martedì 12 luglio 2011

'N SO'



3 commenti:

  1. Credo sia appropriato anche questo vostro post.
    Leggete tra l'altro cosa si scrive su di un blog sedicente democratico:


    1)l'atteggiamento e le parole dell'utente delle ore 10.28, che si preoccupa anche di come viene gestito il blog, ci costringono alla solita pulizia.
    2)come al solito ci troviamo di fronte a chi non riesce a contenere i propri istinti e riversa tutta la sua rabbia su di un blog,
    3)finchè saranno questi gli atteggiamenti, irresponsabili e maleducati, non potremo far altro che continuare a fare da guardiani.
    se si perseguirà in tali comportamenti allora ci vedremo costretti a risolvere in altra maniera la questione.

    La seguente la mia risposta:

    La pulizia dovreste farla voi, ma più che voi, TE, pulendovi bene gli orecchi, togliere quel cerume che vi si è ossidato.
    Bene, fai il guardiano che è l’incarico che più ti si adatta e in quanto alla risoluzione dei problemi cosa aspetti! O aspettate? Sono in attesa degli eventi.
    Mi vieti l’ingresso? Mi denunci? Mi tenderete un agguato? applichi l'anti spam? Mai riso tanto in vita mia e continuate pure così.

    Il tutto dopo uno schifoso e violento attacco da parte di pasquino contro i comunisti ed il sottoscritto.
    Andate, è li molto bene posto in evidenza.
    Attenzione, il confine tra fascismo e alcuni di questi sedicenti democratici è molto sottile

    Qua posso anche firmarmi.

    RispondiElimina
  2. Ma qual'è quello di Magliano Insieme?

    RispondiElimina