venerdì 13 luglio 2012

PREVISIONI......NON METEO!


37 commenti:

  1. un calvese
    l'ironia della libertà
    sindaco Lini, autentico amante ed estimatore della natura, voi verdi di città ed è tutto dire, l'avete osteggiato e denigrato: siete stati si voi sfrattati da magliano insieme perchè assolutamente privi di idee concrete, ma colmi di tanto rancore.
    siete stati sfrattati dalla pro loco. ove avevate dimostrato quello che veramente eravate-
    siete rimasti in due forse tre:
    ironia della sorte avete aggregato gente da voi lontana un miglio, ma con voi accomunata da un livore degno di chi per vedere un'altro amico deve guardarsi nello specchio,; state rinnegando i principi di chi veramente ama la terra solo perchè non avete compreso quale era lo spirito di insieme per magliano di fatto autoescludendovi.
    continuate a sponsorizzare intetressi di singoli che nulla hanno a che fare con i cittadini maglianesi.
    a questo punto una domanda sorge spontanea: perchè?

    RispondiElimina
  2. A prescindere che non si capisce se siamo stati "sfrattati" o ci siamo "autoesclusi", visto che in queste quattro righe intrise di rabbia hai considerato tutte e due le azioni, vorrei puntualizzarti con grande gioia una cosa: comunque siano andate le cose, a noi non interessa il modo, ma siamo contentissimi che il risultato è stato quello di non stare con voi, di essere fuori, per poter avere il grande privilegio di essere rimasti gli unici puliti. Uno, due, tre...forse...ma PULITI!

    RispondiElimina
  3. visto che la "giornalista" non dice da chi è composto il citato comitato nè indica chi ha presentato la denuncia, trasparenza vuole che chi fà da cassa di risonanza debba indicare i nomi di chi ha sottoscritto la detta denuncia ed i nomi dei fondatori, alla data odierna, del comitato, altrimenti come pretendere da altri "trasparenza"?

    RispondiElimina
  4. Quale importanza possono avere dei nomi in una favolosa azione del genere. E' un gruppo di cittadini e basta! Non perdete mai occasione per dimostrare quello che siete, cioè personaggi pieni di acredini personali. Poi, per favore, evitate di usare il termine "trasparenza": in bocca a voi equivale ad una bestemmia!

    RispondiElimina
  5. il post sovrastante è firmato da "terra" e da chi si firma terra vorrei sapere quale "acredine personale" si possa riscontrare in una richiesta di sapere da chi è composto il comitato per la trasparenza e chi ha proposto una così "favolosa azione".
    Forse ha qualche dubbio sulla credibilità delle persone?
    ma sia serio, la denuncia è un atto riscontrabile e chi l'ha fatta, se si esalta per aver avuto un riscontro giornalistico, non potrà certo dolersi se la sua identità possa venir conosciuta da tutti.
    Del comitato stà facendo pubblicità, è pertanto giusto che si sappia chi del comitato si è fatto promotore e chi sono gli aderenti.
    terra non può, quando gli fa comodo, tenere un comportamento neghittoso, mentre quando deve sostenere interessi solidali senza alcun scupolo propala chiacchiere di dubbio gusto se non diffamatorie.

    RispondiElimina
  6. Cerca tu di provare le TUE ACCUSE DIFFAMATORIE che si riscontrano nel sovrastante commento, e spiegacene almeno una delle nostre!
    Qui non si fa nessuna pubblicità a nessuno, a meno che il condividere delle buone azioni lo si voglia far passare per pubblicità.
    Noi, come voi, non sappiamo chi sta dietro a questo FAVOLOSO Comitato, tranne qualcuno; provatelo a chiederlo a loro!
    Qui ci titoliamo TERRA e non Comitato Cittadino, non capiamo cosa volete da noi???!

    RispondiElimina
  7. Stefano, del Comitato3 agosto 2012 alle ore 16:39

    Lasciali perdere Terra tanto, come vedi, si identificano da soli! Qui, sul tuo blog, nell'anonimato, vengono a vaneggiare inutili chiacchiere, invece di rispondere alle vostre domande e a quelle del Comitato. Su facebook, dove devono mettere le loro facce, tacciono, gretti, paurosi ed incapaci di giustificarsi dalle vostre e dalle nostre verità!

