domenica 4 novembre 2012

UDITE, UDITE! (anzi LEGGETE, LEGGETE!)



Dal blog Magliano Insieme




SABATO 3 NOVEMBRE 2012

Il Sindaco restaura la Torre Civica.

Alfredo Graziani già da molto tempo aveva espresso la ferma volontà di voler recedere dal progetto per il restauro delle facciate.
Temeva che si potesse sospettare un suo interesse diretto nell'opera pubblica.
Il Gruppo Consiliare di Insieme per Magliano si era però espresso negativamente in quanto le due facciate sono parte fondamentale dell'intera Piazza Garibaldi e tenerle fuori dal restauro avrebbe compromesso tutta l'opera.
Ma il Sindaco non si è dato per vinto e qualche settimana fa ha protocollato una lettera con la quale esprimeva la sua (e della consorte) ferma volontà di voler compensare finanziando completamente a sue spese il restauro della Torre Civica.
Questo è il Sindaco di Magliano Sabina!




A voi il piacere di commentare

33 commenti:

  1. anche nel blog dei servi di sabinamente c'è la grande notizia del giorno

    RispondiElimina
  2. oooo le critiche fanno male!!!!!!doveva ,ancora una volta, buttar fumo negli occhi dei maglianesi!!QUESTO E'IL SINDACO DI MAGLIANO!!.... A COMEDIANTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

    RispondiElimina
  3. Consiglio il sindaco di donare l'eventuale somma,non per fare la facciata ma nelle casse del comune "che ne ha bisogno"

    RispondiElimina
  4. se non l'avessero messa sul blog di sabinamente, la notizia," il direttore tecnico" veniva licenziato prima ancora di prendere il suo primo stipendio.

    RispondiElimina
  5. Avviso ai Maglianesi la commedia come tutti gli anni non si farà a natale ma bensì a Novembre

    RispondiElimina
  6. certo che compensa con la torre ,così la visuale è completa :fontana, facciate delle case, bar preferito ed infine la torre civica,dimenticavo il tutto con il benestare della moglie(la first lady) . Questo è il nostro sindaco(altruista e anche molto ipocrita).Buon giorno

    RispondiElimina
  7. Non capisco tutto questo astio per quanto riguarda il nostro beneamato Sindaco, in 42 mesi di Governo qualcosa di buona avrà fatto. Ha detto buongiorno alla vecchietta,Spesso è andato
    a messa,lo incontriamo molto spesso con la fascio tricolore e poi....scusate ma non ricordo altro.

    RispondiElimina
  8. "Il Gruppo Consiliare di Insieme per Magliano" ma non era Magliano Insieme ?
    Allora il Comune ha due braccia, quando si deve punire e mettere alla gogna alcuni cittadini si usa il braccio armato "destro, Magliano Insieme", quando si deve esaltare l'operato dell'Amministrazione o dei dirigenti allora si usa il braccio moderato "sinistro, Insieme per Magliano".
    Siete ridicoli ....

    RispondiElimina
  9. Penso che non doveva essere Graziani a restaurare la torre civica, ma bensì il Rotary pensando a cosa si sta delineando

    RispondiElimina
  10. ma perchè ancora si pensa che sia il sindaco con i suoi soldi a restaurare la torre civica?io non ne sarei tanto convinto,è solo apparenza come tutta la sua vita e di chi gli sta vicino,insomma è sempre un buon comediante ...Ma che cosa si sta delineando,ma non lo sa che per entrare in politica deve almeno aver lavorato un po' e poi avere una laurea?dove va se ha fatto solo il figlio di papà fino ad oggi???(con quel cervello poco lontano va)

    RispondiElimina
  11. Buongiorno a tutti gli amici del blog Terra.Questa mattina parleremo della differenziata del nostro comune.Come tutti ben sanno l'indifferenziato si raccoglie due volte a settimana, si mette in un sacchetto dentro ad un contenitore e il gioco sembrerebbe fatto,manco per niente questa mattina grossa novità,ad alcuni nostri compaesani non è stata prelevato l'indifferenziato .La municipalizzata riverisce che se il contenuta supera un sacchetto l'eventuale secondo non lo raccolgono.
    Vorrei affermare mille cose, ma visto che ho deciso di mantenere la calma, l'unica cosa che mi è venuta in mente è quella di chiamare un comune vicino considerato che è VIRTUOSO,il comune in questione chiamasi CORCHIANO. Non faccio commenti n.0761572002.Lasciatemi passare un piccolo sfogo,perchè non informarsi prima per avere un servizio mig

    RispondiElimina
  12. hai perfettamente ragione, ma vedrai adesso cambiera' tuttocon l'ingresso di Sabatini

    RispondiElimina
  13. VERGOGNA!!!!
    Ancora oggi Magliano finisce sui giornali!!!!
    Onorare la festa del 4 novembre significa riconoscere il sacrificio di quegli uomini che con coraggio hanno vestito, e anche adesso indossano fieramente, le divise dell’Esercito, della Marina, dell’Aeronautica e dell’Arma dei Carabinieri. Significa esprimere la nostra gratitudine a coloro che hanno pagato con la vita per quei diritti di libertà e democrazia di cui noi, oggi, godiamo. Significa ascoltare il simbolico richiamo ad un passato che non dobbiamo dimenticare, traendo dal ricordo un insegnamento profondo e importante.
    A quanto sembra nel nostro piccolo paese Magliano sono state deposte solo 2 corone nei monumenti ai caduti,tralasciando ogni commemorazione.Caro sindaco hai distrutto un paese ora vuoi anche distruggere i valori, il ricordo di tanti morti e tanti insegnamenti di quanto sia brutta una guerra.VERGOGNA!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. perchè apporre le corone sui monumenti ai caduti il 04/11/2012, come tutti gli altri anni non è commemorare i caduti?
      ma vi rendete conto che leggendo tutti i commenti soprascritti si nota solo il vostro livore e la vostra ........à

      Elimina
  14. Un infinito grazie alla famiglia che ha deposto a sue spese una corona nella chiesa di San Pietro.

