venerdì 30 luglio 2010

RASSEGNA STAMPA

Dal Corriere di Rieti di oggi 30 luglio 2010




Ma le cose stanno proprio così?

10 commenti:

  1. Come al solito questo sindaco, prima fa il duce, poi al termine, quando si son spesi allegramente soldi dei contribuenti, torna alla ragionevolezza e si esprime così:
    "Dato si tratta di un diritto, sto valutando l'eventuale allaccio" .
    Cosa dire, aspettati un ulteriore ricatto Pietro, il tutto purtroppo a nostre spese.

    RispondiElimina
  2. Ma il ricorso non è stato promosso da Galadini? E non è stato lo stesso Galadini a non volerlo ritirare? E allora chi è che spende allegramente i soldi dei cittadini?

    RispondiElimina
  3. Cittadino senza acqua30 luglio 2010 alle ore 22:50

    Hai ragione Aprile, un vero e proprio ricatto. L'ho sentito con le mie orecchie durante la riunione in comune. A Galadini è stato detto che avrebbe avuto l'acqua solo se ritirava il ricorso. Lui malgrado tutto ha preso le nostre difese dicendo di allacciarla almeno a noi. Un grande.

    RispondiElimina
  4. la giornalista-stagista di regime è tornata a fare informazione.
    siamo tutti più contenti.

    RispondiElimina
  5. Ma scusate, cosa doveva scrivere se non le dichiarazioni dei due? Volevate un articolo su misura per voi? A me sembra equidistante.

    RispondiElimina
  6. e chi ha detto che non sia equidistante?
    vedi come sei pregiudizioso. è la tua natura.
    la prossima volta cerca di leggere meglio quello che si scrive

    RispondiElimina
  7. è il solito giochino. spostano l'attenzione verso altri discorsi. ora il nemico è galadini ma non meno di 4 anni fa erano alleati con i verdi nelle battaglie contro la masan.
    dovreste provare almeno un pò di vergogna.

    RispondiElimina
  8. A volevi dire che l'articolo doveva farlo a favore vostro. Ho capito.

    RispondiElimina
  9. no no tenetevela tutta per voi, vi cediamo pure l'onore, tanto anche la sua di reputazione è ormai compromessa

    RispondiElimina
  10. chi scrive sà che con frasi messe in un certo modo fai capire altre cose, per esempio quando Alfredo dice " Ho chiesto la scorsa estate a Galadini di ritirare il ricorso. (qui mette un punto e interrompe la frase che invece continua e dice) per avere l'acqua", poi scrive "avremmo risparmiato i soldi della parcella e con gli stessi avremmo potuto pagare perte del costo dell'intervento per l'allaccio."

    E' lampante che se mi diceva ti allaccio l'acqua ma ritira il ricorso, era logico che non aveva più ragione di esistere, visto che ho dovuto ricorrere al Tar perchè non mi allacciavano l'acqua, perciò decadeva da solo, per la mia parte ho sempre detto e scritto che mi sarei accollato il costo degli scavi, che tra l'altro nel computo è la voce maggiore.
    Il problema che si vuol nascondere è l'accordo con Lini e con chi ancora gli ronza attorno e che ora gestisce il Comune, sembra che il SISTEMA soprattutto gare non è cambiato, ma spero che cambi e che la attuale minoranza, avendo avuto il coraggio pagando, di buttare fuori chi ha e continua a rovinare il paese, oggi si adoperi per fare ciò che i cittadini li hanno chiamati a fare, IL CONTROLLO DEI DOCUMENTI e della gestione

    RispondiElimina