martedì 2 novembre 2010

A R C A N O.

Chi incassa i soldi delle antenne di
Coll'Elmo??
(Domanda formulata per la terza volta!)

Minoranzaaa.......e allora?!

34 commenti:

  1. Ma non dovete essere voi come " ispettori ecologici" a denunciare cio che danneggia l'ambiente e andare a fondo alla questione? è possibile che dovete tirare in ballo sempre la minoranza!? ma voi, sapete solo fare foto e chiacchierare a vuoto? io non ho visto ancora nessuna denuncia da voi fatta andare in porto. non vorrei sbagliarmi, ma fate tanto fumo e gnente arrosto.(o non siete presi in considerazione?)

    RispondiElimina
  2. Rimane il fatto che non si riesce a sapere chi prende i soldi delle antenne e la minoranza tace.....e i cretini parlano!

    RispondiElimina
  3. si è proprio vero i cretini parlano e non fanno i fatti!

    RispondiElimina
  4. La prova che sei un cretino, mio bell'anonimo, è data dal fatto che continui a parlare, parlare, parlare....e non ci dici chi prende i soldi delle antenne e perchè la minoranza non controlla.
    Esci da quello stato, dimostra di non esserlo, parla, fra non molto verranno altri a chiedervelo!

    RispondiElimina
  5. parlare è vostra prerogativa sbaglio? fate i fatti e chiedete a chi di dovere le dovute risposte. non vi limitate come si sul dire "tirare il sasso e nascondere lamano"non ci fate una bella figura!!

    RispondiElimina
  6. guarda che la minoranza ha la possibilità di accedere agli atti e non noi, che finchè c'era Luciana l'abbiamo sempre fatto.
    E per quanto riguarda le denunce, tante sono andate in porto e ne stanno arrivando altre, forse dovresti preoccuparti anche te.
    Comunque la minoranza, oltre a strapparsi i capelli, dovrebbe esercitare il controllo in questa amministrazione a favore della comunità, i cittadini non gli hanno fatti vincere alle comunali, perchè hanno espresso il desiderio di essere tutelati proprio da questa minoranza, perciò secondo il nostro punto di vista è un privilegio che gli è stato concesso, ma di cui sembra non siano degni.

    RispondiElimina
  7. ma cosa è tutto questo rancore per la minoranza?non vi vogliono neanche lì?!?!

    RispondiElimina
  8. Cosa ti fa pensare che stiamo cercando una collocazione? In questo attuale scenario ce ne guardiamo bene!

    RispondiElimina
  9. bravi state a casa .....

    RispondiElimina
  10. E da casa vi continuiamo a controllare e fare tana. Non ci riesce dificile, sprovveduti come siete!

    RispondiElimina
  11. lo capite che la cosa non preoccupa nessuno ripeto:le chiacchiere tante e i fatti zero.siete dei buoni fotografi ma a noi (della maggioranza)non fanno ne caldo e ne freddo.L'ispettore ecologico se tiene il mattatoio e il suo collaboratore la puzza dei gallinari(tutta roba ecologica)

    RispondiElimina
  12. "i cittadini non li hanno fatti vincere alle comunali, perchè hanno espresso il desiderio di essere tutelati proprio da questa minoranza, perciò secondo il nostro punto di vista è un privilegio che gli è stato concesso, ma di cui sembra non siano degni."

    Premetto che non capisco adesso questo acanimento gratuito verso la minoranza, quasi vi fosse stato suggerito di pendervela con essi anziché con i veri responsabili dello sfacelo cui sta scivolando Magliano.
    Mi viene a mente una tua battuta caro Pietro,
    "Magliano sottosopra" ricordi? non ti sembra adesso sia stato tu a capovolgere la realtà?

    Che non sappia incidere abbastanza è fuori di dubbio e spero lo facciano al più presto, ma ce ne corre rispetto alle accuse che gli fate.

    Una domanda:
    Ma voi cosa state facendo per cercar di risolvere unitariamente il problema ospedale?
    Eppure il gruppo regionale dei Verdi mi sembra sia concorde con le azioni di protesta che si stanno intraprendendo in tutta la regiione contro la Polverini.

