domenica 20 novembre 2011

A CHI VOLETE PRENDERE IN GIRO?

CAMPITELLI 20 NOVEMBRE 2011











Foto scattate il 20/11/2011 come risulta dal giornale


In un nostro post del 3/11/2011, dal titolo “Brutte abitudini…non perseguite”, avevamo segnalato un pauroso deposito di rifiuti speciali in località Campitelli sulla sponda del Tevere. Alcuni giorni dopo, e precisamente il 14/11/2011, in un altro nostro post dal titolo “E le strade comunali??” un anonimo (secondo lui) facente parte del famoso gruppo sempre attento all’ambiente e alla salute, nel 3° commento andate a farvi due risate per quello che ha scritto! Ne riportiamo un passaggio, al quale diamo le dovute risposte.


“ma dove vivete arrivate sempre tardi, prima con la figuracce della denuncia di un anonimo mucchio di spazzatura, che contrariamente a quanto da voi affermato, era già stato individuato dagli organi competenti, oggetto di sequestro giudiziario ecc. ,……….”


Noi viviamo in un paese senza legge, senza controlli, dove tutti se ne fregano e dove tutti fanno quello che vogliono. E arriviamo sempre prima di tutti. Il “mucchio di spazzatura” è quella che bivacca sotto l’orologio di piazza. A Campitelli c’è ben altro tipo di rifiuti, tra i quali quelli speciali e quelli tossici. Se, come da voi affermato, erano stati già individuati, perché stanno ancora lì? Dov’è la transennatura del sequestro giudiziario? Perché raccontate sempre pastocchie? La gente è stufa delle vostre bugie. Oggi, 20 novembre 2011, i rifiuti stanno ancora lì, anzi, sono pure aumentati, come potete ben vedere dalla seguenti foto, con numerosi altri sacchetti di rifiuti illegalmente depositati, alla faccia del sequestro.







PS: a proposito, non li dovete sequestrare, li dovete portare via!!

130 commenti:

  1. ma perchè invece de fa ciarle nun fate come legambiente e organizzate "puliamo campitelli"

    RispondiElimina
  2. E' semplice, perchè il nostro mandato di Ispettori Ecologici della Regione Lazio è di segnalare alle autorità competenti ed è quello che facciamo, poi se a qualcuno dà fastidio pazienza, crescerà !!!!!

    RispondiElimina
  3. Si, forse ha ragione l'anonimo, dovremmo organizzare "Puliamo Palazzo Vannicelli"!!

    RispondiElimina
  4. ma chi vi credete di essere per dare sempre e solo giudizi sugli altri, ma perchè i maglianesi vi dovrebbero seguire, ma rileggetvi e vi accorgerete che molto spesso in quello che dite si ravvisano solo interessi..di parte, avete fatto spendere ai cittadini maglianesi un sacco di soldi senza sapere perchè.

    RispondiElimina
  5. Cambia disco amico, dici sempre le stesse cose ma mai nulla a vostra discolpa, e di colpe si che ne avete. Voi piuttosto, chi vi credete di essere, e specialmente tu saputello? Avete fatto fare a Magliano la fine che ha fatto fare Berlusca all'Italia. Quand'è che lasciate anche voi il posto ad un gruppo di tecnici, con la testa e con le palle!

    RispondiElimina
  6. ma i tecnici sareste voi

    RispondiElimina
  7. ma i tecnici con le palle sareste voi, ma che palle avete se siete già stufi

    RispondiElimina
  8. No, per carità, non siamo noi, e non vogliamo andare da nessuna parte. Voi, che avete fatto carte false per andare ad occupare posti per i quali non siete all'altezza e lo state dimostrando giorno dopo giorno. Ma certo, cosa ci si può aspettare da chi fa commenti come i due precedenti! Ha, ha, ha, ha, ha, ha!

    RispondiElimina
  9. commenti io non ne vedo, vedo invece le solite 2 persone che non avendo niente da fare, spettegolano come se fossero al mercato.
    Gente de razza.

    RispondiElimina
  10. Infatti i tuoi non sono commenti, hai detto bene! Tutto preso, testardo come sei, ad avere l'ultima parola non ti accorgi che fai ridere tutti con quello che scrivi, come fai ridere tutti con quello che (non) fai per il paese!

    RispondiElimina
  11. se per tutti intendi quelli intorno a te, ne vado fiero ad ascoltare le vs 2 risate.
    dai che ti tiro un po di ascolti sennò sto blog muore.
    Per il paese personalmente ho dato tutto quello che dovevo dare, tantissimo, molto più di quello che immagini. Adesso siano i "munelli"... a dare e non a prendere svendendosi pure i genitori, oltre che i beni pubblici con tanti sacrifici realizzati dalla mia generazione.

    RispondiElimina
  12. me ne ero dimenticato.
    tenetevi stretto il signor P. si proprio quello, l'amico vostro.... e della masan, il boss della sabina insomma.
    statemi bene.

    RispondiElimina
  13. ooooo l'anonimo delle ore 11:16 l'ha rifatta fuori dalla fontana de piazza.......speriamo che i "munelli" non te pijano come esempiu perchè sarebbe la fine pe majanu.
    la generazione tua avrà sicuramente lavorato ma te non te ce vedo a lavora ne fisicamente e ne mentalmente. Dormi che è meglio!!!

    RispondiElimina
  14. Hai dato proprio tantissimo, e i risultati sono quelli sotto gli occhi di tutti. Ha ragione l'anonimo qui sopra, speriamo che i giovani non prendano esempio da te, altrimenti poveri soldi nostri!
    E a proposito del signor P.: forse vi avrebbe risolto alcuni dei grossi problemi che avete e che da soli non risolverete mai!
    Buon pranzo (mangia poco che hai già mangiato abbastanza!).

    RispondiElimina
  15. me ne ero dimenticato.
    questo blog ha toccato punte di 567 pagine giornaliere visitate (26 agosto 2011) ed é arrivato a 7 visitatori online insieme. Se questo é un blog che muore, il vostro deve ancora nascere!! Già vi era stato detto: andate a lavorare invece di perdere tempo a dire minchiate sui blog!!

    RispondiElimina
  16. a dire minchiate è sempre gente che non lavora infatti. ogni riferimento a fatti cose o persone è puramente casuale.

    RispondiElimina
  17. a proposito di gente che non lavora e fa finta di lavorare. avete notato come la sindrome dello schizzo si sia estesa! abbraccia tutto l'arco costituzionale, dall'estrema sinistra all'estrema......boh che ne so che parte è quell'altra, è civica!

