sabato 30 luglio 2011

CRONACA "NERA"


Suicidio in massa in Piazza Garibaldi dopo l'avvio della Festa Democratica. Molti incompetenti e incapaci si sono suicidati nella pubblica piazza alla notizia che la Festa del PD è partita alla grande. Non solo: la distribuzione di una eccezionale brochure/verità sugli accadimenti locali è stata determinante per spingere gli incapaci verso l'estremo gesto.
E ancora non è niente!








8 commenti:

  1. ieri nella sede di M.I.,riunione straordinaria,hanno deciso il suicidio di massa non appena rientra l'assessore "trombettista dal c...o rosso" non desiderano ne fiori e non iscritti al partito " Fascista",quindi solo papere e cani.Le esequie saranno festeggiate al centro della piazza accanto alla fontana "gay"con il ristoro offerto dal bar "Montecitorio"
    Intervenite numerosi..........
    C'è aria di cambiamento a Magliano...
    SENTITE CHE BEL VENTO!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. azzzz.......dice che è stato avvistato l'assessore pupazza vicesindaco alla festa democratica con crochure in mano. le cose sono due: o è pronto al suicidio anche lui, salvo poi ripensarci in stile udc, oppure è diventato uno del pd anche lui visto che in maggioranza non se lo caga più nessuno. senti che bel vento???

    RispondiElimina
  3. Ci mancherebbe allora che adesso se lo cagassero quelli del PD.

    RispondiElimina
  4. ma chi a pupazza??? seeeeeee aspetta e spera

    RispondiElimina
  5. No, era andato solo a controllare gli affari del suo segretario di partito...Hoi! Il PD fa fare affari a tutti! Se ci pensate bene....hoi! è roba da non credere"

    RispondiElimina
  6. OH STO TEMPO NON LASCI IN PACE....ma nonostante tutto la festa va avanti....co farcetta che è nervoso, il trombettista che è stressato dal pd, pina che pija foco, u rosciu che fa figuracce con l'lsu su a rieti, e 3 scimmiette nun vedo nun sento nun parlo che fanno da comparse e a pupazza che nun conta niente e ride sensa senso.
    senti che bel vento???

    RispondiElimina
  7. Il PD fa fare affari a tutti,questa è democrazia...gli avversari politici li combatte altrove in sedi opportune,senza ripicche e leggi inventate su misura per creare problemi alla festa . Hanno provato in tutti i modi,anche con la danza della pioggia(le matrone)nulla di fatto,non ci hanno intimorito e la festa va alla grande!!!!!!!!!!Le sorprese non sono finite!
    Senti che bel vento??

    RispondiElimina
  8. Non scambiamo la democrazia con gli inciuci o gli interessi: la coerenza è una e incontrovertibile!

    RispondiElimina