martedì 30 agosto 2011

RIFLESSIONI CONSEGUENTI




Bene, per carità, contenti voi per quello che dite!
Solo due noticine vorremmo sottoporvi, suggerite dalla lettura di questo articolo.
La prima riguarda quel pizzico di stupore che ci coglie constatando che è diventata consuetudine rispondere ai cittadini dalle pagine dei giornali, quando una completa ed accurata informazione sull'attività amministrativa eviterebbe ciò, nel senso che un cittadino bene informato non cercherebbe spiegazioni che a volte, a vostro dire, sfociano in illazioni.
Se non sbagliamo, sul vostro programma è sottolineato più volte il desiderio di far partecipare i cittadini alla vita amministrativa e alle relative decisioni (o è una millantatura anche quella?)!
La seconda, di altrettanto uso corrente, è quella di offendere in continuazione i cittadini che, giustamente, non essendo informati di niente lo fanno da soli e, a volte, traggono conclusioni più o meno veritiere. Succede sempre, in ogni articolo, come in questo ultimo caso nel quale viene usato il termine millantatori.
Ma come vi permettete, maleducati!
Innanzi tutto rispetto verso i cittadini per la presenza dei quali dovete la vostra esistenza amministrativa, ed anche quel minimo di riconoscenza per i voti che vi hanno dato: o erano millantatori anche allora?!

6 commenti:

  1. ma loro sono il partito dell'amore e di recente anche quello dei moralizzatori.

    RispondiElimina
  2. Penso che non sia questione di partito dell'amore, secondo me sono vuoti e approfittano delle minime cose per apparire, come del resto hanno dimostrato con la fontana, fatta con i soldi del capitolo commercio e cosa ha portato a Magliano e hai commercianti ?
    La vergogna di appartenere ad un paese di incompetenti che ormai ha una fontana come simbolo.

    RispondiElimina
  3. l'assessore ai servizi sociali oltre che a difendersi dalle chiacchiere(come lei asserisce sul giornale)dovrebbe dirci cosa sta facendo per la comunità,il suo progetto di un asilo nido dov'è finito?(presto dovrà ringraziare claudio rosi).chiacchiere vero signora berni?anche lei fa parte della banda di pinocchio! per i bambini disabili?e per il servizio civile ,che fa se lo fa scappare un'altra volta?Invece di inacidirsi per una critica ,lavori meglio e con piu attenzione.

    RispondiElimina
  4. ma che dici,lo leggerà?????????

    RispondiElimina
  5. lo legge lo legge!!!....loro leggono tutto,e da lì davanti al bar montecitorio rispondono come anonimi.

    RispondiElimina
  6. ma la sapete l'ultima: sembra che il prima pannelliano, verde, studentino msi, apolitico, iscritto a allenza nazionale, poi di nuovo apolitico sindicu(nella foto in basso a destra)sta per prendere la tessera del partito più in voga del momento?
    dopo le sue performace con l'ospedale si è meritato la nomina a iscritto pdl. congratulazioni.
    a presto gemellaggio con fara sabina e u sindichettu basilicata che ancora non ha capito come se fa un consiglio comunale.
    pe fortuna c'è chi ce frega.

    RispondiElimina