    RispondiElimina
  13. ma lasciali perde so due senza arte ne parte solo denunce ma quali denunce e poi sempre co ste foto ma fatela finita siete ridicoli

    RispondiElimina
  14. Ma, a parte le fotografie, perchè non ci dite chi prende i soldi delle antenne? Non continuate a cambiare discorso! Chi si incamera i soldi? Tutti zitti, maggioranza e minoranza, ma che niente niente..........

    RispondiElimina
  15. Rispondendo ad Aprile3 novembre 2010 alle ore 23:05

    E voi che state facendo per l'ospedale se non opportuniste pagliacciate cercavoti o rumorosi e inutili teatrini che hanno del patetico: forse non vi siete accorti che l'ospedale ve l'hanno chiuso mentre voi giocavate al "faccio meglio io"!

    RispondiElimina
  16. Si hai ragione, ma i soldi delle antenne chi li prende? Sono pure tanti con tutte quelle che ci stanno!!

    RispondiElimina
  17. Vabbè, noto si continua il dialogo a forza di sberleffi e me ne dispiace perché avrei posto dei quesiti interessanti e non mi si è risposto.
    Ne aggiungo un'altro con una premessa:
    qualche tempo fa queste vostre domande, sacrosante e ne sono convinto, le facevate direttamente a qualche membro della minoranza, ora non più e vi chiedo perché.
    Credo che se invece di montare polemiche sul blog vi foste rivolti alla minoranza nel chiedere di indagare se i proprietari di quelle antenne pagano l'affitto, eventualmente a chi, se sia legalmente autorizzata l'installazione e se questo sia confacente alle norme antinquinamento da onde magnetiche, forse sareste stati ascoltati e sempre col dubbio avremmo già risolto tale problema.
    O no!

    RispondiElimina
  18. Vedo ci siamo sovrapposti con qualche commento e rispondo molto rilassato a "rispondendo ad aprile".
    Ancora questa sera il sindaco ha di nuovo rilanciato la sua aberrante proposta fatta digerire anche a qualche sindaco sprovveduto o distratto e altri molto convenientemente interessati per questioni campanilistiche.
    Rilanciato un ospedale con 20 posti letto (da pazzi sentendolo dire da un medico), con un Pronto soccorso con medici ospedalieri, chiudere chirurgia (come definire questa parte decidetelo voi perché non ho aggettivi, ne pronomi adatti per la bisogna, un PS senza chirurgia e con 20 posti letto per acuti, sarebbe questo un ospedale secondo voi?), day surgery e day hospital.
    Torno a ripetere fino alla esasperazione:
    Questo sindaco è daccordo da tempo con la Polverini e compagnia bella, è daccordo con quei sindaci di centrodestra che compongono la consulta, è daccordo da tempo con Angeloni, che si guardi un po stasera era assente; è daccordo con i vari cicchetti, nobile, sentinelli, gatti, cicolani; tutto preparato e, cosa davvero estremamente grave, si sta prestando chissa con quale promessa al termine del mandato, a far digerire il rospo a tutta la cittadinanza maglianese e non.
    Ormai costui sta diventando un vero pericolo non solo per vendersi l'ospedale, ma per l'intera economia Maglianese.
    Sraebbe ora dire basta, mettiti da parte, continuerà il comitato, quello vero a condurre le trattative e se occorre fare ricorso al tar, si, il comitato farà ricorso al tar del lazio per riottenere il maltolto, maltolto effettuato con la complicità del sindaco.

    RispondiElimina
  19. Ma a me sembrato che tutti erano daccordo. Forse non te ne sei accorto ma quella è la proposta di tutti compreso il Pd e compagnia bella. Non ci sono state voci diverse e tutti hanno ribadito lo stesso concetto.