    RispondiElimina
  18. hai visto che impennata di ascolti? altro che fiorello!
    adesso basta però sennò ce prendi gusto.
    me dispiace per le lavandaie che non avranno più materiale, ma a casa e braghette de i munelli le troveranno sicuramente.
    Seriamente.
    Sinistra? chi parla di sinistra! il PD? giù le zampe ladri e disonesti. Avete fatto la fine del psi di bettino e non me ne meraviglio visto gli acquisti di questo partito; farli entrare nella gloriosa sezione. sciacquatevete dai cog.... farabutti. Fuori da quei locali, andate su quello in via della Repubblica, quello vostro, quello pignorato.
    Finalmente tutti nella stessa baracca. PD, UDC, PDL, LEGA. Tutti a magnà in FINMECCANICA. E poi ce ne sarebbe anche per Magliano, ah se ce ne sarebbe! ma questa ancora me la riserbo per il futuro.
    La spina è staccata, ci risentiremo se vorrò tra una decina di giorni.
    statemi ancora bene.

    RispondiElimina
  19. Non è che si capisce molto quello che scrivi, é tutto alquanto variabile e sconclusionato, cominciamo a dare segni sospetti...ma perché tergiversare e non parlare dell'argomento del blog. Ma quei rifiuti tossici, vergogna del nostro territorio e di chi lo amministra, quando li eliminate, quando li portate via??!! Sapete cosa vuol dire Salute? Eppure avete un condottiero che dovrebbe aver fatto un famoso giuramento!!

    RispondiElimina
  20. perché non lo chiedi ai tuoi amici e parenti della minoranza? essi si che con una interrogazione, in quattro e quattrotto, mettono tutto a posto.

    RispondiElimina
  21. aje la sindrome dello schizzo ha colpito. allora è vero, è minacciosa. speriamo che in dieci giorni succeda qualcosa. come si dice dio fa i miracoli, speriamo anche la pscicanalisi

    RispondiElimina
  22. Sai un vecchissimo proverbio maglianese cosa recita?
    "la bestemmia gira gira, casca addosso a chi la tira".
    Dalla mia bocca potrai sentire di tutto, ma meno che augurare malattie agli altri.
    Quello che invece noto succede a molti, tra cui te, che augurando sindromi o pazzie agli altri, poi sono loro stessi a subirle.
    buona guarigione comunque.

    RispondiElimina
  23. Mamma mia, ma quanti anni hai?

    RispondiElimina
  24. so gia passati 10 giorni da quanno hai staccato a spina??????

    RispondiElimina
  25. Il buon Dio non sempre é stato generoso con gli uomini!

    RispondiElimina
  26. Se vorrò amico, se vorrò.
    Lo vedi come si è ravvivata "terra"?
    Poi passerò alla cassa.

    RispondiElimina
  27. quelli solo conosce....tirchiaccio!

    RispondiElimina
  28. ho fatto un salto sul blog del lupo che ulula alla luna. o ma è proprio partito. ha detto che darà la caccia ai suoi nuovi nemici. sai che paura. poi adesso pur di dare la caccia perchè serve sempre un nemico pe campa, adesso strizza l'occhio a u rosciu. tra rosci se capiranno chi lo sa. prendiamolo tutti come esempio. prima contro lini poi contro alfredo poi con i verdi poi con sd poi con il pd poi contro il pd poi contro i verdi ora anima libera che strizza gli occhietti. è il balletto dell'assessore allo schizzo. daje rosciu sai che bella listarella che riuscirete a fa tra due anni. falcettino sindaco e u ballerinu vicesindaco. già me viene da ride

    RispondiElimina
  29. Solo ed unico scopo, sciacquare dai cogl.... quei falsi di ex socialisti che hanno occupato abusivamente la sede della falce martello e stella rossa. Quella parte ex socialista solo e soltanto mirante ai propri interessi, quei lecchini viscidi come anguille.
    Uno di questi un giorno mi venne incontro piangendo disperato chiedendomi di cancellare un commento da lui stesso precedentemente pubblicato, minacciava di gettarsi a fiume se non lo avessi accontentato.
    Così come un'altra volta mentre transitava un'auto con i due F a bordo mi disse; "lo vedi? è quello la rovina di mio figlio, e lui che gli dice sempre di aspettare"... Queste sono le persone attuali del PD e ne ho ancora dei racconti da pubblicare, anche piccanti, basta che continuiate a sollecitarmi, dopo scovati li faccio neri...
    Per il resto... "così è, se vi pare", con una unica e semplice parola; sono stato e sarò sempre un COMUNISTA con la passione di sputtanare i falsi, gli ipocriti, i ciarlatani, i mistificatori, gli opportunisti, quelli che dopo avergli fatto un favore ed esso contracambiato, ti rinfacciano questo come se lo avessero fatto loro per primo... vero signor F?
    E ti avviso, cerca di fare stare calmi i tuoi amichetti, perché tu sai quante cose io sappia, e prima le racconti a chi di dovere, frenali.

    RispondiElimina
  30. Ti firmi anonimo perché hai paura che ti cancelliamo, oppure hai perso le tue "famose palle"!.
    Sai benissimo che non sopportiamo questo tipo di commenti che vanno sul personale e che denotano poco rispetto sociale; se non lo cancelliamo è perché ci sforziamo, anche se controvoglia, a non peggiorare i rapporti "da te" rovinati.
    Comunque sei avvisato, se continuerai con questi toni i tuoi commenti saranno tolti e non ti dovrai arrabbiare perché lo facciamo con tutti.

    RispondiElimina
  31. in merito ai famosi "rifiuti speciali" di campitelli, prima di dire sciocchezze, quali ispettori ecologici informatevi presso la locale caserma: di quando, detti rifiuti sono stati sottoposti a sequestro penale, se sono stati dissequestrati, se è stato ordinato al proprietario del sito di provvedere alla bonifica, e quando e come, detto proprietario dovrà provvedervi.
    così facendo e comunicandolo alla cittadinanza, farete una buona informazione, e magari potrà esservi riconosciuto il merito della attenzione al territorio, perchè se è vero che il sito è stato sottoposto e sequestro ed è stato ordinato al proprietario di bonificarlo, cosa che potrà avvenire solo dopo il dissequestro dell'area,
    i vostri sproloqui appaiono essere solo gazzarra che ha solo il maldestro scopo di gettare stupidamente fango sul corpo dei Vigili Urbani e dei C.C..

