domenica 11 luglio 2010

NOVITA' SUL MERCATO


Speciale sicurezza

Nei migliori centri commerciali sono in vendita, da qualche tempo visti gli eventi, speciali tute anti schizzi da esplosioni di fegato


La tuta ha in dotazione una maschera munita di speciale filtro, utile anche per gli attraversamenti di Colle Puzzo (già Colle Croce)




Ad ogni acquirente verrà offerto in omaggio un marsupio-borraccia contenente frizzacqua maglianese
affrettatevi, l'offerta è
fino ad asaurimento scorte.

7 commenti:

  1. Brau. Dateve na spinta tra de voi che fate propriu un bellu quadrettu. Na banda de disperati senza arte ne parte. Brai.

    RispondiElimina
  2. Come volevasi dimostrare.

    RispondiElimina
  3. All'anonimo delle 23.12, sono pochi che possono difendere quell'allevamento, o sei della famiglia che lo gestisce, o sei il tecnico che ci mangia, o sei di qualche istituzione che ci campa, perchè altri a Magliano non ci sono.
    Comunque preferiamo essere una banda di disperati che non hanno bisogno di campare con i tacchini.

    RispondiElimina
  4. Ma guarda che i billi quanno te vedunu se grattanu i cojoni. Ma quanno ce sei venutu non lo sapevi ndo stavi? Magari hai pagatu quattro bajocchi e mo vorresti rivenne a prezzu de na villa no? Guarda che mica semo così cojoni come pensi.

    RispondiElimina
  5. Non ti preoccupare cara, noi non vogliamo far chiudere il tuo allevamento, vogliamo soltanto che lo metti in regola, ormai è diventato il simbolo della qualità qui a Magliano.

    RispondiElimina
  6. Ma te parli de regole? Ma che hai fattu a Collevecchio? I giornali dicevano che le regole vorresti che le rispettunu solo l'andri. E poi mica hai rispostu. Pensi che come stannu e cose non lo sa nisunu? Quantu l'hai pagata casa tua? L'hai comprata perchè volevi fà l'affare vistu u postu e vistu tuttu quantu. Mo che vorresti? Magari non riesci a vennela e facce tanti sordi? Te l'ho dettu che mica semo cojoni come te piacerebbe a te.

    RispondiElimina