martedì 9 novembre 2010

PENSIERI CATTIVI.

Nucleare - Ospedale, un binomio intrecciabile....


Si torna a parlare di nucleare, ancora, sempre con nuovi particolari e dichiarazioni che grondano di possibilismo. E qualcuno ancora afferma in continuazione di vedere lontano il progetto nucleare, come lontana si considerava la chiusura dell'ospedale che invece oggi, a seguito di ingenua fiducia mal riposta, sta per esere cancellato. Continuiamo a non prendere mai in considerazione previsioni e segnali negativi che con il tempo, e a volte neanche tanto, si avverano.
Ma questa volta nella faccenda nucleare, che ritorna prepotentemente alla ribalta, non ci vediamo chiaro. Il primo cittadino che ogni volta si reca in Regione Lazio senza volere nessuno, né collaboratori né tantomeno la minoranza, non ci convince affatto. Quali accordi si potrebbero ipotizzare nel sottoosco dei grandi affari della Polverini? Ci spingono a pensare a probabili scambi ospedale/silenzio sul nucleare. Può sembrare tanto assurdo?
E qui siamo sollecitati a riproporre ancora una volta il già menzionato pensiero di Andreotti: "A pensar male si fà peccato, ma certe volte ci si azzecca".
Comunque, non si dimentichino che se per l'ospedale si stanno susseguendo una raffica di manifestazioni, per una centrale nucleare scoppierà una guerra!
Per il momento pensiamo all'ospedale, e ricordate l'appuntamento che avete, TUTTI, sabato 13 alle ore 14:



4 commenti:

  1. Io se permettete vorrei dire alcune cose o se credete considerazioni, un cittadino (MANILI) qualche mese fa festeggiò il primo anno di questa amministrazione con un volantino dove si diceva: debiti,sprechi,degrado,aumenti,abbandono, cercasi urgentemente sindaco.Ora siamo arrivati al secondo anno di questa amministrazione, cosa metterà nel prossimo volantino? Semplice, metterà :cercasi ospedale ,farmacia, impianto fotovoltaico tanto promesso ed infine centrale nucleare tra Orte-Magliano.Ah....Dimenticavo....Cercasi ancora Sindaco capace.

    RispondiElimina
  2. e se cercasse de rimoderna a bottega è mejo!

    RispondiElimina
  3. per esempio so di un certo avvocato maglianese che è stato prima contattato dal nostro sindaco per una causa e poi abbandonato come una scarpa vecchia perchè ci si è affidati al nuovo avvocato civitonico senza che a quello maglianese gli fosse stato riconosciuto il lavoro svolto. inutile nascondere l'imbarazzo del sindaco quando è venuto a sapere che l'avvocato maglianese aveva capito il giochino. poi prossimamente parleremo degli architetti.

    RispondiElimina
  4. Hasticazzi ,vole grande destriero, pascolato zona ex masan e cavallo prima intoppato poi morto, quando voi ricomprare cavallo?

    RispondiElimina