lunedì 28 febbraio 2011

DIMENTICANZE...

...ma ci siamo qui noi!

Molti blog premurosamente riportano in maniera capillare tutte le notizie della stampa che riguardano il nostro territorio e quello che vi succede. Inevitabilmente qualcosa può sfuggire loro, e noi, altrettanto premurosi di aiutarli, ne riportiamo uno del quale non si erano accorti, sperando di aver fatto cosa gradita.


Corriere di Rieti, Domenica 27 Febbraio 2011

4 commenti:

  1. Caro Terra, la nostra premura è sempre poca cosa rispetto all'impegno condiviso di una intera comunità di blogger. La cosa è graditissima, e provvediamo subito a pubblicare l'articolo sul blog.
    Come sapete, inutile ribadirlo, il nostro impegno, oltreché essere non professionale, si basa solo su rassegne online di articoli già pubblicati. E' stato quindi provvidenziale la vostra scannerizzazione al fine di poter pubblicare gli articoli, visto che, chi nello studio chi con il lavoro, non ha modo di poter comprare i giornali ogni mattina. Grazie ancora!

    RispondiElimina
  2. Per quanto mi riguarda, tu sai che non è mio costume fare la rassegna stampa, preferendo magari leggere un articolo di giornale come aggiunta ad una già mia avvenuta informazione tramite altri canali.
    Insomma faccio informazione con mie proprie opinioni e non con quelle di altri; non trascurando certamente episodi quali quelli da voi denunciati, ma da me precedentemente richiesti quali le dimissioni del sindaco, richiesta che feci direttamente al capo dell'amministrazione in una assemblea cittadina tenutasi presso la sala consiliare qualche tempo fa.

    RispondiElimina
  3. Ma certo che abbiamo preso spunto da te, non ti devi piccare perchè noi abbiamo fatto il manifesto, anzi come sempre voi la mente e noi il braccio.

    RispondiElimina
  4. Ma che se dimettono questi?????questi so come le piattole , hanno aspettato dieci anni pe na sù e mo se dimettono???? devono fini de fasse i ca....zi loro,poi devono fini de spari magliano, poi forse se dimettono.

    RispondiElimina