martedì 23 luglio 2013

IMPORTANTE APPUNTAMENTO




6 commenti:

  1. comunque vada a magliano è successo un fatto epocale, il locale circolo PD e la sua rappresentanza in consiglio comunale dimostrando grande coerenza e acutezza politica si allea con il sindaco di centro destra di otricoli e con uno storico aizza popoli della lega tale prof Corti che definisce banditi i partigiani e sprezzantemente parla del PD come di comunistelli (leggasi il suo profilo politico) insulsi.
    nella foga dialettica l'attuale suo rappresentante più prestigioso, smentisce il programma elettorale del partito, programma che indubbiamente riteneva significativo, e si inginocchia ai vari Ballanti, Galadini e compani, sperando di lucrare qualche consenso senza accorgersi che i detti stanno cercando come al solito di accaparrarsi loro il dei maglianesi anche se obiettivamente non gli è mai riuscito e per questo sono sempre balzati una volta di là una volta di quà.
    ma i componenti storici di quella sezione che ne pensano.

    RispondiElimina
  2. il tuo problema è sempre stato quello che non riesci a discernere tra la salute e la politica. 70 anni sonati e ancora ti fai questi problemi. invece di pensare al PD e sottolineare queste sciocchezze chiedi al tuo sindaco come mai questa difesa senza senso di un impianto di un privato anche a scapito della salute dei cittadini.
    il prof Corti e la dott.ssa Emili hanno portato le loro motivazioni da esperti della materia, mentre la prima autorità sanitaria se ne stava al mare. come per l'ospedale che hanno chiuso siamo il primo esempio di comune in cui il sindaco non si mette dalla parte dei cittadini. e guarda che qui non conta mica il colore e le bandiere della politica qui conta solo il buon senso.

    RispondiElimina
  3. Ma chi sono questi esperti? Esperti di che poi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hanno portato le loro motivazioni e il sindaco si è dato....

      Elimina
  4. Anche qui si va avanti con i commenti anonimi.
    Sembra sia diventato uno sport molto praticato. Comunque volevo solo ribadire il mio NO a questi impianti biogas che funzionano con la forza propulsiva degli incentivi.

    RispondiElimina