilli a Perilli da Refigeri a Ludovisi se pure sbagliato a baciato la mano pure a Osvaldino semplicemente un coione

    RispondiElimina
  2. Melilli, Perilli, Lodovisi.... Ancoraaaa!!!!
    Nooooo!!!!
    Maglianesi! paesani! Prendeteli a frutta e uova marce in faccia. La sinistra come la destra a magliano non sono piú credibili. Guardate rosi, si rosi, quello che non conosce la grammatica elementare; non gli hanno dato un posto nel pd e che ti fa? Si candida alle regionali con ingroia... Bastaaaaaa!!!!! sono di sel, ma se non votate per vendola, a magliano votate per il movimento 5stelle di grillo.

    RispondiElimina
  3. Treppiedi si è montato la testa ancora una volta. Facciamo passare le regionali, poi facciamo risapere a tutti le sue imprese! Povero illuso, che veramente ti credevi che era finita. Per esempio ci è rimasto di far sapere ai cittadini quanto ci sono costati i tuoi permessi. Lo faremo prossimamente.

    RispondiElimina
  4. l'amministrazione che appoggia refrigeri ieri era tuuuuuutta presente. il sindaco in prima fila che l'unica volta che ha aperto bocca ha detto una cazzata. in fondo trovavi ruggeri che c'ha avuto da dire male di chi parlava tutto il tempo insieme a quell'altro insaccato del socialista che insieme all'indagato stanno già daccordo con il candidato dei socialisti ruggeri. poi una comparsata del consigliere voterbese canepina, s'era perso il padrone non lo trovava più. il resto bo. inutile fare manifesti e proclami sindaco. non c'è niente da fa quando vedete scritto pd viene l'orticaria a tutti. per fortuna che i cittadini sono meno coglioni di quello che pensate.

    RispondiElimina
  5. so tutti bravi a parla,ma quando si passa ai fatti non rinnegano quello che sono: FASCISTI .Credono che refrigeri c'è cascato nelle loro dichiarazioni!poveri illusi......votate pure il "camera storace",ditelo apertamente tranquilli.Il 24 sarà solo la prima botta!.La seconda,ed ultima, molto presto....

    RispondiElimina
  6. assessooooo,dillo pure a mamma che"no c'è trippa pe gatti".E' inutile che gira per piazza e sccodella,come una gallina in mezzo a l'aia!!!.

    RispondiElimina
  7. chi l'assessore dormiente?si sapeva che è piccolo piccolo!

    RispondiElimina
  8. piccoli piccoli e sempre più fessi

    RispondiElimina
  9. ao ma che avete capito i piccoli piccoli e sempre più fessi siete voi di terra, sempre più ciucci

    RispondiElimina