    RispondiElimina
  32. lo sai chi sono...quindi23 novembre 2011 alle ore 19:00

    lo sbaglio è il mio che ti do modo di sfogare la tua repressa smania, magari sarebbe meglio non risponderti e lasciarti da solo a sbattere la capoccia contro il muro come un disperato. sei come un ragazzino e qualche volta i ragazzini anche di settantanni vanno schiaffeggiati. come si dice la volpe che non arrivò all'uva disse che era acerba. mo ce l'hai con i socialisti, con ballanti, con tutti quelli che nomini indirettamente. hai imparato a mettere qualche iniziale e allora vediamo se il grande leone spelacchiato ha il coraggio di mettere tutto il nome per intero. cos'è paura di qualcosa per caso? prova a farci vedere quanto sono grosse queste palle. sei regredito a tal punto da non distinguere più il bene dal male ne tantomeno il logico dall'illogico. continua fino alla fine dei tuoi giorni a dire tutto quello che vuoi, il tuo unico scopo o ragione di vita è quello di trovare il nemico personale e infangare la sua immagine per portarlo allo sfinimento. non hai altri scopi nella vita, solo questo ti è rimasto per passare le tue giornate. continua, continua pure. spalle larghe e testa alta a differenza tua che sei il risultato più riuscito di questa amministrazione con cui sembri ora in perfetta sintonia dopo aver sputato offese e merda su persone che la compongono e sulle rispettive mogli. ma non ti fai un po schifo da solo? per fortuna che l'intelligenza delle persone va oltre queste belle chiacchierate su un blog e le persone sanno capire. caschi male bello mio, caschi talmente male che non hai capito 1) con chi hai a che fare 2) che purtroppo la tua reputazione e le tue chiacchiere seguite dal nulla ti precedono ovunque. hai proprio ragione ce ne sarebbero di cosette simpatiche da raccontare, anche sul tuo conto cosa credi. sei poca cosa, talmente poca che ovunque tu ti sia affacciato in questi ultimi cinque anni hai avuto modo di constatare il tuo fallimento personale. parliamo di comitati, parliamo di partiti, parliamo di centro anziani, parliamo di rapporti umani? di cosa preferisci parlare. sei inviso a tutti. ma niente a te che cosa ti frega ora il nemico va abbattuto. troverai un muro talmente tosto che a forza di andare a sbatterci contro ti spezzerai le ossa. ora che il fanciullino settantenne è stato pizzicato vedrete come ricomincierà con gli insulti e gli improperi. meno male che c'è lui altrimenti sai che noia.

    RispondiElimina
  33. Certo so chi sei, lo devo dire? dai che lo hai capito.
    Non ti chiamo per nome? perché potresti valere più di una F?
    Ce l'ho con i falsi, gli ipocriti, i ciarlatani, i mistificatori, gli opportunisti, quelli che dopo avergli fatto un favore ed esso contracambiato, ti rinfacciano questo come se lo avessero fatto loro per primo... vero signor F? Ce l'ho con i violenti, quelli che cercano di aggredirti sotto casa e fuggono al solo chiamare il 112.
    Chi non si identifica con tali soggetti, per me sono delle brave ed oneste persone in cui avrò sempre un rispetto incondizionato.
    Vi faccio neri! in qualsiasi circostanza mi si presenti perché sono stufo di ascoltare storie riportate dai mestieranti della politica al solo scopo di ingannare la povera gente.
    Credo che ti piacerebbe vedermi schierato dall'altra parte vero? Dimostri essere quello che sei sempre stato, un confabulatore mirante soltanto ai propri interessi approfittando della brava gente. Questa amministrazione, nonostante l'handicap iniziale, sta dimostrando sempre di più essere all'altezza della situazione, nonostante il tuo PD si sia inciuciato col resto dei partiti di governo per sostenere altro governo composto da coloro che hanno causato una crisi devastante e nello strozzare gli enti locali. Dall'altra parte si, certo che ci sono, ma sempre un km più a sinistra di te e vedrai fra due anni, alle prossime elezioni che botta che riprenderete. Non valete di più di una merda secca, convincetevi di questo e forse qualcosa di buono riuscirete ancora a combinare. Torno comunque a suggerire all'interessato quello che già ho mandato velatamente a dire e che se intelligente dovrebbe avere compreso molto bene.
    Hai chiuso.

    RispondiElimina
  34. Che cosa ti hanno promesso stavolta?

    RispondiElimina
  35. A me non serve niente, mentre a qualcun'altro servivano voti e sostegno, me li ha chiesti, gli li ho dati.
    Ma lasciamo perdere, altrimenti se ne scoprono delle belle e non sembra questo il luogo adatto.

    RispondiElimina
  36. Continua a dire falsità coraggioso anonimo delle 17.27, e dall’alto della tua stupidità a fare inesistenti accuse, tra l’altro anche gravi.
    Nessuno vuole gettare fango su nessuno, è stato solo detto che i rifiuti non sono tecnicamente sotto sequestro, perché liberi, raggiungibili e avvicinabili da chiunque; lo dimostra il fatto che aumentano giorno dopo giorno. Tutto ciò che viene messo sotto sequestro viene chiuso, transennato, delimitato, sigillato e reso inavvicinabile con tanto di ordinanza di sequestro affissa, cosa che non risulta minimamente nella discarica abusiva di Campitelli. L’eternit, presente in notevole quantità, non può essere smaltita da qualsiasi persona, per quanto proprietario del terreno, ma va fatto da personale specializzato e certificato. A proposito di persone che dovrebbero informarsi, ti informo che l’eternit è un “rifiuti speciale”, come lo sono alcuni componenti dei frigoriferi, come quello presente sull’area in questione. Il dissequestro avviene , di prassi normale, ad emergenza terminata, in questo specifico caso a terreno bonificato. Il tuo maldestro voler mettere in cattiva luce gli unici che in questo territorio svolgono un’attività di controllo mirata alla difesa dell’ambiente e della salute, denota la tua scarsa capacità ad occupare un posto che prevede attenzioni diametralmente opposte alle tue. In poche parole, quando si è presi “in castagna” e non si sa che dire e che fare, si passa alla denigrazione. Il tuo tentativo di creare screzio tra noi e le forze dell’ordine locali fallisce sul nascere, visto che esiste un buon rapporto e una buona collaborazione. E comunque, loro, come me, conoscono chi siete e come vi comportate, e sono capaci da soli a trarre conclusioni sulla realtà delle cose!
    Un’altra cosa vorrei dire, sempre a te che hai paura di firmarti: quando ti renderai conto che stanno avvelenando l’ambiente che ospiterà i nostri figli e i nostri nipoti, forse riuscirai, anche se a fatica, a capire l’importanza del controllo che questi stupidi ambientalisti operano sul territorio.
    Ora se vuoi replica pure, tuo sacrosanto diritto, ma fallo da Uomo che si firma, altrimenti non ti prenderò nemmeno in considerazione.