    RispondiElimina
  20. E no, il gioco delle tre carte non si fa per queste questioni e ti dico perché, anche se ho fatto un post in questo momento su aprile.
    Il sindaco insiste con un ospedale da 20 posti letto giusto? ha un senso per te immaginare un ospedale di queste dimenzioni?
    In Puglia dopo averlo sperimentato, dopo tre anni li stanno chiudendo tutti.
    Dice il sindaco di mantenere un pronto soccorso e contemporaneamente chiudere il reparto di chirurgia.
    Ha un senso per te immaginare un Pronto Soccorso senza la chirurgia? e chi mai approverà un siffatto sistema!
    Il PD invece ha ribadito anche se non sbaglio al comitato, di portare avanti il progetto che fu approvato con una decreto di Montino, dove si prevedeva, anzi, dove si decise di fare un polo unico con il De Lellis di Rieti e il Marini restava con 40 posti letto, le sale operatorie, il Pronto Soccorso.
    E' questo un ospedale.
    Mentre invece i vero disegno che complice Graziani, è della Polverini, scambiare il milione di euro per la nuova RSA già finanziata dalla vecchia giunta regionale, con la trasformazione del Marini in RSA e lungodegenza.
    A te sta bene questo? stai lottando per questo? non credo, come non credo siano altri a sacrificarsi a questo punto per un niente.

    RispondiElimina
  21. Si vabbè!.....ma benedetti figlioli...sti soldi.....chi li prende..?

    RispondiElimina
  22. quando non hanno argomentazioni fanno sempre le stesse domande stando seduti davanti a un compiuter, muvetevi chiedete alla maggioranza, chiedete e andate a fondo,non delegate gli altri a fare il vostro lavoro,è come dicevo io "tirate il sasso e nascondete la mano".Siete uomini o caporali?

    RispondiElimina
  23. Sbaglio o a voi hanno delegato i cittadini a fare quello che pretendete facciano gli altri, UOMINI!

    RispondiElimina
  24. veramente "ispettori ecologici" siete voi, quindi se credete di essere alla altezza di tale titolo dovreste essere voi ad andare in fondo alla questione........tempo sprecato stare a dire sempre le stesse cose ,a voi vi piace fare: vignette, criticare, in poche parole giocare!!!!UOMINI? dove sono...........(sareste voi?ahahahah)

    RispondiElimina
  25. Vedo che sei anche un pochino ritardato: UOMINI era diretto (erroneamente) a voi!
    Comunque la pratica della tresparenza e della legalità nella conduzione della cosa pubblica è materia riservata esclusivamente a voi, maggioranza e minoranza, gli eletti.
    Noi non siamo nessuno, solo controllori che segnalano "anomalie". E qui abbiamo solo segnalato che non si sa chi riscuote i soldi delle antenne e nessuno controlla la questione. Ma dai, su, ditecelo, non lo diciamo a nessuno, chi prende i soldi delle antenne? E perchè non interessa a nessuno?

    RispondiElimina
  26. Lo confesso, i soldi delle antenne li prendo io e allora?

    RispondiElimina
  27. Figlio di Hasticazzi dire a padre:"papà cosa vuol dire la parola amministrare" Hasticazzi risponde:"MAGNA E STA' ZITTO.

    RispondiElimina
  28. Hasticazzi dice: dare anche a me un po di soldi monete lucenti di quelli incassati per antenne, io con monete lucenti ricomprare mio cavallo grande destriero morto mesi fa dopo aver pascolato in fornace ex Masan.Avere chiesto a PINOCCHIO grande capo locale, un nuovo destriero ,ma lui dato a me come ad altri inderculo.

    RispondiElimina
  29. E ha fatto anche bene. Ora vedrai che caghi meglio e non rompi li cojoni.

    RispondiElimina
  30. Complimenti per i vostri frasari da persone moralmente disadattate e sudice. Ma se le vostre famiglie più di così non vi hanno dato, siete solo da compatire.

    RispondiElimina
  31. attenzione ai curiosi, a chi vuole sapere come si spendono i soldi della comunità, perchè i difensori del buon governo definiscono questi curiosi, "persone moralmente disadattate e sudice...... da compatire".
    Siamo tornati ai tempi dell'inquisizione, nascondiamoci!!!!

    RispondiElimina
  32. io volere sapere quando comprare cavallo di Hasticazzi morto dopo pascolato zona ex masan?

    RispondiElimina
  33. Cavalli tutti morti. Disponibile solo bicicletta da usare su piste ciclabili promesse da sindaco. Pedalareeeeee!!

    RispondiElimina