sabato 20 luglio 2013

COMPLIMENTI


Stavolta Striscia ha superato Terra!



14 commenti:

  1. vi vorrei ricordare una cosa l'allevamento di bovini e la produzione di latte, a magliano vengono allevati più di tremila capi, è una grande realtà economica, voi state facendo in modo di rovinare anche questa realtà, la vostra intenzione è che magliano sia e resti solo un paese in estinzione, ove dimorino solo pensionati con tutto il rispetto dei pensionati.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Firmati grande mente, per poterci dare la possibilità di farti curare!
      Ma ti sei reso conto di quello che hai detto!?
      Noi siamo a favore dell'agricoltura e degli allevamenti, purché condotti con igiene, cervello, coscienza e a norma di legge!

      Elimina
  2. non provarci a metterci contro gli allevatori o contro chi lavora alla pavimental , non cercate di fare battaglie in nome d i qualcuno che non centra niente e, l'impianto di biogas lo volete fare solo per soldi

    RispondiElimina
  3. cari ultimi due anonimi sopra scriventi siate molto cauti in quello che fate e scrivete andatevi a leggere il regolamento comunale fatto dalle precedenti giunte in merito allo sversamento del letame in agricoltura, poi guardate la vignetta soprastante e riflettete, state sollevando un inutile vespaio, tanto l'impianto non si costruirà ma certo non per la vostra opposizione, e così facendo mettete alla berlina gli allevamenti agricoli, prima l'allevamento di tacchini, poi la stalla che stà, quale biglietto da visita, all'ingresso del paese, vedi quello che ha detto ballanti su facebook, ora con la vignetta con cui mettete in cattiva luce l'allevamento del bestiame, siete talmente in... che non capite neanche i danni che state creando.per quanto riguarda i pretesi "soldi" a cui fa riferimento lo sprovveduto delle 15,24 gli faccio presente di spremere meglio il cervello, di informarsi meglio su coloro che lo hanno ingaggiato, di guardarsi la normativa europea, nazionale e regionale in materia.
    nell'esercizio dell'impresa l'imprenditore rischia se stesso e i suoi capitali, chi fa impresa come chi è semplicemente un impiegato lo fa per guadagnare, ogni attività è disciplinata da una normativa, la pubblica amministrazione deve controllare e verificare che i comportamenti dsi chi fa impresa e di chi comunque lavora e produce siano conformi alla normativa di riferimento.
    se i funzionari o gli amministratori dovessero attivarsi "solo per soldi" commetterebbero dei reati tu il reato lo hai già commesso chiamasi diffamazione e calunnia, sei solo un povero di spirito

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cominciano ad essere troppi quelli da curare....

      Elimina
    2. quello che ha scritto questo commento è lo stesso che il reato lo ha commesso aumentando lo stipendio alla moglie quando ancora era assessore?

      Elimina
  4. E si, quelli sani siete voi tre. Lo sclero vi ha invaso non solo il cervello ma tutto il resto de vostro sistema circolatorio. Fai il pensionato e non rompete i coglioni a chi lavora dall'alba al tramonto.

    RispondiElimina
  5. si cari miei, evviva le vacche, evviva gli allevamenti, gratitudine a chi lavora dall'alba al tramonto dimostrano i maglianesi onesti, ma voi che cosa volete mostrare la vostra supponenza, vi ritenete i migliori, sfruttate ogni mezzuccio per farvi una pubblicità gratuita, questo è il vostro amore per l'ambiente, il vostro vero interesse è quello di ricavare anche qualche piccola mollicuccia dal vostro agitamento.
    la vostra pseudo scienza ha solo del banale per quanto è intrisa da superficialità .
    se si dovesse dar credito alle vostre elucubrazioni mentali, si dovrebbero chiudere tutte le industrie, tutte le attività agricole, fermare ogni tipo di traffico a motore, spegnere la luce, non produrre più medicine ecc. ma svegliatevi quando l'uomo trovavasi in tali condizioni la vita media era di quarant'anni oggi supera i settanta.
    voi siete soli falsi ed interessati profeti

    RispondiElimina
  6. Ma andatevi a vede le cosucce vostre, che una ad una ve stanno arrivando...

    RispondiElimina
  7. l'anonimo scrive. erano tutti al mare però l'anonimo scrive. io sento puzza de fargetta

    RispondiElimina
  8. Vergognatevi una volta per tutte22 luglio 2013 alle ore 02:23

    Le puzze aumentano! Mentre finiamo di perdere rimasugli di un ospedale veniamo ora inondati da un futuro nocivo fatto di interessi legati alla stessa materia di cui sono fatte le vostre coscenze: la merda.
    Avete preso un paese bello e in quattro anni lo avete ridotto una vergogna prendendo gravemente in giro i cittadini e buona parte dei vostri stessi elettori che ora si ritrovano insieme a questo paese davvero nella merda.

    RispondiElimina
  9. molto probabilmente vivete in un altro paese e vi hanno raccontato tante cretinate, magliano in questi ultimi anni è diventata una cittadina ordinata, pulita quasi elegante, con impianti sportivi funzionanti frequentati da centinaia di giovani.
    la nostra città in cui oggi vi è un ostello che funziona ospita ed ha ospitato centinaia di giovani provenienti da tutto il mondo, che ringraziano i nostri giovani per la calorosa ospitalità, alla faccia del vostro sciocco disfattismo, voi siete sempre uguali come amate dire degli altri, delle semplici "merde" che sporcano il paese anche con la loro sola presenza

    RispondiElimina
  10. Queste cose le avete lette solo nel vostro cervello. Delle CENTINAIA (boom) di stranieri venuti a Magliano non ne ho visto neanche uno, o forse ci venivano solo a dormire. Non credo perchè ne ho visto qualcuno dal vostro amico lungo la Flaminia!

    RispondiElimina