    RispondiElimina
  37. ma se sei SOLO e un disperato,che voti gli hai potuto portare?
    Nella mia sfera di cristallo vedo che nulla hai fatto per niente, hai chiesto anche tu un favore in cambio(una poltrona o cos'altro?)
    Ma non pensi che sia arrivata l'ora di regalarti un po di serenita e non stare davanti al pc a combattere come Don Chisciotte contro i mulini al vento?.
    La politica non si fa infangando chi non condivide le tue idee;mi meraviglio del tuo comportamento, essendo una persona che fa politica da molto tempo, non dovresti comportarti in questo modo meschino e infantile.

    RispondiElimina
  38. C’è chi la dignità la difende subendo o tacendo, chi invece con l’affronto.
    Personalmente ad esempio, con quest’ultimo metodo; cosa vuoi, è questione di attributi.
    Tu, ad esempio, hai scelto una “terza via”, quella attuale, come ti permetti di giudicare non una idea ma una persona?!
    Chi ti autorizza! Non credi essere andato oltre?
    E perché ti sottrai al confronto politico quando mi sei di fronte nella realtà, mentre invece qui ti cimenti nascondendoti come un ladro!
    Eccola la differenza tra te e me, io il toro lo prendo per le corna, tu per l’appendice…
    Se mi si chiede un favore, a prescindere dalla quantità dei voti, vuol dire qualcosa no?
    Di quale posto parli, torno a ripeterti, a me di posto interessa forse quello del cimitero, nessun altro posto per me; ma forse per altri si, quando si tratta di mettere su una coalizione, dopo la condivisione di un programma, mi sembra logico parlare anche di futura composizione di una lista e relativi amministratori, o no?
    Ognuno sceglie il nemico che vuole, io i mulini a vento, tu i fantasmi (sempre dietro alla tenda chiaro).

    RispondiElimina
  39. non mi fai pena....ma tenerezza .
    poverino!!!!!!

    RispondiElimina
  40. Ieri sul blog aprile leggevo un commento, poi chissà perché tolto, che la stagione era finita. Mentre invece leggo che continua.

    RispondiElimina
  41. chiacchiere chiacchiere,fai questi nomi o questo nome.Dove sono finite le tue "le palle"ti sono cadute sotto il letto???

    RispondiElimina
  42. non dovevi cancellarlo terra. era la dimostrazione della sua estrazione sociale

    RispondiElimina
  43. a me delle prese in giro e delle sue volgarità non me ne frega niente. quindi voglio vedere visto che ha detto che ha le palle quanto sono grosse. adesso vediamo se fa i nomi e i cognomi o se le palle le ha lasciate sotto il letto. poi ci divertiremo tutti insieme. ma come si dice can che abbai non morde fa solo una gran caciara. vero?

    RispondiElimina
  44. no mi è bastato conoscerti e questa è l'ennesima prova che di palle proprio non le tieni come non le hai mai avute da sempre. hanno ragione i vecchi compagni che ti conoscono molto meglio di me loro lo sanno chi sei e sanno cosa hai fatto. testa alta caro mio a tuo confronto testa alta spalle larghe e due palle di piombo. capisci la differenza?

    RispondiElimina
  45. "sono stato e sarò sempre un COMUNISTA con la passione di sputtanare i falsi, gli ipocriti, i ciarlatani, i mistificatori, gli opportunisti"

    Noooooooooooo!!!!!!! sei stato socialdemocratico poi socialisti,e Veneto Lotti per farti entrare in sezione ci ha pensato sei mesi.
    BUGIARDO

    RispondiElimina
  46. comunista fin dalla IV elementare perché comunista non è colui che si dichiara o ha la tessera, comunista è un comportamento, essere solidale e combattere le ingiustizie; sputtanare i falsi, gli ipocriti, i ciarlatani, i mistificatori, gli opportunisti.
    Tutto il resto sono chiacchiere, chiacchiere e ancora chiacchiere che servono ad ingannare i grulli come te.
    Lotti? ti dovresti vergognare al solo nominarlo.
    Siamo stati non solo compagni di partito, ma amici, amici si, nonostante i circa 20 anni di età che ci separavano.
    Esso è stato si contrario, contrario affinché una persona non fosse mai entrata non in una amministrazione, ma addirittura nell'organismo della sezione.
    Il nome?
    Defunto anche lui e che riposino in pace entrambi.

    RispondiElimina
  47. Tu dimentichi che per 10 anni sono stato ai vertici di questa sezione. Conosco vita, morte e miracoli di tutti quei figli di quella stagione politica; un archivio vivente.
    Allora prego gli eventuali impiccioni di rivelarsi col loro nome, solo allora sarò molto più chiaro e conciso rivelando perché no, anche nomi e cognomi.
    Si scoperchierebbe un vaso nel cui contenuto c'è di tutto, dal peperoncino alle cose più impensabili per poter tesserare anche un fascista.
    Adesso non cercare di stimolarmi, domina la tua curiosità che è forte perché non uscirà più una parola su questo argomento.
    Se ti interessa sto scrivendo delle memorie che se terminerò e lo riterrò opportuno verranno pubblicate postume.

    RispondiElimina
  48. Questi vermi del PD, alcuni ex DS, altri ex DC, hanno fatto scoppiare il povero Antonio. Un COMPAGNO DAI GRANDI PRINCIPI; la "tecnica" è sempre la stessa, quella della denigrazione fatta dai soliti, dalla solita ed estesa famiglia.
    Lui taceva fregandosene, aveva stima di me, di Romolo, di Bartolo, del "compagnuccio", persone schiette, modeste e sincere (ridi ridi imbecille, so a cosa stai pensando cosa credi, ti prego però di guardarti dentro la tua famiglia). Col sottoscritto però non ci riuscirete, perché non sto in silenzio, vi spoglio, vi metto nudi senza togliervi i vestiti, vi voglio gradualmente sputtanare, anche i benpensanti del partito, perchè coasa credete! che questa categoria di persone appartengano soltanto agli altri? Anche nel PCI ve ne erano, specialmente nell'ultima fase.

