domenica 9 dicembre 2012

RASSEGNA STAMPA




32 commenti:

  1. dicembre sara'un brutto mese per l'amministrazione

    RispondiElimina
  2. Si sà che i Tecnici (se così si possono chiamare) si sono dichiarati parte lesa... per cui sarà sempre il Comune a dover pagare le spese e quindi alla fine noi cittadini... è ora che si facciano delle Leggi dove "chi sbaglia paga" ed è giusto che i Tecnici lo facciano di tasca propria e anche che il Comune possa mandarli a Casa... E' una Vergogna!!!

    RispondiElimina
  3. pensa che uno di quelli è stato anche coordinatore di magliano insieme. o forse lo è ancora? chiediamolo agli iscritti o ai fan per saperne di più.

    RispondiElimina
  4. chiediamo anche al pd anzi agli ex ds, perchè anche allora era tutto lasciato in mano a M.F. quale tecnico di fiducia, cioè cosa significa di fiducia ?
    e perchè ancora oggi è sempre la stessa persona il responsabile tecnico di fiducia, quali sono stati gli accordi tra Alfredo e Angelo ?

    RispondiElimina
  5. come mai gli altri blog non pubblicano l'articolo ?
    si vergognano ?
    e perchè ora non se la prendono con la magistratura che rovina il buon nome di Magliano?
    siete all'ammazza caffè

    RispondiElimina
  6. sarà andato dal suo amico treppiedi

    RispondiElimina
  7. a gasperi arisposti l'argomento sul pd perchè te fa comodo. madonna quanto te ce rode ancora. pensa a giustificare i tuoi nuovi idoli che invece finiscono sul giornale e per cose poco piacevoli. a proposito quanno passi pe piazza faccelo sape prima no che lo scrivi dopo che te ne si nnato. tranquillo che qurcuno ce lo trovi sempre a braccia aperte pe fatte un saluto

    RispondiElimina
  8. ma i fatti, se non leggo male l'articolo, si riferiscono agli anni 2004/2007.

    RispondiElimina
  9. Quelli vecchi, leggi bene! L'ultimo rinvio a giudizio è dell'altro giorno!

    RispondiElimina
  10. Il rinvio a giudizio è dell'altro giorno, ma i fatti risalgono al 2007. Beata giustizia italiana

    RispondiElimina
  11. ma andiamo a vedere chi è coinvolto. sbaglio o quello era/è il coordinatore di magliano insieme? bella pubblicità e bei collaboratori sindaco. dove li sceglie nei peggiori bar di caracas?

    RispondiElimina
  12. E il pannolone?....non basta più!

    RispondiElimina
  13. Non ha neanche avuto vergogna di tirare fuori le pasticche blu! Per farvi capire il grado di demenza vi voglio raccontare questa storiella veramente accaduta. Un giorno, presenti altre persone che possono confermare, un nostro amico e collaboratore ha dato al farlocco in questione (Casper…ni per chi non avesse capito) una confezione di pasticche blu facendole passare per viagra, mentre in realtà erano mentine pubblicitarie sull’energia alternativa. Il farlocco ha abboccato in pieno, le ha prese tutto contento e le ha messe in tasca andando via tutto felice, ringraziando e scodinzolando.
    Figuratevi la scena seguente?! Il farlocco non ha mai detto niente, ma immaginatevi l’ennesima figuraccia per la pellancica che persisteva a non rispondere più!

    RispondiElimina
  14. Ah ah ah ah ah ah ah ah ohi forse per questo cambia ucraine in continuazione.....!!

    RispondiElimina
  15. un visitatore occasionale11 dicembre 2012 alle ore 15:35

    Chiedo scusa, ma questo blog di cosa tratta?

    RispondiElimina
  16. Di un interessante articolo di giornale che è stato soppiantato da un caso pietoso!

    RispondiElimina
  17. è interessante leggere sul giornale che uno dei componenti di magliano insieme presunto ex coordinatore dello stesso club è coinvolto in questa faccenda giudiziaria. dopo l'assessore che aumentava lo stipendio alla moglie, gli affari padre-figlio-amico sul fotovoltaico, i terreni espropriati a non si sa quale cifra precisa all'assessore di nuova generazione, i posti di lavoro programmati certamente ne abbiamo viste un po di tutti i colori.

    RispondiElimina
  18. a proposito del "processo ai tecnici" per ora le costituzioni di parte civile non sono state ammesse, poi si vedrà

    RispondiElimina
  19. Si pregano i signori commentatori di attenersi al tema del blog. Grazie.

    RispondiElimina
  20. visto che alcune risposte deviano totalmente dall'argomento in questione molto importante... i gestori del blog non potrebbero cancellare o meglio non pubblicare gli altri commenti??? Purtroppo si creano situazioni che al pubblico potrebbero non interessare... e quindi alla fine a non dare il giusto rilievo all'articolo che presenta fatti assai gravi e vergognosi!! secondo me è una vergogna totale per la giunta precedente, per quella attuale e per il PD che non si sà ancor bene chi appoggia e chi condanna!!! e M.F. ancora ce lo paghiamo????? ora capisco perchè in Comune si crede qlc e in giro non si vede mai!! faccia come P. se ne vada a far danni altrove... che schifo!!! ma ci vogliamo svegliare???

    RispondiElimina
  21. perchè non ti firmi, gaspero.....

