sabato 26 febbraio 2011

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO

Magliano Sabina, 25 febbraio 2011.

Oggi è stato affisso un manifesto dei Verdi nel quale si chiedono le dimissioni dell'amministrazione comunale.
Il motivo che ci ha spinto a questa decisione è stato il continuo e assoluto ignorare di tutte le segnalazioni fatte dagli ambientalisti locali atte a tutelare il territorio, continuamente aggredito da pratiche illegali che provocano inquinamento letale alla salute.
A tutto questo si aggiunge il fatto che in due anni non sono stati capaci di concludere niente, tutti presi ad installare fontanelle e fontane coi soldi di tutti noi, senza considerare che oltre 15 famiglie non hanno ancora l'acqua potabile.
Non sono stati neanche capaci di presentare un convincente ricorso al Tar contro la chiusura del nostro Ospedale che, ovviamente, è stato respinto, facendo cadere tutte le speranze.
La gente è stufa, non ne può più di questo immobilismo e incapacità dannosi al paese, e pensiamo che chiunque potrà sostituire l'attuale amministrazione sicuramente sarà in grado di farla funzionare meglio, a beneficio di tutti i cittadini
Verdi di Magliano Sabina

16 commenti:

  1. Complimenti, presto Magliano diventerà frazione di Collevecchio. hanno distrutto tutto, solo la piazza è rimasta e ora la fontana.......speriamo che la riempano di acqua santa.

    RispondiElimina
  2. A me sembra giunga a scoppio ritardato questa richiesta; quante volte ho chiesto, anche per il bene che voglio ad alfredino, di trarre le conclusioni? Forse l'avesse fatto a suo tempo ne sarebbe uscito più forte; ora, dovesse prendere per buona la vostra richiesta, sarebbe una inaudita sconfitta e mai la potrà porre in atto.

    RispondiElimina
  3. leggendo un commento su M.I.,un anonimo ha descritto i verdi come due sfigati e qualcuno ha promesso che prima o poi gli daranno qualche legnata.certo che devono dargli proprio fastidio le critiche ed essere ripresi su quanto non hanno fatto. Bravi verdi continuate dategli sotto che prima o poi scoppiano!

    RispondiElimina
  4. Più Verdi non si può26 febbraio 2011 alle ore 15:37

    Grazie anonimo, comunque le legnate presto le prenderanno loro dai cittadini; a noi non dico cosa ci potrebbero fare per decoro e pudicizia nei confronti dei lettori dei blog.

    RispondiElimina
  5. Tutto ciò che scrivono i verdi è vero e come sempre non hanno problemi di omertà, dicono quello che pensano

    RispondiElimina
  6. Chi dice che sono in due, perchè li considera ?
    Forse li teme, oppure è sicuro che non siano in due?
    Magari tanti la pensano come loro e allora che fare ?

    RispondiElimina
  7. Presentarsi alle elezioni e fare i conti con i voti, ecco cosa devono fare.

    RispondiElimina
  8. Le elezioni! I voti! Poveri grulli! La vostra è proprio una maniacale fissazione, ecco a cosa pensate solo e sempre, alle poltrone, all'effimero potere, per potervi fare esclusivamente i vostri affarucci (come state ampiamente dimostrando).
    Noi, e lo ribadiamo da tempo, non dobbiamo andare da nessuna parte, non sia mai, andare a ricucire i vostri disastri, ma staremo sempre qui, la, sotto e sopra, a controllare, segnalare, tutelare, a fare tana a tutte le vostre magagne: e come ci riusciamo bene!

    RispondiElimina
  9. Il problema è che nun ve se fila nisunu!!!!!! Sennò altro che se ve piacerebbe!

    RispondiElimina
  10. E si! Perchè a voi ve se fila qualcuno? Manco i vostri referenti politici, anzi, ve prendono pe i fondelli!

    RispondiElimina
  11. Ma che due!!!! so tre er balla, er gala, e la lsu la lois, a questa poi è mejo che nun parla se no nu ne azzecca una,che bravi che sò, a parlà male dell'artri!!!!!!

    RispondiElimina
  12. Non parliamo male di nessuno, raccontiamo solo quello che fate, cioè delle vergogne di Magliano!

    RispondiElimina
  13. Tanto lo sanno tutti cosa siete e cosa fate.....tutti e tre nessuno escluso haaaa haaaa

    RispondiElimina
  14. L'effetto canna dura ancora?
    Oh! questa è polvere bianca ca..o!!

    RispondiElimina
  15. vedo che ne fai ancora uso,anonimo!?.

    RispondiElimina
  16. A Ghost, certo che sti verdi nun te fanno proprio dormi se ancora alle 3,56 vai in bianco! Che c'hai l'incubi? Prova a andà da uno psichiatra!

    RispondiElimina