    RispondiElimina
  49. o lo vedi che se ti pizzicano allora rispondi. falliiiiii falli sti nomi e cognomi, facce vede le tue grosse palle da leone spelacchiato. hai paura per caso? ma quali vita morte e miracoli sei stato il cancro di quella sezione e i tanti compagni in vita e dufunti non tengono un solo ricordo positivo di te. la cosa che ti da fastidio e il mancato senso del comando. hai fatto il tuo tempo per fortuna e ora non verrai a elemosinare più niente come l'ultima volta. poi ti dovresti vergognare di chiamare in causa i morti come ti dovresti vergognare di tutte le volgarità e le cattiverie che hai detto fino a adesso prima sugli assessori e adesso sul pd. sei solo un disperato che passa le sue giornate a buttare merda addosso alla gente invece di sforzarsi di essere migliore. quindi prima di pulire in casa degli altri ti conviene pulire in casa tua che di problemi anche personali ne hai a volontà e invece di dare dei vermi agli altri guardati allo specchio. i compagni che tiri sempre in ballo ancora alzano gli occhi al cielo, parlano di un lavativo in amministrazione come consigliere e in sezione, poi devo aggiungere altro? dai su che sono tutte cose che già sai ma che fai finta di non sapere e ti fai scudo di nomi e persone che mai approverebbero e mai hanno approvato quello che scrivi. continua a scrivere memorie per quando sarà ti serva per redimerti. qui troverai sempre un muro invalicabile e come ti avvicinerai nel tuo tentativo di screditamento ti vedrai messo con il culo per terra da me e dalla gente. ti scoccia vero? a quanto ti fa incazzare questa cosa. fattene una ragione perchè sarà sempre così. qui spalle larghe, testa alta e due palle d'acciaio così, li dalle tue parti invece di palle nemmeno l'ombra di chicchiere a vuoto sai quante invece.

    RispondiElimina
  50. Sai la differenza tra te e me? che le tue si, sono non supposizioni, ma vere e proprie denigrazioni false dettate non dalla tua testa, ma dal DNA della tua famiglia, proprio come stai facendo adesso.
    Dai su, di chi sei così che tutti possano identificarti come l'ho fatto io.
    Vi siete sempre alimentati e continuate a farlo a forza di pettegolezzi, senza di questi per voi non avrebbe senso la vita. Voi si che avete portato merda dentro quella sezione.
    Per voi a quei tempi era vietato accedervi e sai perché? per la vostra lingua lunga e biforcuta, per la inaffidabilità nel mantenere la più stupida delle notizie.
    Quei nomi li troverai tutti in quel memoriale e allora si che mi ricorderai.
    A bien tôt

    RispondiElimina
  51. Non avete avuto neanche la capacità di spendere qualche parola a favore di "Santa" nel momento di maggiore difficoltà quando in prossimità dell'inverno gli serviva allacciare il metano da riscaldamento; mi sono dovuto esporre io personalmente con l'assessore Ruggeri, difendere lei, ed indignarmi.
    Vergognati, vergognatevi.
    Però gli hanno dato una medaglia ricordo alla festa.
    Ecco i vostri anziani come li trattate.
    Che gentaglia che siete.

    RispondiElimina
  52. comunista fin dalla IV elementare perché comunista non è colui che si dichiara o ha la tessera, comunista è un comportamento, essere solidale e combattere le ingiustizie; sputtanare i falsi, gli ipocriti, i ciarlatani, i mistificatori, gli opportunisti.

    RispondiElimina
  53. ma quanto ti brucia sentirti dire le cose come stanno. socialdemocratico, quale comunista. socialdemocratico. non andiamo a tirare fuori poi altri particolari ti basti questo. è la verità che non vuoi ascoltare, allora inizia a sturarti le orecchie. brutto quando qualcuno ti sbatte davanti la verità vero. ci farai l'abitudine piano piano la cresta l'abbasserai vedrai. sono qui che aspetto di vedere i nomi e se avrai il coraggio di farli invece di mettere le iniziali. ma quale coraggio, la merda è già arrivata al piano di sotto. pusillanime in cerca di visibilità continua a scrivere memorie come un carcerato e a dare capocciate sul muro. qui troverai sempre chi ti farà abbassare lo sguardo e ti mettera con il culo per terra. dai che ora ricomincia lo spettacolo

    RispondiElimina
  54. era anche socialista o sbaglio.ma quale comunista questo fa il comunista con il culo dell'altri.

    RispondiElimina
  55. indubbiamente all'interno del PD è successo qualcosa di grave, se è vero come è vero che molti degli appartenenti storici si sono completamente eclissati, molti dei provenienti dal ppi sono stati letteralmente messi da parte o cacciati.
    forse sarebbe opportuno che il coordinatore locale del PD chiarisse sul blog il perchè di tanto malessere.
    quello che appare è l'assoluta assenza di una presa di posizione del PD che pure è titolare di un suo Blog

    RispondiElimina
  56. come al solito si inventa il film e lo commenta. Il suo è solo un malessere ed è solo suo. lasciatelo sfogare. Sicuramente male non gli fa. Una domanda. Ma quante sarebbero poi ste persone che gli vanno dietro? In fin dei conti il Pd o altre formazioni politiche maglianesi (tipo la stessa Magliano Insieme, Udc o Socialisti) hanno tesserati ed eleggono democraticamente i propri organi direttivi. Tutti possono verificare quanti sono gli iscritti e sicuramente sono più di quello che si pensa. Adesso chiediamo a questo tuttologo di dirci se rappresenta qualcuno o un partito (e quanti sono gli iscritti!) e se parla per se. Ovviamente parla per se stesso. Se proprio uno sbaglio c'è stato in passato è stato proprio quello di pensare che costui poteva rappresentare le forze della cosidetta sinistra radicale a Magliano! lasciatelo sfogare e continuate a fare ciò che avete fatto negli ultimi mesi, riunione dopo riunione e casa per casa. Lui non ci va casa per casa. Voi ci andate tutti i giorni e sarà questo lavoro che alla lunga premierà tutti gli sforzi e ripagherà anche delle amarezze di questi insulti di un maleducato.

    RispondiElimina
  57. Lo avete cancellato, e mi domando del perché, perché questo emerito signor nessuno, esso si che lo è altro che l'anonimo sottoscritto.
    Dovrei andare a caso, ma non lo faccio perché quella sua è una mentalità diffusa in quell'ambiente, un ambiente insano, inquinato da persone e personaggi molto bene descritti in precedenza. Un mix di ex socialisti opportunisti che non hanno avuto la costanza come altri di attendere e continuare magari in silenzio la loro coerente battaglia.
    A questi aggiungete il peggio di quello che fu il PCI prima, PDS/DS poi. Ancora un pizzico di giovani cresciuti tra le cosce delle mamme fino ai trenta anni e passa e avrete quello che oggi a Magliano si definisce circolo del PD.
    Social democratico? vero e ne sono stato e ne sono ancora orgoglioso di esserlo stato e di continuare a credere a questo modello di società, aggiungendo al rinnovato emerito imbecille, che il POSDR (partito operaio social democratico russo), è stato il partito che ha dato origine al PCUS (partito comunista dell'unione sovietica). Il programma del POSDR era basato sulle teorie di Karl Marx e Friedrich Engels, secondo cui, nonostante l'arretratezza economica e la natura agricola della Russia, il vero potenziale rivoluzionario risiedeva nella classe operaia.
    Hai capito gnurant? Conservo ancora un libro opuscolo dal titolo: strategia e tattica del PSOSDR per la conquista del potere. Poi certamente, con gli anni ti rendi conto che quel partito non era quello di Saragat bensì l'altro di Enrico Berlinguer.
    In quelle memorie ci sarà spazio anche per questa parte della storia.
    Continua a sputarmi addosso ma ricorda, prima o poi rimarrai a corto di saliva e dunque di fiato e vorrò vederti piegato a chiedermi aiuto.
    Te lo darò consolati.

