venerdì 18 febbraio 2011

G H O S T



Attenzione blogger, nel web circola incontrollato un simpatico ma dispettoso personaggio, Casper, il fantasmino affetto da macchioline morbillose e dall'idea fissa.


Non è pericoloso, ma viene da tanto lontano nel tempo e nello spazio che non riesce a regolarsi con la realtà odierna. Cercate di sopportarlo ma se proprio non ce la fate, chiamate gli acchiappafantasmi!




18 commenti:

  1. Grazie Lorenzo, grazie di contribuire a darmi notorietà.
    E chi l'avrebbe mai immaginato di salire sin'alto.
    E poi meglio essere cacciato dagli acchiappafantasmi che dagli acchiappacitrulli no?
    Un caro saluto.

    RispondiElimina
  2. Questi verdi come li tocchi nel vivo schizzano.
    Bene ricordagli che come fa un proverbio toscano,Chi ha male al dito, sempre lo mira.

    RispondiElimina
  3. Questo non l'abbiamo capito!

    RispondiElimina
  4. acchiappafantasmi o acchiappacitrulli non vedo la differenza a monte

    RispondiElimina
  5. A Lorè, non ti sembra di essere alquanto permaloso?
    Possibile sia tutta verità la vostra e bugie quelle degli altri?
    Ti ribadisco quello che già ho detto, Cioè che i verdi non hanno tirato fuori un cents di tasca loro, bensì tramite il loro interessamento, la giunta Regionale del Lazio di centro sinistra, deliberò il finanziamento per la realizzazione del dearsenificatore.
    Tutto qui, ho voluto soltanto rimettere le cose al giusto posto poiché non è vero che era sotto inteso, fosse sempre così non avremmo avuto questa amministrazione.
    Avrei meritato si un post, ma serio, onesto e coerente.

    RispondiElimina
  6. questi verdi, non fanno altro che rumore, poi al primo confronto diretto scappano ,chiacchiere chiacchiere :tutto fumo e .....Dove siete stati fino a 2 anni fa ? con alfredo!!!!!tornateci.

    RispondiElimina
  7. Certo, se potessimo. Alfredo è molto meglio di voi come persona, peccato che non riesce a concludere niente. Per te Carlo non abbiamo ancora capito che cosa vai cercando, ti abbiamo risposto, hai accettato la risposta e ancora continui a rompere i coglioni, lo vedi che è una tua malattia congenita. E non ci sfrugugliare più con questa sinistra: pensa a Lini, a chi c'era prima di lini e a chi c'era prima di chi c'era prima di Lini e capirai dove ci ha portato questa favolosa sinistra. Ora che si sta riorganizzando seriamente, vedo che non gli stai dando un grande aiuto!

    RispondiElimina
  8. Ma perché siete di sinistra? con questo modo di rapportarsi non credo, non credo sia la NOSTRA cultura dire ad esempio ad un compagno non rompere i coglioni.
    Io a te non l'ho mai detto, anche se a volte me ne hai dato modo.
    Vuoi faccia un esempio? Ricordo lo stesso comportamento di alcuni vecchi metodi socialisti, quelli cioè di essere sempre stati convinti che la loro era una verità assoluta, che tutti gli italiani in fondo erano socialisti, e soltanto per colpa dei comunisti questo non era possibile.
    Han fatto la fine della rana che voleva diventare bue; è scoppiata a forza di gonfiarsi.
    Attenzione allora alla presunzione Lorenzo.

    RispondiElimina
  9. AAAAAA,se avreste potuto....... peccato che vi ha dato un calcio nel culo ,l'opinione che hai tu di lui peccato che lui non ha di voi,siete solo dei fanfaroni ,chiacchiere chiacchiere.A CUCCIA

    RispondiElimina
  10. Meno male che poi siamo noi che schizziamo! Ah ah ah ah!

    RispondiElimina
  11. Fantastico questo blog!
    Davvero uno dei migliori continuate cosi' che chi deve schizzare schizza e come!

    RispondiElimina
  12. certo che il senso dell'umore non vi manca, però vi mancano i fatti.Siete dei ciarlatani chiacchiere sapete fare solo quelle, aaaa.....dimenticavo anche le denunce!
    Siete 2 paperoni:Guendalino e Adelino blabla

    RispondiElimina
  13. Fai bene attenzione Lorenzo da dove provengono gli insulti.

    RispondiElimina
  14. Non ti preoccupare Carlo, ma non ti curar di loro, aspettiamoli seduti sulla sponda del fiume. Passeranno molto presto!

    RispondiElimina
  15. Terra, non ho parole, danno dei ciarlatani a voi! E che ci dicono della piscina promessa ai bambini? Ciarlatani a voi! E che ci dicono della raccolta differenziata? Ciarlatani a voi! E che ci dicono dei grandi impianti fotovoltaici? Ciarlatani a voi! Ma lo avete letto il loro programma elettorale? Passerà alla storia come il miglior prontuario del perfetto ciarlatano che, alla luce dei fatti, sfocia nel mondo del massimo squallore umano. Squallore mai raggiunto da nessun precedente amministratore di questo sfortunato paese.
    Emerito signore che si firma Giulio, non so chi tu sia, ma dopo aver letto il tuo intelligentissimo commento, penso che faresti bene a pensare ai paperoni tuoi, visto che ne hai tanti nel codazzo sviolinamministratori, tanti e con le lingue piene di calli, e probabilmente tu ci fai parte.

    RispondiElimina
  16. attenzione perché le denunce prima o poi si trasformano in sentenze, io non ci scherzerei sopra soprattutto con i Verdi che di certo non sono il PD i quali a difesa degli interessi dei cittadini si limitano come giusto che sia a fare politica, consapevoli che tanto ci sono i Verdi per le denunce.

    RispondiElimina
  17. Chi si è firmato Giulio ha perso la lingua? O è talmente piena di calli che.........

    RispondiElimina