domenica 30 giugno 2013

CHI LESSE NELLA PALLA DI VETRO?


Già nel 2012 qualcuno aveva fatto TANA!

Tornate un pochino indietro in questo blog, e precisamente al 3 dicembre 2012, e vi accorgerete che già si parlava di biogas!
Lo spunto partiva da una pubblicazione del comune (SEAP -  mai presentata a Magliano ma a Bastia Umbra) dove era previsto l'impianto che oggi è al centro della protesta popolare.




Ma la cosa più interessante e curiosa è che già da allora era stato individuato, nel 18° commento ad opera di un Anonimo emulo di Mago Merlino, un personaggio oggi diventato tristemente famoso per quanto riguarda il nostro territorio!
Guardate:

Inoltrateci il progetto e le relazione che vi ha fatto Stentellino della Convert e poi vi controbattiamo."



5 commenti:

  1. possibile che a nessuno gli si sono drizzate le antenne , possibile che sei mesi fa gia qualcuno sapeva anche chi avrebbe realizzato l'impianto, ma la minoranza possibile che non sapeva niente, oppure hanno pensato di non parlare al conducente ?

    RispondiElimina
  2. Prima di scrivere ti dovresti informare meglio di cosa sapeva la minoranza e che cosa ha fatto e che sta facendo!.Chi è che sapeva sei mesi fa che avrebbero sparato questa stronzata?fai nomi e cognomi e vediamo se è proprio come dici tu!si parla e si sparla troppo con superficialità.Ripeto informarsi prima di parlare!!!!

    RispondiElimina
  3. continuate a non parlare al conducente .....

    RispondiElimina
  4. Minoranza? Ma c'è anche una minoranza? Caro Pagani, avresti dovuto anche te distinguerti da quel partito e sai cosa voglio dire, almeno per rispetto al tuo vecchio capo di Stimigliano.... se si toglie quel coperchio, altro che vaso di pandora... anche se la prescrizione dovrebbe avere cancellato tutto... ma non ne sono sicuro per reati contro il patrimonio pubblico.

    RispondiElimina
  5. Se torni un po piu indietro lo trovi anche sul programma elettorale... di insieme per magliano e rinnovamento democratico...pirla!

    RispondiElimina