sabato 10 novembre 2012

RITAGLI STAMPA




18 commenti:

  1. Beh! Consiglio agli Amministratori di cambiare fioraio e tipografo, perché a me risulta che una corona costa 30/40 € e il costo di una ventina di manifesti addizionati a questi non potrà mai raggiungere la cifra di 700 €! Ma per favore!
    Vorrei comunque sottolineare che il ricordare ed onorare i nostri caduti, caduti per la nostra salvezza e libertà e che sono i nostri padri e i nostri nonni, NON HA PREZZO!

    RispondiElimina
  2. dal prossimo anno la responsabile della biblioteca comunale perderà il suo lavoro e il servizio della biblioteca comunale sarà fortemente a rischio. possibile che un'amministrazione così attenta e parsimoniosa non abbia trovato una soluzione valida a questo disagio?

    RispondiElimina
  3. Bisogna pensare alla municipalizzata e sistemare altri prediletti scusa a cosa serve la biblioteca a Magliano ...... Neanche l ospedale serve a questa amministrazione di Dittatori che Schifo ......

    RispondiElimina
  4. Siete andati a vedere la commedia al Centro Anziani? E' l'anno delle commedie: ce ne hanno propinate una infinità, solo quelle si fanno a Magliano!

    RispondiElimina
  5. Adesso stanno lavorando per una centrale a bio gas-biomassa, diranno che porterà tanti soldi alle casse del Comune e sarà una manna anche per gli agricoltori, magari invece di farla a Fara la sposteranno a Magliano, tanto.....
    P.S. leggete sul sito del Comune il piano S.E.A.P.
    Comune di Magliano Sabina - My Covenant - Covenant of Mayors
    helpdesk.eumayors.eu/docs/seap/3025_1327425205.pdf

    RispondiElimina
  6. Faccio presente che la corona è costata 14 euro.
    per quanto concerne una centrale a biogas-biomassa,basta andare a vedere sulla provincia di Vercelli i tumori ai polmoni che hanno provocato.Detto ciò dopo la discarica,i pannelli al tellururo di cadmio,arriva la biomassa. A Magliano non ci manca proprio niente.

    RispondiElimina
  7. Dicono sempre che non ci sono i soldi nella casse,ma non rinunciano ai loro compensi come amministratori perchè?
    Fanno a tutti comodo circa 2400 euro in più, ma dato che è cosi disperato facciamo una colletta per comprargli una giacchettina nuova, dato che da mesi indossa quella di colore azzurro!!!Ma non sarà passato con Forza Italia?

    RispondiElimina
  8. Perche non vi togliate i cellulari,perche i consiglieri di maggioranza e solo di maggioranza
    ancora prendono lo stipendio perche il sinducu non lascia parte dei 2300 euro visto che aveva promesso prima di diventare il primo cittadino e dico solo prima che non avrebbe preso nessun compenso,Mah.....Riuscite prima della fine del mandato a fare Qualcosa di Buono? Penso che sarà moooooooooooooooolto difficile.

    RispondiElimina
  9. con quei soldi ci fa la facciata della torre civica, lo fa per i cittadini

    RispondiElimina
  10. E' ora d opporsi basta possibile che e'cosi difficile fermarli con tutte le cazzate evidenti che hanno commesso e che continuano a fare???sistemare le consorti ossia 2 una in comune e l altra alla nensa poi loro erano quelli giusti che criticavano la passata amministrazione assunzioni alla municipalizzata top secret e tutti zitti raccolta differenziata monopolio per vendita sacchi acqua avvelenata e bolletta esosa scuole non a norma ci e'stato negato il diritto alla vita con la chiusura del pronto soccorso e ancora non basta forza maglianesi prepariamoci per riprenderci il paese da questi incompetenti e sanguisuge

    RispondiElimina
  11. A forza de sforzatte, fai attenzione alle mutande. Naturalmente se le porti.

    RispondiElimina
  12. Il commento precedente trasuda di "intelligenza superiore", talmente superiore che non sai a chi e a cosa si riferisce: non sanno dire altro!

    RispondiElimina
  13. Infatti si parla di persone che l intelligenza non sa'cosa vuol dire capiscono solo un senso il loro io.... Ma arriveranno al bivio...

    RispondiElimina
  14. tirava un'ariaccia giù al centro anziani sabato pomeriggio. aje sindaco, che ve succede?a forza de pensa a sistema amici e parenti ve sete persi pe strada.

    RispondiElimina
  15. Se gli comprate una giacchettina nuova ha detto che inizia a fare qualcosa per Magliano.No nera mi raccomando....!!!!

    RispondiElimina
  16. E' giunta l'ora che il popolo inizi a comprare mele, arance,mandarini e un lima in mezzo al pane.

    RispondiElimina
  17. Pinocchio parla di incoerenza politica di alcuni cittadini D.M e P.G.su un manifesto fatto attaccare a nome di M.I circa una mesetto fa a proposito di fotovoltaico.Ma forse pinocchio non ricorda la sua di coerenza.....sostenitore dei socialisti di Segni,poi sostenitore della D.C e assiduo frequentatore della sezione locale per poi approdare nel movimento sociale di Rositani. Dimmi chi sono non mi dire chi ero!!!!Per fortuna che i Maglianesi lo ricordano bene!

    RispondiElimina