giovedì 28 aprile 2011

COMUNI TRASPARENTI...



Come non condividere.

E come non ricordare il rifiuto di chi della trasparenza, riempendosene solo la bocca, ne aveva fatto un cavallo di battaglia esclusivamente elettorale!

14 commenti:

  1. Gli do due diverse letture di questo interessante post; una, quella che voglia essere un richiamo al responsabile dell’IDV maglianese Antonello de Angelis che come tutti hanno avuto modo di constatare è una ulteriore gamba di questa amministrazione, pur essendo l’IDV alleata con “Rinnovamento Democratico”; l’altra, il non avere ricordato che proprio il Partito Democratico tramite la minoranza, aveva impostato una battaglia volta proprio alla trasparenza ed alla più larga informazione, come quella espressa da Di Pietro in questo video clip.
    Fummo persino diffidati dal sindaco nel non tentare di porre in essere riprese in audio e video non autorizzate.
    Sarebbe stato forse più onesto ricordare anche quell’episodio locale avvenuto circa un anno fa, insieme a questo video.

    RispondiElimina
  2. Non credo c'era bisogno di ricordare l'azione e le relative lamentele del PD al rifiuto di poter riprendere il consiglio comunale, lo abbiamo ampiamente seguito tutti. Questo post è certamente a supporto di quell'azione ma tu, consenticelo e ammettilo, vedi sempre critiche o attribuzioni improprie in ogni commento.
    Rilassati, nessuno vuole scipparti nulla, ma non perdi mai l'occasione di sottolineare che tu sei la sola persona onesta a questo mondo, e non è così!

    RispondiElimina
  3. Ancora una volta sembra ti abbia morso una tarantola.
    Da una mia sacrosanta quanto generica rilevazione si da l'impressione di essere stati colti in flagranza di reato.
    Cosa centra che mi dovrei rilassare! cosa c'entrano le mie sottolineature! quali sopratutto! Ricordare episodi incresciosi fatti da questa supponente amministrazione vuol dire io sia la sola persona onesta?
    Certamente cerco di esserlo, ma non dimentico di essere anch'io un comune mortale.
    Se tu lasci un post e vuoi non lo si commenti basterebbe scriverlo.

    RispondiElimina
  4. Terrestre che...non capisce il prossimo29 aprile 2011 alle ore 16:20

    Mah! Credo di averti risposto con tutta tranquillità. Piuttosto tu, forse non ti sei riletto il tuo commento, visto che ci hai tacciato di minore onestà. Poi, se vuoi negare le evidenze (tra l'altro scritte), allora lasciamo proprio perdere, facciamo finta non sia successo niente!
    A presto rivederci.

    RispondiElimina
  5. Non ho detto affatto che sei un disonesto, ho detto invece che sarebbe stato PIU' ONESTO, Quindi l'onestà è già intrenseca, ricordare anche quell'episodio; e poi non ho personalizzato il commento diretto verso qualche soggetto singolo ma ad una associazione,
    Se vogliamo fare i dottori delle sottigliezze son sempre disponibile.

    RispondiElimina
  6. piantala che forse è meglio!!!!!

    RispondiElimina
  7. Ti riconoscerebbero tra centinaia; ora vieni a rompere i coglioni anche qui.
    Piantala tu piuttosto con il tuo ecclettismo, sii un poco più stabile, invece di rincorrere continuamente un invisibile nemico.

    RispondiElimina
  8. I confronti anche se aspri si accettano, non che ci si chiude immaginando che tutti quelli la pensano in maniera diversa dalla tua siano dei disonesti traditori.
    A me non mi si compra capito? sono sempre stato una persona libera, in tutti i senzi, e leale sopratutto e non come te ruffiana ed opportunista.

    RispondiElimina
  9. Scusa "terra", ma quanno ce vò ce vò.

    RispondiElimina
  10. Dio li fa e poi li accoppia!!!!!

    RispondiElimina
  11. A volte a Dio gli vengono sbagliati e incompetenti, come i nostri amministratori!

    RispondiElimina
  12. Vedo che imperterrita continui col tuo ecclettico misticismo.
    Ma la vuoi capire che sei una nullità? te e i membri della tua famiglia e mi dispiace inveire di nuovo poiché ne sono consapevole che è come sparare sulla croce rossa.
    Devi mettere la tua bocca ovunque? falla finita per favore, altrimenti mi viene il dubbio che tu possa godere nel dolore come un'auto lesionista.
    Non farti del male pregoti...

    RispondiElimina
  13. Terra: 14,49
    Magliano Democratica: 14,41 e 14,58
    Sei la stessa persona, usi gli stessi caratteri e allora presumo al 99,9% che sei pure iscritto o simpatizzante del PD.
    Ti rendi conto quanto male fai a te stessa e a questo partito? lo fai per pure e semplici questioni personali perché non sopporti che anche altri possano pensarla in maniera diversa dalla tua.
    Meditaci un poco su e vedrai che mi darai ragione. A me dispiace tutto questo cosa credi, ma santo dio frena un pochino la tua lingua.

    RispondiElimina