    RispondiElimina
  58. Ora capite davvero in quali mani sta quel partito? Sono convinto che il coordinatore non riuscirà mai a tenere testa a quella gente così chiacchierata e che hanno letteralmente scinicato un partito.
    Spero tanto esso guarisca e continui a condurlo quel circolo, perché dovesse mollare allora si che sarebbe la fine completa.
    Esso è li, sono li i parenti, pronti a salire sulla diligenza condotta dall'infante.
    Caro il mio bambinone F, te la sei presa con una persona che potrebbe essere stato tuo nonno, ti sei lasciato lusingare dal canto delle sirene, esse molto ben conosciute e con la tua navicella ti avvicinato troppo e sei finito sugli scogli.

    RispondiElimina
  59. altro che bile questa è schiuma. continua con le memorie, fosse arrivato il momento.

    RispondiElimina
  60. Stai attentooo! Non che ti denuncio figurati, sporcarmi con un soggetto simile; ma la bestemmia gira che t'arigira, casca addosso a chi la tira.

    RispondiElimina
  61. Altro che bile! Augurare la morte è segno che non potrà esservi mai più un ritorno.
    Sprofondato nel vortice buio della pazzia.

    RispondiElimina
  62. Ma non litigasti con Ruggeri per difendere "Santa"? mentre parenti e amici tacevano?

    RispondiElimina
  63. mesà che te serve un po de fosforo. denunci chi? sei pronto a perde pure le mutande?

    RispondiElimina
  64. schiuma schiuma. è intriso de rabbia. almeno lo famo sfoga. daje gaspero facce un'altro show!

    RispondiElimina
  65. ...gaspero...gaspero...gaspero...ecco chi mi ricorda! Gasperino er carbonaro, nel famoso film 'Il Narchese del Grillo' con il mitico Albertone. Aho, uguale!!

    RispondiElimina
  66. aho c'ha talmente paura di quei famosi avvocati che mo nemmeno se firma più. segue il consiglio visto che era stato avvisato. i nomi non li fai, nemmeno te firmi più. ma che davvero hai perso le palle? secondo me non ce l'hai mai avute. grande grosso e senza palle. poverino. be su via facce fa un'altra risata

    RispondiElimina
  67. e zitti su che sta a scrive e memorie. metti che poi dopo se scorda.

    RispondiElimina
  68. ...palla...palle...palle...ecco chi mi ricorda!
    Er carbonaro che ce l'ha rotte a tutti, apposta nun ce l'avemo più. Aho, uguale!

    RispondiElimina
  69. eheheheh... Dura da masticare, ancora più dura da digerire; specie quando tocchi le parti sensibili.
    Tutti simpatizzanti, tutti iscritti a quello che una volta era il PCI; chiaro, tutti mica tutti tutti, tutti parenti e sub parenti.
    Quei pochi seri che sono rimasti se ne stanno alla larga da certa gentaglia.
    Mesà che adesso gli schizzi di fegato faranno venire l'eclissi de luna; affacciateve un po alla finestra?

    RispondiElimina
  70. a giggè.... queste so faccenne nostre, te stattene bello carmo, te l'ho già detto una volta e la terza non ci sarà.

    RispondiElimina
  71. ...eclissi...eclissi...eclissi...ecco chi mi ricorda! L'oscuramento di un cervello per la sovrapposizione di una rapa. Aho, uguale!

    RispondiElimina
  72. stanno in maggioranza, in minoranza, li pe mezzu, ar vertice, giù in fonno, a piazza aldomoro, in via titoronobili, a piazzasanpietro, a sanliberato, la pe a luccetta, a sanmichele, a magliano insieme, nel pd, nella udc, nel psi, nella proloco, in varie associazioni; insomma ando se magna li ce stanno.

    RispondiElimina
  73. Sei un esperto de magnà, eh!?

    RispondiElimina
  74. Ma c.é pure a marca cocommeri?

    RispondiElimina
  75. No! C'è Gasperino er Carbonaro!

    RispondiElimina
  76. Ma chi è, quello sempre 'mbriaco?

    RispondiElimina
  77. daje balla che batti er record de....puttanate. su sto blog giusto de questo se po parlà.

    RispondiElimina
  78. Giusto, infatti so tutti commenti tuoi! Me voi fa ballà? E tu che fai, canti, o soni? Si, è mejo che soni, er piffero però!

    RispondiElimina
  79. ma che blog e blog so nu saccu de cogionerie

    RispondiElimina
  80. Continua a sputarmi addosso ma ricorda, prima o poi rimarrai a corto di saliva e dunque di fiato e vorrò vederti piegato a chiedermi aiuto.

    Tratto dal film -134 modi x dire stronzate-

    RispondiElimina
  81. Dormite la notte che è mejo!!!

    RispondiElimina
  82. "Le mie memorie"! E che sarà mai, peggio del libretto rosso de Mao!

    RispondiElimina
  83. schiuma schiuma. vojo proprio ride quando andrà a chiede l'assessorato pe arrotondà la pensione. da chi andrà da u rosciu?

    RispondiElimina
  84. E' proprio un vizio quello de chiede l'assessorati!

    RispondiElimina
  85. "QUESTO E', SE VI PARE",
    IL PARTITO DEMOCRATICO MAGLIANESE.

    RispondiElimina
  86. E proprio vero che si ridiventa bambini!

    RispondiElimina
  87. il pd porta nomina e gli altri fanno i fatti, chiedi a "u rosciu" che tra parenti e amici e valletti pelati li ha gia sistemati parecchi.
    chissa se venerdi racconteranno anche questo?
    A carbonaaaa... corri non te fa scappa l'occasione!!!