    RispondiElimina
  22. scusate il disturbo,non vi sembra che stiate esagerando? sono un maglianese che tramite i v/s blog crede di essere informato della vita del proprio paese. Mi meraviglio pero' che la dialettica usata sta scendendo a toni talmente bassi peggio che nei postriboli forse da alcuni di voi frequentati. Moderate le parole e spacialmente gli scritti, forse è meglio un colloquio sincero e aperto tra le varie opinioni ,il tutto per il bene del nostro carissimo Magliano.
    Quanto sopra non serva come predica ma solo come mio sfogo personale, ma che vi faccia riflettere su quanto fango state gettando addosso al paese che SINCERAMENTE non lo merita. Se potessero ritornare i nostri antenati vi butterebbero fuori fuori le mura come fece Cristo con i farisei.Cambiate rotta finche' ne siete in tempo.....

    RispondiElimina
  23. gaspero te devi firma. altrimenti sei solo il solito pisciasotto. per l'anonimo che ha espresso la sua opinione dico solo: a tutto c'è un limite e la morale penso che vada fatta a qualcun altro.

    RispondiElimina
  24. Speriamo che nun ritorna a Magliano!!! se no, so cazzi vostri!!!

    RispondiElimina
  25. sono l'anonimo delle 11 e 56.
    constato che quello che ho pacificamente scritto non é servito a nulla ma solo a incolparne altri. La vostra rivalita' vi rende ciechi anche di fronte a qualsiasi pacificatore degli animi.Moderatevi e guardate avanti con piu' oculatezza.
    Solo chi sta fuori dalla mischia ne' puo' dare un giudizio pacato.
    Magliano sta andando letteralmente a rotoli e voi state a guardare le rovine senza cercare di fermare questo sfascio come nuovi Nerone a vedere roma che brucia.
    Non vi riconosco davvero come i figli od i nepoti di quelle donne e uomini che nei primi del secolo scorso combatterono uniti contro i grandi proprietari di quei tempi.
    PROVATE A LEGGERE ATTENTAMENTE IL LIBRETTO DI GUIDO POETA,e traetene le logiche conseguenze. quelli erano giorni di gloria maglianesi.
    Scusate di nuovo, forse di Maglianesi veri non ce ne sono piu'

    RispondiElimina
  26. Mi dispiace che chi scrive su questo blog stia cercando di far distogliere dall'argomento che dovrebbe essere il tema della discussione, è chiaro che si evita di parlarne ed è anche chiaro che si cerca di non parlarne neanche negli altri blog, sembra quasi che il problema è di chi fà le denunce e non chi è rinviato a giudizio.
    Comunque noi di Terra abbiamo sempre cancellato i commenti "chiamiamoli virus", ma dopo aver informato le autorità competenti ci è stato consigliato di non eliminarli, perciò cari lettori abbiate ancora un pò di pazienza a sopportare questa situazione, che pare derivi da una sola persona, grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si evita di parlarne ed è anche chiaro che si cerca di non parlarne neanche negli altri blog

      quali altri blog? uno è dell'amministrazione e di magliano insieme (ricordo che uno di quelli citati nell'articolo di giornale è stato coordinatore del gruppetto), l'altro è sabinamente che a parte pubblicare cose sul cambio di regione non fa altro (uno era candidato con magliano insieme, l'altro l'hanno piazzato a lavorare con la municipalizzata e il che la dice lunga). poi c'è magliano democratica che è rimasta ferma come so fermi quelli della minoranza che in un paese normale avrebbero fatto la rivoluzione dopo quello schifo che ha combinato questo sindaco. e per finire c'è quell'altro, poraccio.

      Elimina
  27. neru de rabbia, verde de nvidia, biondu...quellu mai!16 dicembre 2012 alle ore 13:05

    a gaspero datte na calmata che tanto il 21 dicembre ecchelu. dopo dellà che je ricconti?

    RispondiElimina
  28. Certo che come rappresentante(?) di sel ha un bellissimo modo di rapportarsi con gli altri!
    Complimenti, soprattutto a sel!

    RispondiElimina
  29. Cari lettori e commentatori seri, scusate se siete stati costretti a leggere simili nefandezze scritte dall’essere più abietto che noi si sia conosciuto a Magliano. Abbiamo partecipato ad una gita all’estero e dall’angolino buio, incontrollate, sono continuate a partire tali risultati di una arteriosclerosi galoppante. Cacciato via da tutti, continua a sporcare queste pagine dal confino, senza rendersi conto minimamente che tutto ciò che dice gli si ritorce contro. Purtroppo non possiamo bloccare tale malware singolarmente, altrimenti lo avremmo gia fatto. Lasciamo comunque volutamente tutti i commenti, dei quali non rispondiamo, per consentire voi di valutarne i contenuti e l’immondo estensore. Pazientate fino a che le segnalazioni effettuate vengano controllate da chi di dovere, Grazie.

    RispondiElimina
  30. a magliano insieme predicano la politica pulita poi lo sporco ce l'hanno dentro casa. l'ex coordinatore e burattino del sindaco coinvolto in questa vicenda. ma di queste cose i cittadini che l'hanno votati che dicono?

    RispondiElimina
  31. Ma poi, come si fa a continuare a tenere certe persone? Poi ci lamentiamo e ci facciamo venire l'orticaria sentendo nei tg cosa fanno a livello nazionale. Siamo uguali a loro!

    RispondiElimina