    RispondiElimina
  8. Alberto del Comitato Cittadino3 agosto 2012 alle ore 17:03

    Si continua a parlare di denuncia per una normalissima e legale richiesta di atti amministrativi, ufficializzata con conoscenza ad Enti superiori. Forse la ritenete una denuncia e continuate a chiamarla così perché sapete che sotto sotto ci sia qualcosa da denunciare?

    P.S: trasferite la discussione sul post riguardante gli articoli sul costituendo Comitato e sul fotovoltaico. L'ANONIMO del 2 agosto ore 18.22, in preda ad agitazione, ha sbagliato post!

    RispondiElimina
  9. nessuna agitazione, mi piace scrivere qui.
    Per dire che il comitato è "favoloso" sicuramente saprà chi ne fa parte, altrimenti, poichè la parola "comitato" in se stessa è priva di significato, è qualcun altro che vaneggia.
    In quanto ad accuse da lei ritenute diffamatorie contenute nel post delle 12,37 le consiglio di fare più attenta lettura dello scritto: le accuse, se diffamatorie si vedrà in seguito, le fa chi fa chi notizia l'autorità giudiziaria o la Guardia di Finanza, occorrerà che nel prosieguo sia più attento nello scrivere, visto che spesso da questo blog si ha la presunzione di impartire "lezioni" ad altri, vedasi "lezione n.1".
    egregio Stefano non ho letto su facebook i nomi dei componenti il comitato per la trasparenza, ne i nomi dei presentatori della " normalissima e legale richiesta di atti amministrativi" inviata alla Procura della Repubblica che non credo ne sia depositaria, quindi di un comitato anonimo non si può che parlare anonimamente.
    Quando chi scrive su questo blog si firmerà in maniera identificativa, si instaurerà un effettivo e serio dibattito, sino allora solo ciampanelle e sproloqui.

    RispondiElimina
  10. Come il paese dei balocchi, questo è quello dei comitati. A cosa servono se non per coprire il culo (scusate il colore) a qualche partito in via di estinzione causa ormai la totale perdita di dignità dei suoi attuali dirigenti , si fa per dire?

    RispondiElimina
  11. Per sapere i nomi basta che andate in piazza la mattina, il primo cittadino si alza di buon ora per aspettarli a passetto uno per uno, li ha già beccati due.....ma perchè si è incazzato tanto per una semplice richiesta di atti??? BHO....

    RispondiElimina
  12. Cittadino coi maroni a pezzi3 agosto 2012 alle ore 22:59

    A bene anonimo delle 19.52, chiedi al primo cittadino a cosa servivano i comitati da lui diretti in passato, a coprire il culo di chi?

    RispondiElimina
  13. Ma annatevene affanculo. Siete solo dei falliti.

    RispondiElimina
  14. Partiti impresentabili hanno bisogno dei comitati, altrimenti non prenderebbero neanche i voti di se stessi. Chiediti la fine che han fatto fare al comitato pro Marini.

    RispondiElimina
  15. Vacci tu e i tuoi avi5 agosto 2012 alle ore 01:48

    Anonimo delle 22.23, hai sbroccato!! Attento, ti fa male!! Gli unici falliti sono quelli che ci stanno governando, e non perdono occasione per dimostrarlo!! Esattamente come tu stai dimostrando la tua volgarità!!

    RispondiElimina
  16. a mani ma falla finita de fa u mestiere du sartapicchiu

    RispondiElimina
  17. C'è chi fa u sartapicchiu e chi ,per motivi che voi tutti conoscete, si da a gambe e scappa dal paese...Va a Roma dove nessuno lo conosce.....cercando pace altrove.Spero che la trovi!!!Sei passato da socialista poi da comunista, poi da democratico,poi mo sel,,e parli male degli altri? Faresti bene a guardarti allo specchio. ricordati che un tempo eri anche tu in amministrazione e anche tu hai contribuito alla totale distruzione di questo paese.