    RispondiElimina
  88. CHIUNQUE AVREBBE FATTO MEGLIO DI UNA EVENTUALE AMMINISTRAZIONE MODELLO MD (MAGLIANO DEMOCRATICA, ANZI NO, RINNOVAMENTO DEMOCRATICO, MA CHE CAZ... DICO, PARTITO DEMOCRATICO, INSOMMA LE TRE DEMOCRAZIE, UNA MUTA, UNA CIECA, L'ALTRA SORDA)
    LO VORRESTI VERO? FINISSI IN BRACCIO ALL'AVVERSARIO. TU LO SAI COME SI FA NO? NON CI SEI STATO? NON HANNO DATO IL POSTO ALL'INFANTE? NON LO HANNO DATO AL SORCE VERDE?
    MO NEL PD QUEL POSTO NO CHE TE LO DARANNO, MA TE CE MANDERANNO; PRESTO, MOLTO PRESTO.

    RispondiElimina
  89. Te lo saresti mai creduto caro F che il circolo facesse questa fine? lo hai voluto, te lo sei cercato, con questa gente è il minimo ti potesse accadere e ti sta bene.
    Ma ancora non è niente, mi ricordo gli urli contro Lini inviati da un soggetto che adesso si è riconvertito collaborando molto strettamente con voi. ben vi sta e saranno caz amari per il futuro.

    RispondiElimina
  90. ammazza che rosicata! tra un pò sentirai che botto!

    RispondiElimina
  91. be mo su via scolapasta in testa e via a scriver memorie!

    RispondiElimina
  92. Ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah...quest'ultima è proprio bona, ah, ah, ah, ah!

    RispondiElimina
  93. Comunque sia, questi o questo signore che gli piace tanto divertirsi nascosto come suo costume da dietro una tenda, non ha risposto a due o tre domande poste, quelle relative cioè, dov'erano quando "Santa" disperata ebbe bisogno quanto meno di un sostegno morale dopo avere litigato con l'ex assessore; dove erano i suoi amici di partito, i suoi parenti, quelli che gli hanno regalato una targa o medaglia, non so.
    E la risposta data sull'essere stato socialdemocratico? scappa scappa vigliacco, prima o poi qualcuno riuscirà a raggiungerti vedrai.
    eheheheh... Dura da masticare, ancora più dura da digerire; specie quando tocchi le parti sensibili.
    Tutti simpatizzanti, tutti iscritti a quello che una volta era il PCI; chiaro, tutti mica tutti tutti, tutti parenti e sub parenti.
    Quei pochi seri che sono rimasti se ne stanno alla larga da certa gentaglia.

    RispondiElimina
  94. Te conviene, se no a forza de ripete cento vorte le stupidaggini te se ribuduglia er cervello

    RispondiElimina
  95. ormai ce l'ha fritto......je cevole a badanteeee

    RispondiElimina
  96. 100 commenti! Hai promesso!

    RispondiElimina
  97. devi mantene a parola !fatte mette a dormi da a badante che è tardiiiii

    RispondiElimina
  98. Mai vi ho visto fare una campagna di educazione nei confronti dei cittadini per indurli a gettare i rifiuti negli appositi contenitori o all'ecocentro. Il Comune lo ha fatto. Siete solo capaci di "sbattere il mostro" in prima pagina. Il problema delle discariche abusive coinvolge tutto il territorio. Voi viaggiate poco ma ai lati delle strade è vergognoso quello che si trova, rifiuti di ogni genere. Se foste obiettivi vi fareste carico di scrivere ai tutti i comuni del circondario per sensibilizzarli come lo fate per Magliano. Non siete ispettori ecologici a livello regionale? Lo so per voi è difficile se non impossibile in quanto siete strumentali e limitati e pensate che questo tipo di strategia vi dia visibilità. Vi dà solo ridicolaggine ma,di questa non ne avete bisogno in quanto ne avete da vendere.

    RispondiElimina
  99. Nn sono guardie ecologiche, altrimenti tt questa sporcizia sul blog l'avrebbero tolta.

    RispondiElimina
  100. Siete voi che dovete pulire il paese e il territorio! Non vi ricordate, avete comprato 1600 voti per andare ai posti di potere. Che vi credete che dovevate solo aumentare gli stipendi ai familiari o dare cariche inutili ma costose!?

    RispondiElimina
  101. Lo dicono pure che le strade sono sporche, senza un minimo di vergogna.

    RispondiElimina
  102. quando sono poche le idee ci si rifugia in sciocchezze, su questo il blog di terra è maestro, non avendo idee serie, ma solo l'interesse ad essere di supporto al locale circolo del del P D, ripete sempre sciocchezze, ma chi ha comprato 1600 voti? ma chi ha aumentato stipendi ai familiari, una polemica sterile e priva di ogni fondamento che torna puerilmente sempre in ballo quando chi scive su terra, non chi è ospitato su terra, è a corto di argomenti o sente il giusto fiato sul collo, data la sua dabenaggine, ma quali inutili e costose cariche, vi ricordo che la presidenza del consiglio comunale , che tra l'altro ancora non è stata assegnata, era un vanto del "locale" circolo P D e non credo che costi nulla.
    lo ripeto per l'ennesima volta prima di scrivere ... rileggietevi.

    RispondiElimina
  103. vi ricordo che la presidenza del consiglio comunale , che tra l'altro ancora non è stata assegnata, era un vanto del "locale" circolo P D e non credo che costi nulla.

    e come sempre sblatteri senza alimentare il cervello,x i miseri implora perdono x i deboli implora pietà.
    Buongiorno democristiano!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  104. Scusate se vado fuori tema, ma sono mancato alcuni mesi da Magliano.Al mio rientro leggo
    su M.I. assessore mega galattico si dimette ed al suo posto Falcetta "ohhh ma siam pazzi mica siam qui a pulirci il sedere con una scoppietta"
    Davanti a palazzo Vannicelli tutti aspettavano
    il nuovo assessore è arrivata una macchina blu
    e dentro non c'era nessuno. Questa é l'entrata in politica di Falcetta.
    La domanda viene spontanea, ma da grande cosa vuol fare. Ma questa e sola L'anteprima...............

    RispondiElimina
  105. Non è che se era un vanto del pd sia una cosa utile e non costosa. Non continuate ad attribuire le colpe agli altri che, comunque, non l'avevano realizzata!!! Vedremo poi se non costa nulla! Credete forse che il mega galattico avrebbe fatto il cambio con il nulla? Oddio non che ci sia molta differenza, ma dai, è denigrante al massimo, e vuole la controparte!

    RispondiElimina
  106. Ma infatti Maloox, il cambio è un altro che è onnipresente e saltellante con chiacchiere, chiacchiere, chiacchiere. E i fatti? Il tuo accostamento alla macchina blu è azzeccatissimo!
    Però attenzione all'AUTISTA!

