venerdì 26 marzo 2010

I N C R E D I B I L E


MA MI FACCIA IL PIACERE!



Grande è il fastidio e la conseguente intolleranza che i nostri amministratori hanno nei confronti dei LIBERI BLOG che, democraticamente, dicono la loro verità su quello che succede nel nostro paese.
Lo si evince dal penultimo blog edito da Magliano Insieme, del quale abbiamo grosse difficoltà nel definirlo. Può provarci ognuno di voi e, per cortesia, fateci il piacere di farci pervenire le vostre opinioni: siamo curiosi.
In realtà è solo il tentativo di giustificare la fine del loro blog (già iniziata da tempo), dovuta ai soli motivi di non credibilità e arrampicamento su specchi oleati.
Il nostro blog, appena nato, che va avanti come un treno nel massimo rispetto del prossimo, non ci sembra tanto moribondo, insieme ad altri, attivissimi, dei quali non siamo assolutamente responsabili delle loro edizioni.
Questo sfogo imperniato su un tema inesistente, francamente ci lascia un pochino perplessi, visto che è il loro blog (e quelli collegati a loro) che stanno facendo "plof". Noi siamo in buona salute, e tante cose racconteremo ancora, e non per cercare commenti o consensi, ma solo per INFORMARE.
Un saluto a tutti e credeteci, siamo dispiaciuti dei problemi che avete, e auspichiamo un vostro ritorno in auge.

5 commenti:

  1. Ma questo signore che scrive per M.I. sente il parere degli altri prima di farlo? Perchè non è che gli fa fare una gran bella figura.

    RispondiElimina
  2. CV - Er moderato, er busciardo.

    Qualsiasi pensiero me viè in mente,
    prima de dillo, aspetto sempre, io;
    finchè rimane solo ner cervello mio
    nun c’è nessuno che me po’ di gnente.

    Ma s’opro bocca e je do fiato, addio!
    L’idea, se nun sconfinfera a la gente,
    me po’ fa nasce qualche inconveniente
    e allora er responsabile sò io.

    Pé questo, ner risponne a qualche amico
    che vorebbe sapè come la penso,
    peso e misuro tutto quer che dico.

    E ‘nfilo tra er pensiero e la parola
    a forza, ‘n tantinello de buon senso
    che me ributta lo sproloquio in gola.

    Perfino l’ombra, che fa pena assai,
    provanno a fa polemica sul serio
    aggisce còr medesimo criterio,
    e quer ch’è vero nu’ lo dice mai.

    RispondiElimina
  3. Non perdono mai occasione per fare figure escremenziali!

    RispondiElimina
  4. E' la dimostrazione per chi ancora non lo avesse ben conosciuto, con chi razza di soggetto si sono impelagati.
    Se fosse intelligente per capirlo, lo si potrebbe definire semplicemente gnurant, in dialetto milanese che è più incisivo; siccome però non lo è (intelligente), allora occorrono metodi diversi per farglielo entrare in quella testa di culo.
    Un soggetto dicevo povero, povero non socialmente, povero di intelligenza, di cultura, uno "zappatore" e basta, non me ne vogliano gli zappatori di professione ma tanto so che questa categoria non esiste più.
    Ha voglia cercare di frequentare ad esempio il suo capo, il sindaco per intenderci, facendo il garzone nei vari teatrini messi in scena.
    "Fa sangue na rapa?"

    RispondiElimina
  5. Basta parlare sempre della stessa persona definirla in 100 modi,perchè ha avuto quello che voleva "essere al centro dell'attenzione",come ha sempre fatto, perchè il suo motto è"nel bene o nel male purchè se ne parli".augurarsi che il" suo"blog ricominci a funzionare, io personalmente mi auguro di no, perchè le barzellette le vado a leggere sul giornale invece di leggerle su MI,scusate se è poco!?

    RispondiElimina