martedì 7 giugno 2011

MEMORANDUM REFERENDUM
















16 commenti:

  1. 1)la corrente dove la prendiamo in futuro?

    2)ma l'acqua non è de lorenzoni quindi gia privata.

    3)la legge è uguale per tutti ? ma be,un morto de fame deve ave i stessi diritti miei che ho i soldi?.

    Domenica andate al mare e non perdete tempo .............

    RispondiElimina
  2. Chiunque tu sia, e non lo voglio neanche sapere, sei un emerito imbecille. Non per le tue farneticanti domande che hai scritto, ma per il fecale invito che ti sei fatto uscire dalla bocca, con lo scopo di privare i tuoi concittadini dell'unico momento che hanno per decidere democraticamente quello che vogliono, solo per leccare i tuoi capi banda e prostituirti a loro.
    Lascia perdere i partiti e il mare e vai a votare, vai a tutelere il tuo futuro, imbecille e masochista!

    RispondiElimina
  3. a me piace la centrale nucleare, l'acqua privata potrebbe essere il modo di togliere l'arsenico,la legge va rivista non puo un giudice prendersela con le persone solo perchè gli sono antipatiche.Imbecille, carissimo.....(so chi sei)sei tu con i tuoi modi di fare da comunista,ognuno puo votare o no siamo in democrazia,questo è uno stato libero e non comunista .La differenza tra me e te che io non ho insultato ho detto il mio pensiero ,tu hai espresso solo giudizi e offese (non cambi mai,devi essere emarginato cosi ti calmi). la mattina guardando lo specchio , vedrai riflessa la faccia del capo degli imbecilli ,questo è solo un complimento.
    buona giornata capo

    RispondiElimina
  4. Non fai altro che avvalorare il mio precedente commento....!

    RispondiElimina
  5. stai attento a quello che scrivi,perchè il tuo blog lo abbiamo gia segnalato

    RispondiElimina
  6. Quel blog se lo sognano pure di notte e anche il gestore.
    Guarda assessore bau che non è quello che credi.
    Comunque, tanto per accontentarti, il blog che millanti avere segnalato ha scritto al tuo capo, leggilo attentamente e segnalalo anche ad altri così gli fai ancora più pubblicità.

    RispondiElimina
  7. FINALMENTE!!!! ieri davanti al bar ROMA si preannunciava la nascita di un comitato denominato ""FERMIAMO IL SINDACO""come si fa per aderire?

    RispondiElimina
  8. FINALMENTE!!!! ieri davanti al bar ROMA si preannunciava la nascita di un comitato denominato ""FERMIAMO IL SINDACO""come si fa per aderire?

    RispondiElimina
  9. e ve sete lasciati indietro una parola""FERMIAMO IL SINDACO E LA MOGLIE"


    ps:
    non so quali delle due è piu pericolosa

    RispondiElimina
  10. Oddio, che paura! Il nostro blog segnalato! Mamma mia........ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah certo che questi ci'hanno i bachi nel cervello!!!

    RispondiElimina
  11. Forse non hanno capito ancora una sega alcuni di questi poveri illusi che amminestrano magliano, che di quello che fanno nella loro vita non ce ne frega un cazzo!!! la volete capire o no? di quello che fanno le vostre mogli lo stesso, le corna son vostre.
    A noi majanesi frega di cosa ne fate dei nostri soldi e a me personalmente, usarli per pagarci le ferie a sbafo alla moglie del mega assessore rubando soldi col presunto straordinario per grattarsi la parte più intima tutto il giorno sono sincero me rode, si me rode proprio come quella parte della signora.

    RispondiElimina
  12. ......semplicemente con grande onestà, spirito
    di sacrificio e umiltà,un grazie fa a Lorenzo Ballanti per aver istallato un gazebo in piazza
    informando tutti i cittadini sul referendum

    un abbraccio

    RispondiElimina
  13. Grazie Jacob, grazie anche a te per aver ideato la frase "Non votate con la testa ma con il cuore!", così da avere miliardi di SI contro nessuno, ma per una Italia migliore.

    RispondiElimina
  14. Caro lorenzo le cose che non sopporto, forse come mi dicono colleghi, amici,familiari sono troppe. Ma c'è una cosa in particolare, da 55 anni, non riesco a sopportare ne ora e ne mai, sono quelle persone
    che quando si decide di organizzare un evento sono sempre in ritardo o non vengono mai e ti lasciano li solo a lavorare . Quando poi c'è da ricevere i complimenti per un buon operato sono sempre in prima fila a prendersi gli elogi, se le cose vanno nel verso sbagliato battono la ritirata .

    L'umiltà e una dote dell'intelligenza! e in un gruppo si vince esclusivamente uniti e coesi

    un abbraccio Jacob

    RispondiElimina
  15. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  16. OK, mi è sparito tutto.
    Comunque volevo ringraziare J perché tante volte abbiamo vissuto situazione da te descritte e anche ieri sera non eravamo in molti in sala; ma un gesto da apprezzare è stato quello che Roberto, Mario, Giuseppe, Vincenzo, si sono seduti tutti accanto a noi, come fossimo tutti membri di una stessa famiglia e avere discusso ed essere stati informati ulteriormente dell'importanza di questi referendum.

    RispondiElimina