    RispondiElimina
  107. Mi ero dimenticato.
    I democristiani, quelli veri(e anche peggio!), ce li avete al vostro interno, e sono tanti. Pullula di democristiani! C'è l'inflazione!

    RispondiElimina
  108. come al solito l'alimentazione al cervello arriva a fasi alterne.

    ma chi ha aumentato stipendi ai familiari, una polemica sterile e priva di ogni fondamento che torna puerilmente sempre in ballo quando chi scive su terra

    ma non eri quello che ha insultato l'assessore e la moglie, che voleva fargliela pagare cara, che voleva addirittura metterci un handicappato al posto della moglie, che avrebbe denunciato, spaccato, strillato......
    aho, co sto porta pranzo facce pace perchè quando eri a favore del pd l'avresti impiccato quell'assessore, mo pur de da addosso a di basilio lo inviteresti pure a pranzo. quello dell'onestà intellettuale.
    fa na cosa continua a scrive memorie e fatte a fa una partita a bocce

    RispondiElimina
  109. come al solito siete piccoli piccoli e non riuscite a vedere più in la del vostro naso. c'era un giovane in lista che non è rientrato per una manciata di voti in amministrazione. se l'assessore, meglio dire ex, si è dimesso dopo due anni e mezzo per far posto ai giovani. in due anni e mezzo ecco l'operato dell'assessore: la strada davanti casa rifatta, la moglie passata dalla strada all'ufficio, integrazioni salariali, permessi tutti i venerdi dal lavoro, un cellulare che ancora non sappiamo se riconsegnerà e relative spese, utilizzo dei pc dei vigili anche per navigare sui siti di fotografia, una fontana che impiccia in mezzo a piazza e frane su tutto il territorio che ancora stanno li senza soluzione. siete proprio degli allocchi.
    ma quale gesto nobile a gaspero svejate.
    ci sono interessi molto più grossi dietro sta mossa. interessi perchè tutto si muove grazie agli interessi.
    e vedrete se non sarà così basta dare tempo. invece l'udc che non capisce proprio niente, continua a stare li per tenere qualcuno che riporti ai dirigenti (?) di partito qualche informazione da dentro l'amministrazione.
    ma quale unità qui ognuno naviga per conto suo.

    RispondiElimina
  110. I cento commenti sono passati, ma visto mi si continua a tirare in ballo chiarisco.
    Non ho più scritto una virgola dopo quel fatidico numero. Chi ancora insiste nel vedere persone presenti soltanto nella loro immaginazione gli consiglio una visita da uno psichiatra.
    Uno dei motivi per cui sbattei la porta in faccia a questi munelli del covo è stato proprio perché non si volle dare seguito a quell'evento che sono convinto ancora, fu una evidente "forzatura" nel favorire alcune persone famigliari dei tre amministratori, punto.
    Interessi? Ma davvero vuoi parlare di interessi? Essi sono da altra parte e vedrai in seguito amico mio... dammi tempo e vediamo come evolverà la situazione.
    Qualcuno incominci già a tremare.

    RispondiElimina
  111. ti si continua a tirare in ballo e chi sei? sei solo un anonimo. non sarai mica gasperino? allora se è così devi fare pace con il cervello perchè ormai per la tua ripicca da undicenne sei credibile come uno sbronzo.
    si gli interessi ci sono eccome e sono tutti dalla parte di chi ha fatto dieci anni di guerriglia per vincere le elezioni. per avere cosa? un posto da centralinista e qualche ora in più di stipendio o la strada sistemata sotto casa. voleva fare un gesto di nobiltà? poteva farlo a suo tempo quando un'altro giovane meno arrivista di lui è rimasto fuori per pochi voti. comunque il capitolo non è finito. vedrete che presto tornerà a avanzare pretese sempre per i soliti interessi personali e io so già quali sono. il paladino di se stesso che gira con lo scolapasta in testa oltre a non fare i nomi, perchè le palle je so cascate sotto il letto per paura delle denunce visto quello che scrive, vede nemici da altre parti e grida agli interessi. un pò come quelli che voleva farsi assicurandosi magari un assessorato per arrotondare forse un po la pensione. non so se questi effetti sono normali a una certa età o sono caratteristiche tutte personali, però se così non fosse spero che il buon dio mi porti via prima di ridurmi così. inizio già a tremare o signore degli intrallazzi.

    RispondiElimina
  112. occhio al terreno del mega assessore galattico

    RispondiElimina
  113. adesso non è più assessore, adesso è mega presidente galattico, proprio come quello di fantozzi. ora c'è l'enfant prodigue al suo posto che continuerà sulla stessa linea del treppiede, parole sue. speriamo che si renda conto della cazzata che ha detto

    RispondiElimina
  114. Vorrebbe dire "ragazzo prodigo"? e prodigo di cosa! elargisce doni a chiunque?

    RispondiElimina
  115. Ma che prodigo, voleva dire forse prodige, prodigio.

    RispondiElimina
  116. amministrazione con autista e contabile. eccoli i poteri forti. svejateve

    RispondiElimina
  117. il terreno che x magia passera edificabile
    sin sala bin "il lupo perde il pelo ma non il vizio!

    si vocifera davanti al pisciatore nei presi del bar Montecitorio che quel nulla facente vorrebbe fare la stessa carriera di Basilicata .... ma papà e contento?

    dal film Complimenti e inchini, costano poco e rendono milioni.

    RispondiElimina
  118. Complimenti! Davvero complimenti, staremo proprio a vedere!

    RispondiElimina
  119. oooo casperino il carbonaro ha cambiato blog pe di stronzate!!continua a sparare a zero su tutti ha imparato bene la lezione del suo acerrimo nemico (ora amico)fa solo pena, non riesce ad accettare che, come disse il marchese del Grillo"IO SO IO E TU NON SEI UN CAZZO",è una nullità di uomo e di padre.

    RispondiElimina
  120. ma perchè invece di dire voi " castronerie" non commentate quello che ha detto l'ex direttore dell'Unita Concita De Gregorio? visitate aprile che è stavolta molto istruttivo

    RispondiElimina
  121. tu stai fuori de zucca semo a novembre,aprile è passato e sepolto!!!sbrigate a finire ste cazzo de memorie.

    RispondiElimina
  122. Imbecille! Si da il caso che hai tirato in ballo un mio parente che purtroppo non c'è più. Non ti permettere più, altrimenti non cancellerò più le giuste risposte che ti hanno dato! Ti dovresti vergognare! Fatti visitare!

    RispondiElimina