    RispondiElimina
  15. Ma vi rendete conto...!9 novembre 2012 alle ore 22:18

    Se continua così dovremo fare tutto da soli, anche portarci via i rifiuti che non vengono, da paese virtuoso, ritirati!

    RispondiElimina
  16. livore,auhuhuhuhuhuh.ariauhhhhhhhhhhhhhhhhh.

    RispondiElimina
  17. Buongiorno a tutti gli amici del blog Terra.Questa mattina parleremo della differenziata del nostro comune (seconda puntata)Parleremo dei famosi sacchetti per l'umido, si possono comprare in comune,perche
    li dobbiamo pagare, visto che in altri comuni sono gratis (vedi Corchiano).Ora qualcuno potrebbe dirmi perche non ci vai ad abitare.
    Risposta presto.

    RispondiElimina
  18. Invece di pensare a ristrutturare gli edifici del centro storico, inviterei il nostro caro sindaco a farsi un giro nei dintorni del nostro paese e osservare con attenzione lo stato delle strade, delle cunette, degli alberi mai potati ecc.Forse è più conveniente avere una bella piazza... che la manutenzione ordinaria delle strade limitrofi al paese o forse chi abita fuori è ritenuto cittadino di serie B. Chissà...

    RispondiElimina
  19. E le bollette dell'acqua che arrivano così esose ne vogliamo parlare?...siamo costretti a bere acqua dalla fontanella di lorenzoni o comprarla, perchè ancora vige l'ordinanza del sindaco che l'acqua non è potabile,ci si preoccupa tanto di salvare la faccia ristrutturando la torre e non si pensa a togliere l'arsenico.Quanto ci costa bere a fine anno ?hanno pure il coraggio di mandare le bollette ,visto che non la possiamo usare?.Io proporrei: di chiedere ,a questa amministrazione,un risarcimento per i soldi spesi in bottiglie e ridarci i soldi delle bollette pagate in questi 2anni e mezzo.Bisogna fare un atto di forza cari maglianesi: NON PAGARE LA PROSSIMA BOLLETTA

    RispondiElimina
  20. Come fece con l uscente amministrazione l attuale vice sindaco....

    RispondiElimina
  21. Qualcuno di voi sa come funzionano le assunzioni alla municipalizzata??

    RispondiElimina
  22. x L'Ufficio di collegamento ed eventuali assunzioni passare x casa del sindacu,ma la municipalizzata mi sbaglio o è sotto di brutto?
    ma..questa è un'altra storia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. O essere fidanzati con assessori come per il servizio civile o no????

      Elimina
    2. No problem....basta affidargli altri incarichi, tanto l'unico socio è il Comune, non si devono fare gare i soldi vengono trasferiti dalle casse comunali.
      Visto come sono stati bravi a fare la manutenzione all'impianto del dearsenificatore ora gli affidano i parcheggi e per strappare soldi ai cittadini mettono le strisce blù in ogni luogo, però dobbiamo essere contenti altrimenti potrebbero inventarsi un'ulteriore aumento per l'Imu o per la tassa sui rifiuti o sull'acqua o una tassa per il transito sul territorio di Magliano dato che è una chicca, è andato anche su Rai tre come il Comune più ecologico del Lazio!!!!

      Elimina
    3. Ah, ah, ah, ah, ah, buona questa!

      Elimina
  23. infatti l ultima assunzione la dovrebbero usare per controllare le piante lungo la strada visto che stamani una pianta lungo la discesa di magliano è caduta sopra una macchina forse per questo un consulente è più utile maaaaaaaa ora vediamo se il primo cittadino si esporrà per il cantiere Pavimental ............sicuramente affitterà un camper e farà lo sciopero della fame ma con quali risultati???????????quelli che ha già ottenuto??????povero Magliano e povera popolazione che ancora ha il prosciutto sugli occhi......................cambierà qualcosa??????????????????????

    RispondiElimina
  24. si.......speriamo sindaco e i suoi fantozziani seguaci.

    RispondiElimina
  25. HAAAAAOO e che è??? state tutti incazzati con lu sindacu, ma se parlate con lui tutto va bene...e ne è proprio convinto.Ma lui sente solo i suoi bravi davanti al bar....quindi non ce parlate perchè perdete tempo....a lavà lu somaru sprecate acqua e tempo, poi con quello che mo costa l'acqua nu ve coviene.munitevi di cornetti,agli e santini e attenti che porta jella...anzi quando lo vedete mani in tasca, mi raccomando.

    RispondiElimina
  26. è come berlusconi.......

    RispondiElimina