giovedì 8 luglio 2010

VERIFICATE VOI STESSI



Andate sul sito del Comune di Magliano Sabina,
sulla pagina che appare cliccate, in alto a destra, su Servizi al cittadino
Sulla pagina chiamata cliccate, sempre in alto a destra, su il Comune informa
vi apparirà una pagina con la seguente scritta, a lato di un menù di accessi:

"Attraverso l'area "Il comune informa" si può accedere a tutti quei servizi e a tutte quelle informazioni che riguardano l'Amministrazione Comunale ed il territorio. Informazioni immediate, aggiornate e di facile lettura. Lo scopo di questa area è di rendere il sito Internet del Comune lo specchio di una Amministrazione trasparente al servizio del cittadino, lo strumento di un dialogo tra il Comune e la città immediato ed aperto al confronto. Conoscere il Comune, chi lo amministra, chi ci lavora, conoscere i regolamenti che vigono su di un territorio, Bandi, Gare d'appalto, lavori pubblici, commissione edilizia e tutto quello che serve al professionista e all'impresa per essere sempre aggiornato sulle iniziative e sulle proposte del Comune. Sono solo alcune delle tante "informazioni" che si potranno acquisire per avere un quadro dettagliato, aggiornato e trasparente della realtà comunale."



Sul menù sono elencati vari servizi informativi, ma se cliccate su:
- Giunta
- Tarsu
- Servizio civico acquedotto
- Bandi e gare
- Delibere Giunta comunale
- Ordinanze
non troverete assolutamente nulla, alla faccia del professionista e dell'impresa che, come dicono loro, devono essere sempre informati.
Sono presenti solo e soprattutto le informazioni su quante e come si devono pagare le tasse e qualche regolamento che non viene fatto rispettare.
E poi si offendono se li riproduciamo con lunghi nasi

Conclusione:


Questa gente continua a prendere lo stipendio che gli paghiamo noi e sono sempre di più in Comune, parenti, amici, nipoti "ecc...ecc"...

Pensiamo che sia l'ora di unire le persone a prescindere dalle loro idee politiche, in un movimento che abbia l'obbiettivo di farli lavorare per il bene del paese e non perchè facciano la loro presenza in Comune.


5 commenti:

  1. Amanti?
    azz.. questa è piccantina.
    Giuro che cominciano a farmi tenerezza, li vedi tutti li, al solito posto da ormai più di sei anni.
    Osservano come nulla fosse tutto il caos di auto che parcheggiano indiscriminatamente in Piazza, proprio di fronte a loro e che credono questo sia tollerabile dai più, non è così, i più si sentono soltanto prevaricati da delinquenti del volante tollerati da coloro dovrebbero reprimere tutto ciò.
    Allora?
    allora anche loro sono complici di questi delinquenti.
    Ci siamo amici verdi, ci siamo e siamo pronti finalmente ad organizzare un movimento trasversale ai partiti, ma con l'appoggio di essi, almeno quelli progressisti.

    RispondiElimina
  2. Potrebbe essere definita una "provocazione" oppure una denuncia "indiscreta", invece di cercare delle parole per definire il fallimento totale, forse è meglio che si facciano un'esame di coscenza e inizino a guardarsi dentro, magari con una lampadina visto che il buio è totale...........

    RispondiElimina
  3. Colgo l'occasione per congratularmi sinceramente con chi lavora su questo blog,perchè fino ad ora è stato un notiziario di corretta informazione,purtroppo 1600 persone credevano un anno fa di poter cambiare Magliano,ora non gli resta che piangere.(meno quelli assunti).Ancora 4 anni per distruggere Magliano.

    RispondiElimina
  4. attenzione perchè i padroni del palazzo stanno riorganizzando il sito internet e quando sarà ultimato allora grideranno al grande risultato.
    già da ora cominciamo a far capire a tutti chi veramente da più di un anno sta lottando affinchè questa sia una realtà anche a magliano. i blog si sono battuti per la trasparenza e il pd allo stesso modo lo ha fatto richiedendo l'uso delle telecamere. ecco chi veramente dovrebbe in futuro gridare al successo

    RispondiElimina
  5. Ma il successo de che? Dove stà il PD. Dove?
    Doveeee? Ma ci state a prende in giro pure voi?
    Ma che è, sindrome da consiglio comunale? Ma fatemi il piacere! Se andiamo a votare domani, gli amministratori prenderanno 30 voti, voi 10!

    RispondiElimina