domenica 7 luglio 2013

GIUDICATE VOI!


MUTAZIONI GENETICHE SULL'UOMO?


Oggi vogliamo farvi rimanere a bocca aperta nel constatare come sia facile ed opportunistico predicare bene per raggiungere i propri scopi (1.600 voti ca.) e altrettanto facile razzolare male per altrettanti propri scopi.
Ci sembra che tra le righe di un post presente in questi giorni sul blog di "Magliano Insieme" usato come braccio armato dall'amministrazione comunale presieduta dalla lista civica " Insieme per Magliano", vi siano chiari riferimenti verso un'Associazione Ambientalista e verso alcuni dei personaggi che ne fanno parte:
 "E' il caso dei soliti noti (3 con la piccola aggiunta del codazzo politico in cerca di occasioni da sfruttare) che, animato da rancori personali, dal risentimento e dalla voglia di vendetta che covano verso tutti a causa della loro emarginazione politica e personale, non perdono occasione per diffondere la sola cosa di cui sono capaci: disinformazione, odio e maldicenza! "
Sicuramente non è rivolto a noi, ma se così fosse comunque non sarebbe stato neanche il caso di rispondere a quello che si legge nel post, visto che la risposta l'hanno già scritta e controfirmata loro stessi da tempo e che ora hanno voluto con questo ennesimo autogol far capire quanto si trovino in difficoltà......
E per dimostrarvelo torniamo indietro nel tempo quando paladino e cavaliere dell’ambiente era Lui, si proprio Lui!  La risposta se la sono già data e la troviamo allegata al verbale di Consiglio Comunale n° 25 del 07/07/2004.







L’avete letta?! Ogni capoverso lascia di stucco per la perfetta somiglianza con quello che sta succedendo a Magliano in questi giorni e fa rabbrividire il fatto che i ruoli sono totalmente cambiati: gli pseudo paladini e cavalieri dell'ambiente di allora oggi sono i destinatari perfetti e indiscussi di ogni frase del suddetto documento, sembra fatto apposta per loro!
Signori miei, come si può? Con che faccia? Con che coscienza? Senza provare vergogna!
Evidentemente le mutazioni genetiche che al nord stanno trasformando i documentati fiori di camomilla, qui da noi trasformano e mutano i cervelli!


Per essere totalmente esaustivi e per farvi vedere con chi abbiamo a che fare vi riportiamo la conclusione del succitato verbale di Consiglio Comunale n° 25 del 07/07/2004.



Per quanto riguarda “la piccola aggiunta del codazzo politico” ci riferiamo anche noi agli stessi, al più grande Partito di Magliano che alle ultime elezioni ha avuto il coraggio di cambiare e rinnovarsi buttando “l’acqua sporca con tutto il bambino” pagando un caro prezzo elettorale, mentre dall’altra parte la nuova Amministrazione, pur di stare al potere, ha fatto accordi con il bambino appena buttato e con chi ha usato il bambino per maneggiare la merda nel nostro paese; infatti l'alchimia è stata quella di mettere insieme gli stessi personaggi negli uffici dirigenziali; se poi ci aggiungi un Sindaco un po distratto e con poca memoria, non si possono che raggiungere  i risultati odierni!
Grazie PD per quello che stai facendo oggi per il biogas, ce lo ricorderemo!



2 commenti:

  1. E' sempre lui che scrive signori, lo conoscete bene tutti, l'avete anche cacciato da Magliano, impiastra e insudicia il blog e poi, in preda a gravi disfunzioni, dice che è pieno di schifezze. Compatitelo, questa è una malattia! La medicina sta facendo passi da gigante e chissà se presto troveranno una soluzione anche per lui!? Purtroppo fino a quel momento dovrete sopportarlo, visto che le cliniche specializzate nel settore le hanno chiuse.

    RispondiElimina
  2. Anche se tardivo, un saggio ripensamento.
    Ma resti sempre un cinico.

    RispondiElimina