lunedì 14 novembre 2011

E LE STRADE COMUNALI ??


Abbiamo letto sul blog degli arrampicatori (sugli specchi ovviamente) delle lamentele su ipotetiche dimenticanze, a loro parere volute, sulla manutenzione delle strade provinciali. Evidentemente il loro spessore politico è talmente sottotraccia da non essere minimamente avvertito dai responsabili provinciali. Ma loro no, tirano in ballo il PD locale, che da sempre è stato da loro snobbato, avversato, inascoltato, ignorato e tenuto lontano dalle decisioni comuni, a dispetto di quanto sbandierato sul programma elettorale. E gli chiedono di intervenire presso il loro Assessore, tacciandoli di disinteresse. Vogliamo parlare a questo punto delle strade comunali? A chi devono rivolgersi per queste? Provate a percorrere le strade comunali di Colle Pineto, dei Pietrini, di Castiglione e via dicendo, ridotte in uno stato pietoso, sia come manto stradale sia per i numerosi smottamenti malamente risistemati. Li non c'è pericolo? Il PD sicuramente suggerirà al suo Assessore di intervenire, ma per le strade comunali a quale fervente assessore locale devono suggerire l'intervento?




11 commenti:

  1. perche' non date spiegazioni sui soldi che sono stati stanziati dalla provincia per manutenzione stradale della SABINA E DOVE NON VIENE MAI NOMINATO IL COMUNE DI MAGLIANO111111111111111

    RispondiElimina
  2. Perché non vi rivolgete al vostro amichetto vice presidente, invece di elemosinare interventi al PD???????????????????

    RispondiElimina
  3. ma dove vivete arrivate sempre tardi, prima con la figuracce della denuncia di un anonimo mucchio di spazzatura, che contrariamente a quanto da voi affermato, era già stato individuato dagli organi competenti, oggetto di sequestro giudiziario ecc. , prima ancora vi siete lamentati dello smottamento della strada sotto il giardino del convento che già da mesi era stata oggetto di richiesta di finanziamento e era stato indetto l'appalto per la sua riparazione, oggi vi lamentate delle strade comunali delle campagne senza però accorgervi che sono state o riparate o sono in via di riparazione, ma siete voi che ormai siete ridotti a scheletri, di idee, non sono gli altri ad avere scheletri in presunti e non ben individuati armadi. Quante figuracce; a proposito nessuno vi getta fango addosso, nessuno ha interesse a fomentare dissidi, è la vostra petulanza, il vostro continuo uso distorto della comunicazione, che suscita le rimostranze degli altri, se il vostro animo fosse meno esacerbato, più costruttivo, nessuno si sognerebbe di rintuzzare i vostri scarsi argomenti.
    Indubbiamente o non vi interessa nulla delle sorti del paese, e quello che è importante per voi è solo denigrare gli altri, o ritenete di non avere alcuna autorevolezza; altrimenti anche voi, come il locale circolo del P D dovreste spendere qualche parola per ottenere dagli amministratori provinciali quella attenzione che Magliano merita, visto che ritenete gli attuali amministratori comunali "degli arrampicatori ... politicamente sotto traccia".
    anche oggi continuate a dar prova del vostro saper fare.
    un consiglio per essere bravi camaleonti occorre grande scaltrezza se non intelligenza.

    RispondiElimina
  4. " altrimenti anche voi, come il locale circolo del P D dovreste spendere qualche parola per ottenere dagli amministratori provinciali quella attenzione che Magliano merita,"
    E quali amministratori hanno in provincia! sono soli e si arruffianano come sempre un po qua un po la, così, tanto per sopravvivere.

    RispondiElimina
  5. Da quello che farnetichi presumo tu sia un amministratore, e allora sai che cosa ti dico: invece di perdere tempo a scrivere stupidaggini sui blog, cerca di fare qualcosa per questo paese che state riducendo ad una larva!

    RispondiElimina
  6. presumo presumo presumo presumo, sai solo presumere ma niente di concreto.
    dopo più di dieci anni vi hanno conosciuto, sapete fare solo chiacchiere pure voi, proprio come qualche tuo parente acquisito.

    RispondiElimina
  7. Di chiacchiere siete voi i portabandiera, é l'unica cosa che vi riesce bene, oltre ovviamente al bunga bunga.....

    RispondiElimina
  8. sei o siete talmente sterili nelle idee, che, non avendo argomentazioni, chiudete le vostre esternazioni senpre in modo tale che chiunque legga si può rendere conto di chi sia chi scrive.
    chi scrive stupidaggini sul "blog" mi sembra che siate proprio voi, tra l'altro le stupidaggini le scrivete sempre in maniera goffa e sintatticamente imprecisa.
    ovviamente il riferimento al"bunga bunga" è, se ancora ce ne fosse bisogno, la cartina di tornasole del vostro approccio culturale alle tematiche amministrative.

    RispondiElimina
  9. Ma sbaglio o il bunga bunga lo pratica ancora un assessore?
    e allora!

    RispondiElimina
  10. Continuate ad arrampicarvi sugli specchi e a dimostrare alla gente che non valete niente, visto che fate solo chiacchiere e niente fatti. Alla gente non gli interessa la sintassi caro professorino, quello che gli racconta Terra, cioè la verità, lo capiscono e come, a dispetto di tutta la "sgrammaticazione" di questo mondo.
    Voi piuttosto, coi vostri cervelloni, non siete riusciti a muovere paglia in questo paese e lo state mandando a ramengo. Ogni cosa a suo tempo, farete la fine del vostro caro Silvio!

    RispondiElimina
  11. Dopo due anni e mezzo di amministrazione le chiacchiere le porta via il vento,Magliano ha bisogno di fatti, ma voi siete gente da bar
    concretezza zero. Evviva Magliano insieme che parlava di rilanciare il paese, di essere coesi,
    senza bandiere politiche, ma solo per il bene di Magliano. Carissimo sindaco dopo 12 anni di bugie, insieme a tutta l' amministrazione buttatevi da ponte felice, cosi veramente farete qualcosa di buono per il nostro paese.

    RispondiElimina