domenica 24 luglio 2011

NON SOLO LE MANI

Abbiamo chiesto agli elettori maglianesi cosa sarebbero disposti a fare per il loro sindaco.....


29 commenti:

  1. tajamolo all'assessore trombettista.....altrimenti le sodomizza tutte!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. assessore da trombettista a settembre verrà trombato, il destino a volte è veramente crudele

    RispondiElimina
  3. INTANTO QUESTA AMMINISTRAZIONE VE SE TROMBA A VOI,E SENZA SPUTO.

    RispondiElimina
  4. Ce ne siamo accorti! Si tromba tutti i cittadini, anche quelli che gli hanno dato il voto!

    RispondiElimina
  5. E' tutto un fatto de trombamento,certamente non voterò piu ne per u rosciu o pinocchio soprannome azzeccatissimo alla sua personalità e neanche per il PD dati gli ultimi arruolamenti, ma avete che faccie!!!!

    RispondiElimina
  6. Saggia decisione non potevi decidere di meglio ,nessuno ti chiederà di farlo .Però devi mantenere la promessa che hai fatto: di non votarlo e di non farne piu parte.

    RispondiElimina
  7. e neanche per il PD dati gli ultimi arruolamenti, ma avete che faccie!!!!

    voto 2

    RispondiElimina
  8. Stai molto attento amico mio perché chi semina vento poi raccoglie tempesta, voglio dire che anche il mondo virtuale non è poi così tanto virtuale come si crede, cappitto mi hai!...
    Non vorrei faceste di nuovo la fine come alla chiusura della composizione della lista Insieme per Magliano...

    RispondiElimina
  9. oppure anche, la farina del diavolo finisce in crusca.

    RispondiElimina
  10. Oggi sul sole 24ore battaglia dura agli studi di settore accertamenti in corso per qualcuno sono dolori di pancia,per qualche poverino che denuncia € 14000 annui, giusto al commento delle 9.20 condivido oltretutto ci sono partiti di centro sinistra che sono fuori dalla casta,e rappresentano meglio i cittadini almeno non salvano i delinquenti per non essere processati,e per il PD non trovo differenza tra PDL e loro con Filippo Penati braccio destro di Bersani indagato per mazzette

    RispondiElimina
  11. un consiglio per l'anonimo:meglio tacere e far finta di essere stupidi,piuttosto che parlare e togliere ogni dubbio.

    RispondiElimina
  12. Con le massime e i proverbi siete forti, andate alla grande, ma con i fatti siete una nullità. Continuate a fare chiacchiere, mentre Magliano va alla deriva. Ci vorranno cinquant'anni per mettere a posto lo sfacelo che state provocando con la vostra incompetenza e incapacità e con le enoteche che prosciugate!

    RispondiElimina
  13. oh ma quanti siete ad avere la coda di paglia?
    il commento delle 12:52 era indirizzato all'anonimo delle 12:38

    RispondiElimina
  14. Hai ragione, meglio fare finta di essere stupidi e cercare di mantenere una amicizia, anche se questa precaria.
    Comunque dei proverbi tienine conto, in special modo quello del seminatore di vento.

    RispondiElimina
  15. certo che se si mettono a rispondere sui blog allora è vero che sono arrivati di nervi. i cittadini ve se trombano, un un trombatore l'hanno trombato le facciacce del pd e magliano se sta a tromba da solo...........e voi state ancora a pensa al pd..........ahia!!!
    ma sentirai che belli scherzetti alla festa, non mancate mi raccomando!!!!

    a un consiglio per i dirigenti del pd: l'elemosina risparmiamocela e diamogli uno schiaffo morale come si deve

    RispondiElimina
  16. Infatti adesso alla festa democratica di Magliano manca lo spogliarello come alla festa Nazionale redicoli ma non si vergognano brave le donne che reagiscono a queste vergognose iniziative

    RispondiElimina
  17. PERCHE' POI I VOTI AL MOMENTO OPPORTUNO SARANNO TUTTI DATI AL CENTRO-DESTRA. TROPPI SONO STATI ESCLUSI,MI SONO SBAGLIATO:"" MA CHE ESCLUSI"",SE NE SONO ANDATI, DISGUSTATI DA QUELLO CHE SUCCEDE IN CASA PD MAGLIANESE.UNA COZZAGLIA DI CANI SCIOLTI, CHE ANCORA CREDENO ALLE FAVOLE.

