lunedì 26 luglio 2010

OVUNQUE SEI, SAI TUTTO!

Internet ti tiene informato.



Eravamo in ferie, ma in fibrillazione, leggendo cotante grame notizie che noi, sapienti e preveggenti, avevemo ampiamente previsto in precedenti e precisi messaggi.
Tra le tante una ci ha colpito in modo particolare, quella che riporta una dichiarazione del primo cittadino che in finale recita così: "...io, per forza di cose, non mi fido più".
Di chi non si fida più, se non dei collaboratori che si è scelto da solo, nel gruppo dirigente e nel nugolo di "mosconi" che gli girano intorno attratti dalla marmellata.
Forse forse si è sbagliato a scartarne altri dei quali, forse, si poteva fidare?
Di chi e di cosa non si fida più facendo finta di cadere dalle nuvole?
Secondo noi il problema è un altro e chiaro, che si racchiude tutto in una domanda che ci poniamo e poniamo a voi: noi, per forza di cose, e alla luce dei fatti, ci possiamo più fidare di questo sindaco e soprattutto delle sue scelte?



P.S.: ne riparleremo ancora col fotovoltaico!

14 commenti:

  1. 800 elettori hanno detto NO, altri non votando hanno espresso lla stessa voglia.
    Questi sono cittadini sani, che non hanno creduto e credono ai venditori porta a porta; ce ne sono altri già delusi il giorno successivo, altri ancora che via via si stanno rendendo conto del madornale errore fatto.
    A questi ultimi diciamo qui, non vi battete il petto con il pugno, cercheremo in qualsiasi maniera di rispedirli al mittente, al più presto e prima commettano l'irreparabile.
    Ciao Lorenzo, bentornato.

    RispondiElimina
  2. i fegati sono sempre più gonfi.
    caro terra ti sei perso belle scene.

    RispondiElimina
  3. Tra quei mosconi che vorrebbero la marmellata ci siete pure voi o no? Ve piacerebbe eh? E invece ve tocca sempre la... B.....NA! E' da Paola che ce provate e sempre b.....ne ve so toccate. Mo' se capisce de quali fegati se parla. Ma non volevate fa tante cosette col comune? Ostello, dearsenificatore, fotovoltaico ecc. e invece sempre b....ne ve toccano. Occhio che quando so troppe fanno male e non solo al fegato.

    RispondiElimina
  4. Ci sono anche altre persone che ronzano sempre intorno alla ex fornace. Ma i nomi non li fai. Perché non sei libero come lo eri 2 anni fa. Perché se no il tuo referente (o meglio padrino) politico se la prende. Spero solo che quando vi guardate allo specchio vi vergognate pensando al 1991 e al 2004 e a quello che avete fatto insieme a noi. Non so come non fate a non provare fastidio a rivedere nelle carte gli stessi nomi della discarica del 1991. Gli stessi nomi! Come fa la vostra coscienza a non ribellarsi? Come fa a non ribellarsi leggendo gli stessi nomi che seguivano la Via (valutazione di impatto ambientale) per allargare la Masan. Come fate a guardarvi negli occhi a vicenda sapendo che la favoletta della Cogne serve solo a parare il sedere a qualcuno a discapito della collettività? Ve lo ricordate cosa dicevate quando il sindaco Lini propose un nuovo incidente probatorio per prendersela con chi conferiva i rifiuti della Masan. Allora forse non eravate stati rapiti dagli alieni. Eravate veri e liberi. Chi segue questa storia da sempre - dal vivo e nelle carte - ha capito. I suggeritori di queste azioni sono sempre gli stessi. Solo che prima stavano dietro le quinte e facevano i suggeritori. Adesso fanno stanno in regia.

    RispondiElimina
  5. il medico di campagna27 luglio 2010 alle ore 16:06

    A questi i proclami non servono, serve invece non solo una denuncia ed azione politica, serve pure una denuncia alle autorità preposte e vigilare che quest'ultime facciano fino in fondo il loro dovere, altrimenti c'è ancora una sovrastruttura, la presidenza della Repubblica perché no, non è Napolitano anche il presidente della Consulta?
    A quanto vedo al bananero, oppure alla bananera piacciono le banane.
    Ficcatele la dove potresti avere piacere.

    RispondiElimina
  6. Visto che c'è chi ha capito tutto e di denunce ne ha fatte a bizzeffe ma senza nessun risultato, non vi resta che curarvi da soli. Non vi resta che autoinserirvi la b....na. Avete denunciato mezzo Magliano e ve la siete presa con tutti. Non vi può vedere nessuno e non avte mai avuto una causa vinta.

    RispondiElimina
  7. Se la sono presa sempre con i delinquuenti di cui fai parte dal momento anche solo che li proteggi.
    Ci possono vedere sempre di piu' e questi commenti che sto' leggendo ci fanno capire che e' un brutto momento per voi vero?
    Colpa di nessuno se la disonesta' vine denunciata e perde.
    Ma in realta' 1500 persone si stanno sentendo perse in un paese che sta' socconbendo sotto i duri colpi di chi pensavaa e pensa che la cosa pubblica sia un gioco o un interesse personale.
    Le banane le state mettendo ai cittadini ma tranquilli, ve le renderanno tutte!

    RispondiElimina
  8. il medico di campagna27 luglio 2010 alle ore 18:05

    Hai colpito nel segno caro infermiere, hanno trasformato un ente pubblico, un ente locale, in un ente privato.
    carlo ha denunciato il controllo delle telefonate in arrivo in comune al momento della connessione nel chiederti chi sei, è vero, l'ho constatato di persona anch'io e questo non possono farlo.
    Alla prossima volta mi procurerò un cellulare e attivando la registrazione avrò la prova, poi vedremo.

    RispondiElimina
  9. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  10. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  11. Per gli ultimi due anonimi: fate schifo! Siete pregati, se volete continuare con le vostre volgarità, di trovarvi un altro posto. Ve ne consigliamo noi uno: in fondo a Via Roma vi sono due cessi, andate lì e mettetevi in fila con loro.
    A tutti gli altri suggeriamo di rimanere nel tema del post, che ha formulato una precisa domanda: "...noi, per forza di cose, e alla luce dei fatti, ci possiamo più fidare di questo sindaco e soprattutto delle sue scelte?".
    Nessuno ha ancora risposto. Su, dite la vostra, e non andate dietro a chi, come al solito, la butta in caciara. Ignorateli, e lasciateli nel loro letame.

    RispondiElimina
  12. Come nessuno ha risposto! il primo commento non la ritieni una risposta?
    In quanto al resto mi sembrano invece commenti interessanti, eccetto il riferimento al frutto esotico.
    Cosa vorresti ti rispondessero? la risposta che ti aspetti è intrinseca, è un NO.

    RispondiElimina
  13. E' evidente che tu e la tua risposta sono al di sopra e al di fuori del nostro commento, anche perchè, giustamente come dici tu, è l'unica risposta attinente al tema.
    Il NO di questo tuo ultimo commento era conosciuto e scontato, è da altri che aspettiamo risposta.

    RispondiElimina
  14. Dobbiamo attendere l'evolversi delle cose.
    La fiducia và conquistata e fino ad ora nulla è stato fatto per conquistarla.

    RispondiElimina