lunedì 8 agosto 2011

CONTAGI...




A seguito di questo articolo così recitava il titolo di un blog magliamese in data 25 giugno 2011:


"Nei prossimi giorni risolta la FRANA in
LOCALITA' SANTA CROCE"

Oggi 8 agosto 2011 la situazione è questa:




MA ALLORA E' UNA MALATTIA CONTAGIOSA!




22 commenti:

  1. Senti che bel vento, è radioattivo e distrugge tutto quello che incontra.
    Magliano ridotta ormai a un nugolo di macerie per colpa di questa si fa per dire amministrazione comunale, dico amministrazione e non maggioranza, perché responsabili sono tutti, compresa la minoranza.
    Aspettiamo dandoci nel frattempo da fare nel costruire una valida alternativa. Ci sono non solo persone, ma anche partiti di tutta la sinistra a volere contribuire.
    Occorre ricominciare nell'essere modesti e costruttivi, andare incontro alle persone sempre più bisognose di attenzione perché questa crisi voluta e causata dal centrodestra, ma anche dal centrosinistra dopo la scellerata scelta di veltroni &C nel costituire questo PD che non è ne carne ne pesce.
    VIA!!!
    Il vento se li porti via tutti scaraventandoli nel mucchio insieme alle macerie che hanno causato.

    RispondiElimina
  2. Il billo col nasone....ah ah ah ah ah ah..!

    RispondiElimina
  3. non occorre fare antipolitica per pensare di risolvere i problemi. occorre fare uno sforzo in più e correggere laddove ci sono deglli errori. con l'antipolitica non otterremo mai niente

    RispondiElimina
  4. Noi con quello che tu definisci antipolitica costruiremo la vera alternativa e in quanto alle correzioni, iniziate voi a correggervi perché ai buoni propositi dovrebbero seguire le azioni, quelle che non siete capaci (o che qualcuno ve le limita) a fare.

    RispondiElimina
  5. Infatti facciano uno sforzo in più gli amministratori, che sono demandati a risolvere i tanti errori di questo paese, tra l'altro fatti da loro. Giusto! Io continuo a fare quello che mi compete: l'antipolitica, o meglio, l'anti faccendieri!

    RispondiElimina
  6. Ma non dovevate andà ad Haiti a aiutalli, manco li con tutto quel bisogno vanno voluto?
    Parlate parlate e... rosicate belli de casa.
    Mimì, Cocò e Er Puzzone (LAVATE!).

    RispondiElimina
  7. l'amministrazione sta facendo più di quello che pensate.....e poi prima di parlare di faccendieri state attenti....e infine vi do un consiglio continuate a parlare e agire così....i risultati li vedremo alla fine

    RispondiElimina
  8. Più di niente è...niente! Quali risultati andate cercando? Noi li abbiamo già raggiunti, andate a sentire quello che dicono di voi dopo le veritò che gli raccontiamo. Solo la trasparenza paga cari miei, e voi non sapete nemmeno dove'è di casa. Voi piuttosto continuate così, sentirete che botto!

    RispondiElimina
  9. Ogni volta che gli scoprono l'"altarini" vanno in puzza e sbottano. Carini, fanno ride, non sanno più che dì, lo leggete tutti!

    RispondiElimina
  10. Senti che bel vento.............
    Il cambiamento= Perilli, Ludovisi, Melilli, Reffriggeri, Rinaldi, Pastorelli, Battaglia......ecc.....ecc......
    Ma ancora non avete capito che è per questi soggetti che abbiamo perso ?
    E voi sereste il nuovo, siete dei pazzi ?

    RispondiElimina
  11. Ma va' a marca' i cocommeri va'

    RispondiElimina
  12. Ma la frana quando la mettete a posto, buffoncelli? O avete già stornato.....?!?!

    RispondiElimina
  13. Uno che è andato a scuola10 agosto 2011 alle ore 09:07

    Complimenti per il commento che è stato cancellato. Denota chiaramente la vostra estrazione sociale e quella della vostra eccezionale famiglia!

    RispondiElimina
  14. Invece di scrivere zozzerie, come siete abituati a casa e a Magnamo Insieme, tirate fuori i soldi che avete 'stornato'....e riparate la frana!

    RispondiElimina
  15. Si, come hanno stornato quelli del Centro Commerciale Naturale per la fontana. Infatti come spiegare 25.000,00 € per quattro targhette di latta!

    RispondiElimina
  16. Aho, li avete ammutoliti st'imbecilli, forse se so resi conto delle stronzate che dicono (e che hammo fatto!).

    RispondiElimina
  17. le stronzate le dite voi, andate a leggere i documenti poi vediamo chi è il bugiardo!

    RispondiElimina
  18. I documenti staranno pure a posto, siete ineguagliabili in questi giochetti, come il gioco delle tre carte. La verità è invece quella che ci raccontano persone moooolto vicine a voi!

    RispondiElimina
  19. Non ho capito: ma perchè invece di dire tutte queste fesserie non dite i veri motivi per cui non riparate la frana? Potrebbe esserci pure una giustificazione valida, allora perchè non dirla?

    RispondiElimina
  20. non hanno piu i soldi, li hanno spesi per rimborsare la ditta dove lavora l'assessore trombettista ,con tutti i permessi che ha preso e che prendera fino al passaggio di delega al consigliere "billu".Fatevi un po di conti e vedrete che bella somma viene fuori. Per il resto non possono perdere tempo a fare qualcosa, perche non gli rimarrebbe poi per le feste al" bar montecitorio".
    Ma hanno pagato anche loro il suolo pubblico e la luce,per la festa privata che hanno fatto?????

    RispondiElimina
  21. Non lo dicono perchè non hanno giustificazioni di sorta, e poi, il silenzio, non è conferma di verità?

    RispondiElimina
  22. Ma è vero che hanno speso 25.000 euro per quelle ridicole targhe? Intanto altri 4 0 5 negozi a dicembre chiudono! CCN = Centro Chiusura Negozi.

    RispondiElimina