sabato 27 agosto 2011

ACCHIAPPAFASTIDI !



Cominciamo da una annosa violenza.

Cari amministratori, abbiamo recepito il vostro personale messaggio che, senza ombra di dubbio, considera tutto ciò che dà fastidio da eliminare e suggerisce che basta fare una letterina tramite avvocato. Bene, potevate dircelo prima, ma non è mai troppo tardi, ora ci attiveremo, come dovrebbero fare tutti i cittadini modello come noi, a darvi una mano a stilare un censimento di tutte le presenze fastidiose e pericolose esistenti nel nostro “supercurato” territorio.
Periodicamente vi segnaleremo cose fastidiose e illegali che, a quel punto, dovrete immediatamente sanare, come da precedente e solerte intervento per i cedri così “fastidiosi”, pena letterine da avvocati.
E cominciamo subito da una presenza terribilmente fastidiosa quasi da commettere stalking (perseguibile legalmente) e pericolosa per l’igiene e la salute e che, dal 1° gennaio 2012 è da considerarsi illegale.
Il mattatoio cari miei! La sua presenza non può essere prorogata oltre il 2011..
Non vi inventate i soliti arrampicamenti sugli specchi: ciò lo stabilisce la seguente chiara lettera di Ente competente che, visto che qualcuno ci ha ricordato che ha funzioni di Polizia Giudiziaria, sarà chiamato in causa.
La medesima comunicazione verrà a giorni inviata a tutti gli Enti interessati, a firma di diversi cittadini.
Cominciate a pensarci già da adesso (come dire “uomo avvisato……) perché dai primi giorni del 2012 saremo costretti ad attivare letterine da avvocati.



24 commenti:

  1. Bene! scoperta dell'acqua fredda, lo sanno tutti! queste cose sono all'ordine del giorno. Mi pare tutto in regola! Grazie per avercelo ricordato. Cortesemente potete svegliarmi tutte le mattine alle 6 che IO DEVO ANDARE A LAVORARE!
    F.to
    Lukino - occupato in cerca di lavoro più vicino

    RispondiElimina
  2. Almeno sarete utili per la comunità, visto che i risultati ottenuti fino ad oggi sono stati veramente negativi. RICORDATEVI CHE DAL LUNEDI AL SABATO MI DOVETE SVEGLIARE ALLE 6

    RispondiElimina
  3. Facce capì che cerchi28 agosto 2011 alle ore 08:16

    Caro Lukino - a noi che te svegli alle 6 ce ne pò fregà pokino.
    Qui si parla di mattatoio fuorilegge, cioè fuori dalle più elementari regole dei sicurezza sanitaria, collocato vergognosamente da anni all'interno del centro abitato. Da galera!
    Nessuno di noi cu l'ha coi mattatoi, ma la Legge parla chiaro. Fatelo nuovo, più bello, più grande, più puzzolente e zozzo, ma lontano dalle balle!
    Un'altra cosa: cerca di mantenertelo questo lavoro, c'è gente che si alzerebbe alle 4 pur di averne uno!

    RispondiElimina
  4. Ancora ho da capì che cerchi28 agosto 2011 alle ore 08:18

    cu = ce, sorry!

    RispondiElimina
  5. Per voi ci vuole il ddt28 agosto 2011 alle ore 20:59

    Oltre a questo disperato, dove sono finiti i romani, i padani, le ex pd che je rode, il codazzo, non commentate lo schifo mantenuto dai vostri idoli? Paura di toccare un argomento delicato e vergognoso? Vergognatevi, ve ne farei costruire uno per sotto ogni vostra casa e poi sbellicarmi dalle risate ad ogni vostra lamentela!

    RispondiElimina
  6. una constatazione e un abuso28 agosto 2011 alle ore 23:02

    Il vero abuso sta nello avere costruito quelle case a ridosso del mattatoio. Ma quando le avete acquistate non conoscevate quel posto?

    RispondiElimina
  7. Co te ce vole er diserbante29 agosto 2011 alle ore 08:09

    Il vero vergognoso abuso è stato quello di costruire il mattatoio vicino alle case, nel centro abitato. Ma la vergogna più grande è quella di mantenerlo, da parte di una amministrazione fantoccio che quando era in cattività lo combatteva con tutti i suoi componenti e simpatizzanti. Un solo abitato è stato costruito dopo, tutti gli altri erano preesistenti. Con una semplicissima visura catastale potrai schiarirti le tue balorde idee e dire meno minchiate!

    RispondiElimina
  8. Disinfestiamo tutta Magliano29 agosto 2011 alle ore 14:31

    Mica dicono "che schifo", "che vergogna", "che situazione insalubre", "che violenza fuorilegge sul prossimo", "che figura con gli altri paesi"! Dicono solo: le case sono state costruite dopo. Bravo, anonimo delle 23.02, dirti imbecille è farti un complimento. Pur di usare la lingua per ottenere non so che cosa, avalli l'operato di una azienda insalubre di I classe che non può stare li dov'è, e giustifichi coloro che lo permettono! E complimenti anche a TUTTI gli enti di controllo che non vedono, non sentono, non intervengono. E bravi i gestori del maleodorante mattatoio, che per farsi i propri affari calpestano i diritti degli altri cittadini e ne insidiano la salute. Non si sente neanche più il filosofo del gruppo che mantiene questa presenza illegale, che fa, ora il mattatoio gli sta bene?! Forse la sua casa è stata costruita dopo?

