lunedì 28 febbraio 2011

ROMPISCATOLE

E' tutto fumo negli occhi!

Panchine, fontanelle, lucette, portaceneri, fioriere, nel disperato tentativo di migliorare la piazza, il luogo del loro passatempo preferito, e poi, guardate che belvedere!


Lasciano mucchi di tegole rotte a vista sui tetti. Ma su! Che maniere! Andate a togliere subito quella "discarica aerea" sporcaccioni, che è pure pericolosa. E poi, non scherziamo, proprio sul tetto del primo cittadino, non c'è più religione!

3 commenti:

  1. Tra poco in piazza nun ce se entra piu,tra panchine portacenere ,e impiastri vari , non c'è più posto!!!!!! Ma certo pensamo alla piazza, al giardino di chi dico io,e lasciamo gli altri problemi che so piu importanti.che scempio sto paese,dove tutto finisce e tutti vanno via.

    RispondiElimina
  2. Forse è questo che vogliono. Poi dopo ci faranno una mega osteria personale!!!!

    RispondiElimina
  3. Uno schifo così non si è mai visto, si sono sempre io, il solito rompicoglioni che però ha il coraggio di dire le cose mentre altri no.
    E' la seconda volta che in retromarcia tocco un vaso di fiori, quello posto non in prossimità del marciapiede come tutti gli altri, ma nel bel mezzo della piazza di fronte a quella che fu la bottega di Frezza, tale vaso non è adeguatamente segnalato poiché molto più in basso della visuale, si aggiunga l'assente illuminazione e il gioco è fatto.
    Il gioco la prossima volta che incorro in questo inconveniente lo faccio io, scaraventando tale ingombro in mezzo alla piazza okkei ruggeri?
    Mentre ne ho pure per l'amministratore delegato sic!.. della ams; quei tabelloni elettorali posti pure in prossimità dell'abitazione di tua figlia, non sarebbe ora di toglierli?
    Sono due anni che sono appesi a quel muro.
    Vergogna!!!!!

    RispondiElimina