domenica 18 dicembre 2011

PRESTO...IL NUOVO ORGANIGRAMMA !

18 commenti:

  1. diagnosi gasperiniana19 dicembre 2011 alle ore 12:40

    diagnosi:
    Il dolore è causato dal rapido raffreddamento del tetto della bocca, che è vicino al nervo sfenopalatino, una sezione di un ampio fascio di nervi che va dalla faccia in su nel cervello.Quando questo nervo fa freddo, si spara un segnale di pericolo che l'intera testa, sta per diventare refrigerate e mette in guardia il sistema vascolare per iniziare a pompare più sangue al cervello a mantenere il calore. Le navi che si aprono e l'improvviso in corsa di sangue caldo provoca una sensazione dolorosa, che dura da 30 secondi a 2 minuti. In quel momento il corpo ha riscaldato il nervo sphenopalantine e il flusso di sangue al cervello si riduce a livelli normali, fermare il dolore.

    La fonte del dolore è stato descritto come simile a quella derivante dalla Sau refrigerate in inverno in un secchio di acqua tiepida. L'improvviso aumento del flusso sanguigno e l'espansione associata provoca dolore.

    Un terzo delle persone sono tutti statisticamente suscettibili di cervello si blocca. Essi sono più spesso causate da mangiare il gelato di bere una bevanda ghiacciata, perché il gelato è più freddo del ghiaccio. Inoltre, sono molto più comuni quando il clima è caldo rispetto a quando fa freddo, suggerendo che è la percentuale o all'entità della variazione di temperatura che è importante.

    Brain congela sono chiamati "dolore riferito" perché il dolore si verifica in un luogo (il cervello) che è diverso rispetto all'ubicazione dello stimolo (il tetto della bocca.)

    Il modo più veloce per alleviare un cervello fermo a prendere un bicchiere d'acqua calda e tenerlo contro il tetto della tua bocca. Dal momento che sono più così in fretta e comunque è improbabile che si sta andando ad essere in possesso di un bicchiere di acqua calda in una mano, allo stesso tempo che avete in mano un cono gelato in altri, la cosa migliore da fare è premere la lingua contro il tetto della tua bocca per Riscaldare il nervo.

    La prevenzione è semplice: mangiare e bere freddo alimenti molto lentamente.

    RispondiElimina
  2. comunità parrocchiale19 dicembre 2011 alle ore 12:53

    Chiamate il CIM!!!!non c'è tempo da perdere....

    RispondiElimina
  3. Per questo caso il CIM non può più fare niente purtroppo. Non credo che chi delira così sia ancora recuperabile. Rimane Vazia!

    RispondiElimina
  4. la citta fa male al cervello:vanno via che sono "sani"(si fa per dire) e tornano con grossi disturbi mentali. Che sia l'aria che si respira che va da viadotto s.maria alla piazza?se cosi fosse è proprio contagioso il virus delle stronzate !?altro che terapia qui ci vuole un bravo dottore o tornare dove era prima(la cosa migliore)--------------

    RispondiElimina
  5. Ma perchè continuate a nuocervi a vicenda parlando male di tutti? siamo tutti sulla stessa barca, cerchiamo di non litigare e di non insultare nessuno.Esponiamo le nostre idee e basta senza riferimenti a persone, vivremmo tutti meglio.E poi se vogliamo cambiare Magliano serve la collaborazione di tutti nel rispetto reciproco. Da oggi cerchiamo di metterci una pietra sopra e iniziamo una civile convivenza,grazie.

    RispondiElimina
  6. occhio gasperi che tra un po va a fini che scoppi.è pronto a fare sel? mo in provincia je danno pure la segreteria. lezione numero 1 come distruggere la sinistra a magliano.

    RispondiElimina
  7. si a far il SEL con i trombati de majano,vuoi vede che ce sara pure u trombatore con u sonatu??? che coppiaaaaaaaaa ahahah

    RispondiElimina
  8. Se si rilegge il primo commento non si può far altro che constatare di trovarci di fronte ad un mentecatto (dal latino 'mente captus' e cioè "preso nella mente"), altrimenti non si potrebbe giustificare tale squilibrio logico sia nel significato di quanto scritto che nella stesura grammaticale. E' sconvolgente rendersi conto fino a che punto può arrivare lo scadimento della mente umana e delle relative malattie genetiche che ne provocano si tale forma di atrofia.

    RispondiElimina
  9. le suore rinchiuse ha detto...
    Zitti ,zitti,che mo se sta a magna u panettone co lu torrone e nun sbrocca!!!!!

    RispondiElimina
  10. prima fa l'afflitto poi non perde tempo pe ributtarla in caciara. semplicemente schifoso e per fortuna che i suoi compari se ne sono accorti

    RispondiElimina
  11. Perche non ti proponi come direttore editoriale?

    RispondiElimina
  12. che avessi una sindrome da protagonismo persecutorio era ormai chiaro che fosse invece così acuta la cosa preoccupa.

    prima fa l'afflitto poi non perde tempo pe ributtarla in caciara. semplicemente schifoso e per fortuna che i suoi compari se ne sono accorti

    pensi di essere sempre al centro del mondo?
    sei sicuro che l'espressione fosse rivolta a te?
    la malattia del treppiede colpisce ancora.
    alle volte prima di scrivere pensando "o dio ce l'hanno ancora con me" meglio azionare il cervello in modalità on.
    un fetta di pandoro con tanto zucchero aiuterebbe

    RispondiElimina
  13. scusate,ma chi è l'affllitto,che poi la butta in caciara???????

    RispondiElimina
  14. E' LUI sempre LUI, il mitico!

    RispondiElimina
  15. bhooo!! chi vi capisce è bravo!!!!dato che a magliano di caciara la fanno in molti,e non stringono mai niente,anzi fanno chiudere anche le associazioni, i comitati ecc.mi resta difficile capire chi è che fa piu caciara di tutti.bhooooooooooooooooo

    RispondiElimina