    RispondiElimina
  9. Ora passiamo a far chiudere la stazione ferroviaria di Borghetto, FA TROPPO CASINO!!! Poi quella di Orte! cambiamo pure la sede dell'autostrada A1! e poi iniziamo ad esportare imbecillita e razzismo da Magliano, le uniche cosa che si producono.
    Renditi utile svejame alle 6! che io devo lavorà! tanto de mejo nun sai fa!
    "Lukino contro le tare mentali"

    RispondiElimina
  10. Ma quanto è difficile avere giustizia in questa Italia di merda!
    Ma dico, è stata fatta una perizia di inidoneità di un mattatoio, da anni e non da mesi, adesso arriverà l'ingiunzione della chiusura così come l'ospedale e dopo? soltanto dopo a gridare allo scandalo?
    Ma si può usare il bene altrui per soddisfare i propri bisogni repressi? quei bisogni, forse, che un fanciullo dai capelli rossi, incosciente, tanti anni fa, per non avere avuto quelle soddisfazioni nel possedere quel determinato giocattolo, da adulto, come descrive Freud un feticista, lo vuole idealizzare e possedere come qualcosa di antropomorfo come potrebbe essere un "palazzo"? un "potere"?
    Guardate che credo possa essere davvero un caso da clinica psichiatrica.

    RispondiElimina
  11. Lo è, lo è psicologo!
    Intanto aspettiamo, noi a guardare e i responsabili a non intervenire. Vedremo come andrà a finire, e allora ci sarà da ridere, anke per ki si sveglia alle 6.
    Nel frattempo Lekkino (più appropriato di Lukino) continuerà a dire incomprensibili fesserie come fosse un bimbo di cinque anni, invece di rispondere con un minimo di logika e pensare ad un serio ridislokamento del mattatoio, ke non deve kiudere, ma deve inevitabilmente essere dislokato in altro sito idoneo.
    Ankora un suggerimento: se alzarti alle 6 ti fa questo effetto devastante, trovati un altro lavoro, tanto questo non dovrebbe essere grankè importante, vistoil cervello ke hai!

    RispondiElimina
  12. sempre pronti a mandare messaggi d'amore come questi. bravi!

    RispondiElimina
  13. ma chi ve la insegna l'educazione, pacciani?

    RispondiElimina
  14. E si, perche i vostri so proprio bellini! Più che d'amore so de rabbia!

    RispondiElimina
  15. pacciani a voi ha insegnato altre cose..........................

    RispondiElimina
  16. Ancora mi pare non sia scaduto nulla! è tutto legale fino ad oggi, poi magari penserete a scrivere. Visto che non avete di meglio da fare. Vi ho chiesto di svegliarmi al giusto orario per andare al lavoro.
    Anche il mattatoio è un posto di lavoro, chiuderà quando sarà il momento. Pensate che siano tutti lecchini, ma il mio pensiero è quello di almeno 3000 maglianesi. Annate a lavorà e non puerili ragazzi :)
    Lukino per tutti!

    RispondiElimina
  17. Continua a mettere, opportunamente, in bocca ad altri parole non dette, non incantate nessuno! Il mattatoio non deve chiudere, ma deve essere trasferito altrove, più bello, più grosso e più puzzolente, è già stato detto chiaramente. Anzi, speriamo dia qualche posto di lavoro in più! Questo tua morbosa e schizzofrenica difesa di quell'obsoleto mattatoio che fai fino a tardi, malgrado la svegia alle 6, cosa vuol dire, che ci guadagni? Ma che niente niente ti arriva qulche fettina di culo di manzo?
    Pensa di andare a dormire che le 6 arrivano presto, metti la sveglia...e svegliati. SVEGLIATI!

    RispondiElimina
  18. E li ce magnano in molti, vedessi certe sere che via vai di auto note.

    RispondiElimina
  19. Interessi personali .... accecato dalla rabbia ..... intollerante, è qualcuno che ha casa lì vicino! Il mattatoio sarà messo a norma e continuerà la sua utilità. Devi avere il coraggio di metterci la faccia. COMUNQUE FINO AL 2012 TUTTO IN REGOLA! polemiche pretestuose e strumentali, ha ragione Luchino rendetevi utili.
    uno del PD :)

    RispondiElimina
  20. Qualcuno che ha casa lì vicini30 agosto 2011 alle ore 21:29

    Non perdere la calma, il mattatoio potrà stare dove è per tutto il 2011, poi dovrà inesorabilmente trasferirsi altrove. Suggerirei sotto casa tua, anzi, proprio a fianco, così tu e i tuoi familiari, bambini compresi, potrete sentire l'ammorbante puzza e le urla degli animali. Il 2 gennaio 2012 partiranno le denunce a voi e anche agli enti che permetteranno, a quel punto, di infrangere la legge. Vai a fare compagnia a Lekkino, e mi raccomando sveglialo alle 6, perchè io a quell'ora dormo beatamente!
    Bravo, tu hai avuto coraggio, hai messo la faccia! Complimenti, buffone! La faccia come il culo come tutti i tuoi amichetti!

    RispondiElimina
  21. :) questo lo dici te! tutti gli altri dicono che per voi saranno "volatili per diabetici"

    RispondiElimina
  22. Alcuni commenti hanno scatenato le vostre ire? evidentemente hanno colpito! e pure affondato. "L'ignoranza vi fa 100, l'educazione è carente, l'ira è in eccesso e le vostre idee finiscono nel cesso".
    DS di Roma non più PD (so tornata finalmente ....) siete felici?

    RispondiElimina
  23. Certo che se a Roma so tutte come te e mejo chiude tutte le porte e daje foco! Nerone già l'ha fatto, ma nun è bastato! Rileggiti quello che hai scritto e poi spiegatelo a te stessa, io so troppo ignorante, nun capisco, ma me viè tanto da ride....senti chi parla d'ignoranza! Aho, ma do' vivi? Tutti cosi a casa? Ah ah ah ah ah ah... uh!

    RispondiElimina