    RispondiElimina
  18. Puoi riempirti quella fogna di bocca che ti ritrovi con qualsiasi cosa che non faccia riferimento alla mia persona, e sai perchè? al mio posto un bue sarebbe stramazzato al suolo da tempo e tu non hai la dignità per avanzare ipotesi. Sono sempre stato un comunista e lo resterò fino alla morte. Sono altri tra cui te che devono fare pace con la coscienza. I comitati ripeto, servono per coprire con delle persone oneste e sprovvedute, le magagne di personaggi anche giovani, che sono in quel partito sempre più alla deriva. Fuggito? si vero, da un ambiente ormai inquinato da tempo da personaggi quale tu dimostri essere, insieme ad un luogo che non da più nessuna sicurezza dopo la chiusura dell'ospedale e non solo. E' ciò che meritano persone come te.

    RispondiElimina
  19. Potevi rimanere. Il CIM qui vicino, a Civita, è ancora aperto!

    RispondiElimina
  20. Finalmente abbiamo beccato il verme che fugge e che sporca questo blog!!!

    RispondiElimina
  21. In questo blog si leggono parole quali cim, vermi, bocca da fogna ecc. Ma non e che avete per caso dei giganteschi pregiudizi su una moltitudine di persone? mentre per altre vergognosamente sempre presenti no?

    RispondiElimina
  22. Dispiace dirlo, ma questo paese continuerà ad affondare. e non mi sorprenderei vi fosse un giorno qualche episodio di violenza mafiosa.

    RispondiElimina
  23. Ma arinnatevene affanculo falliti!

    RispondiElimina
  24. falliti noi cittadini, mica voi

    RispondiElimina
  25. vi nominate sempre cittadini, in modo così assolutista come se foste voi gli unici cittadini maglianesi, ma chi siete, ma siete veramente maglianesi ho semplici immigrati, spesso per tornaconto, quanti di voi sono residenti in magliano.
    io sono un cittadino maglianese dalla nascita e vi dico che non mi sento assolutamente rappresentato da voi, anzi non condivido neanche quello che andate ciarlando, pertanto astenetevi dal parlare per gli altri e quando lo fate dite "siamo cinque/ sei tra cittadini di magliano residenti e non e la pensiamo così" evitate di generalizzare in quanto rapprsentate a mele a pena voi stessi.

    RispondiElimina
  26. Cittadino maglianese9 agosto 2012 alle ore 11:53

    Meno male, non è che ci piaceva molto averti dalla nostra parte. Siamo tanti non ti preoccupare, e ci fa comodo che pensiate il contrario.

    RispondiElimina
  27. Vedremo quanti siete e ci faremo delle grandi risate. Illusi, illusi e falliti.

    RispondiElimina
  28. Cittadino maglianese9 agosto 2012 alle ore 17:36

    Paura eh?

    RispondiElimina
  29. questu brog èstate e sarà sembre no vaterre

    RispondiElimina
  30. E tu lo contenuto do vaterre

    RispondiElimina
  31. bravo si proprio nu vate, peccato che nt'asasiste a crapa, perchè tu si u vate, ma di ciucci

    RispondiElimina
  32. Si, si proprio nu contenuto e vate, peccato che nt'asasiste u teschio, perchè tu si u vate, ma di scrofe!

    RispondiElimina
  33. a anonimo in italiano " vate" è sinonimo di poeta , sei talmente colto che hai cofuso il poeta con il cesso

    RispondiElimina
  34. La sai quella del bue che diceva cornuto all'asino26 agosto 2012 alle ore 09:02

    N'aggiu confuso 'na minchia capocchione: na cosa è o vate e n'antra o vaterre! Cumme posso scambià o vate co te?!

    RispondiElimina
  35. coro scemonè l'anonimo delle 19,15 ha confuso vate per vaterre, e tu che sei quello che fa sempre e solo confusione non ti sei neanche reso conto, ma vattenne

    RispondiElimina
  36. Annatevene a casa che fate più bella figura28 agosto 2012 alle ore 15:53

    Perdi la calma e non ragioni! Non esiste alcun anonimo delle 19.15! Capocchione!

    RispondiElimina