    RispondiElimina
  18. all'anonimo delle 18:29 sei proprio coraggioso a dire certe baggianate, pensa a quel troiaio che ha combinato quel signore di nome BERLUSCONI

    RispondiElimina
  19. Dai diteci chi si spoglia alla festa del PD DEMOCRATICA bà almeno quei pochi che vengono rimangono a casa,a dimenticavo se osservate il tg ci sono altri indagati PD,e dopo l'arresto del Senatore Papa PDL come faranno a salvare Penati hai hai hai si mette male.
    Giovani PD buttate fuori la sporchizia da quella sezione allora avrete riconquistato credibilità altrimenti andrete verso il baratro politico

    RispondiElimina
  20. all'anonimo delle20:31 vuoi sapere chi si spoglia io lo penso ma no lo dico per educazione
    2+2=4 la sporchizia ? già fatto grazie

    RispondiElimina
  21. ahahhaha....me fate ride....sete tutti un branco de stupidozzi. e poi ve rispondete qui sui blog e quando girate pe piazza abbassate lo sguardo. che cagasotto che siete......poi c'è qualcuno che si diverte solo a fa casino pe fa litiga tutti....ma chiudete ste cazzate e fate i fatti......amministratori invece de beve e mbriacavve li al bar fate qualcosa pe majano che non c'è rimasto più un cazzo

    RispondiElimina
  22. Coraggio compagni e amici del PD, sono sempre con voi nonostante tutto, sperando la lezione vi sia servita a qualcosa.
    Tali soggetti vanno presi per quello che sono, fascisti dunque e come tali considerati.
    Lo so, mi risulta qualcuno si sia infiltrato cercando di creare ulteriore dissidio, io l'ho capito forse un po in ritardo e spero anche altri si possano ravvedere verso me.
    La dove ritenga opportuno ci sarà sempre una mia critica così come apprezzamento.
    Non sono più avversari politici perché di politico non hanno assolutamente niente, sono dei coattoni, dei cafoni, dei palloni gonfiati che basta la puntura di un semplice spillo per sgonfiarli.
    Hanno fallito e consapevoli di ciò, se attaccano a tutto, pure all'appendice..., ma resteranno con questa tra le mani.

    RispondiElimina
  23. L'ultimo respiro del Pd la festa dell'umidità poi ci sarà la fine....

    RispondiElimina
  24. Berlinguer penserà che tristezza erano diversi dal PDL la più grande colpa del PDS prima e Ds poi e del PD ora di garantire a Berlusconi di governare per 17 anni e per questo ringrazio D'alema Fassino Veltroni e Bersani.Ormai anche loro fanno parte della casta restituite quello che avete rubato.

    A chi chiede chiarezza oggi nel PD si chiamano fascisti oppure falliti o altro ma non vi accorgete che state affondando la Politica è un'altra cosa no chicchieroni come voi che nemmeno la minoranza siete capaci a fare,avete la presunzione di esternare solo cavolate ma non riuscite a vedere oltre il palmo della mano finchè avrete chi vi suggerisce quello che gli fa comodo.
    in quanto al segretario del PD un consiglio avrai successo solo quando ti sbarazzerai dell'immondizia che ti sta vicino,nella vita le persone dopo i 50 anni si riconoscono dal successo avuto non credo che chi ti sta vicino ne abbia avuto pensaci è il tuo momento non lo sprecare invano.

    RispondiElimina
  25. Io so ormai chi sei brutto falso, fariseo e schifoso personaggio.
    Ti insinui come un fungo saprofita e cerchi di svilupparti in quegli spazi, che vuoi o non vuoi ,come in questo caso di Magliano e come in tutti i partiti, ci possono essere delle divergenze, dei diversi modi di intendere certa politica.
    Ormai ti sei scoperto bastardo, si è scoperto il giochetto che ancora, visto il fallimento, tenti di continuare. Sarà chi di dovere, chi si sente leso (il PD in questo caso) a risponderti, ma io gli suggerirei di lasciarti andare nel tuo percorso ormai fallimentare, continuando a seguire questi personaggi giunti oramai al termine della loro triste esperienza.

    RispondiElimina
  26. Quando nomini certi dirigenti del passato, faresti bene farti dei gargarismi con acido solforico.

    RispondiElimina
  27. Il commento delle 16.52 denota inequivocabilmente un grado di istruzione grammaticale al di sotto degli analfabeti. Ma questo è normale se si pensa al ceto di estrazione sociale che avrà. Quello che colpisce invece è il grado di confusione mentale che rasenta la soglia dei portatori di handicap (con tutto il rispetto per loro). Amico, se ti da fastidio il successo che sta avendo il PD, dillo chiaramente, senza nasconderti dietro queste sconclusionate frasi che vai scrivendo.
    Un consiglio? Torna a scuole, alle elementari, e quando ti sarai finalmente istruito pensa al tuo partito, lascia perdere le persone per bene!

    RispondiElimina
  28. Scusate lo sbaglio, mi riferivo al commento delle 15.12. Mi scusi Aprile

    RispondiElimina