mercoledì 21 settembre 2011

ANCORA SULL'ETOILE



Il Messaggero di Rieti 21 settembre 2011

19 commenti:

  1. l'ormai ex assessore degli interessi propri, tanto per capirci, quello che aumenta lo stipendio alla moglie con i soldi dei maglianesi, quello che appena vinto le elezioni s'è rifatto la strada davanti casa, proprio quello che so mesi che non ce la fa più e che durante la proposta di referendum per andare in umbria ha criticato melilli è finalmente sbottato. tranquillo ex assessò non penserai mica che uno slinguazzamento colossale ti rimetta in buona luce con il presidente della provincia, sarai mica così matto? questo è un messaggio proprio rivolto a te. siamo contenti di darti altro spunto per sbottare sul tuo blog personale, visto che magliano insieme si è praticamente liquefatto, però purtroppo per te i fatti quelli che hai fatto in tutti questi anni sia politici che extra davanti ai maglianesi sono per te come una condanna a morte. sono io mica a dirlo sono i maglianesi. fatti un giretto e parla con qualche altra persona invece di piantonare il culo su quelle sedie di metallo e vedrai che il mondo è fatto anche di altri colori. ciao e buona resistenza

    RispondiElimina
  2. Lascialo perdere, è cotto, anzi bruciato, e come tutti gli alimenti bruciati, puxano....

    RispondiElimina
  3. Si ma di questa figura di merda che avete fatto non dite niente???

    RispondiElimina
  4. complimenti per la pessima figura......la prossima volta almeno informatevi prima di diffamare le persone....questo dimostra in pieno la vostra malafede

    RispondiElimina
  5. Una brutta figura veramente! ma almeno siete stati onesti avete pubblicato l'articolo. Dimostrazione di serietà!

    RispondiElimina
  6. Serietà sarebbe stato informarsi prima di scrivere gli articoli!!!!! complimentio per la grama figura

    RispondiElimina
  7. Ma guarda la spudoratezza che molti hanno, l'ignavia, il prostituirsi ora con gli uni, ora con gli altri.
    Possibile non gli sorge il dubbio che in questa fase deve vigere il silenzio da parte di "terra" a causa di questa ventilata e possibile denuncia e che tutto quello che potrebbe scrivere diventerebbe parte dell'eventuale processo?

    RispondiElimina
  8. Notizia clamorosa, è ritornato treppiede, alias fakultrep. Tutto in pompa magna a distribuire consigli a destra e a manca. Aprileeee pensaci tu, solo tu riesci a rimettere nel cesto sto ruffiano.

    RispondiElimina
  9. BRAVIII!!!!! dopo questa potete solo avere il buon gusto di stare in silenzio....se ci riuscite!!!!

    RispondiElimina
  10. A volte nella vita basta chiedere scusa . Fabio melilli

    RispondiElimina
  11. allora caro presidente ho paura che queste persone scusa non la chiederanno mai. devo farle i complimenti comunque per la signorilità e per quello che ha scritto sul possibile risarcimento devoluto per magliano. altro che referendum, umbria e assessori pieni di bile.

    RispondiElimina
  12. Non perdi mai occasione di fare bella figura eh! in questo caso tacendo analfabeta.
    Questo il clima, come hai potuto constatare in questi due giorni di trasferta virtuale a Magliano.
    Buon lavoro presidente.

    RispondiElimina
  13. ma falla finita ridicolo22 settembre 2011 alle ore 08:47

    analfabeta? ma tu che c'entri? non perdi mai l'occasione di stare zitto. non sei stato interpellato non eri parte del discorso e sei intervenuto ugualmente. ma si sa che i gonzi non hanno ne parte ne arte stanno li aprono bocca e je danno fiato. gonzo sei e gonzo rimani.

    RispondiElimina
  14. A.A.A. cercasi badante sorda,con esperienza infermieristica ,cambio pannoloni e pronta ad intervenire a ogni attacco demenziale del soggetto cioè del capo gonzo.
    Rivolgersi a questo blog.

    RispondiElimina
  15. Ti perdono anch'io, non ti querelo, altrimenti anch'io avrei devoluto quei soldi per Magliano. Perché gonzo lo dici a tuo marito o tua moglie capito? E adesso cerca di non aggravare la situazione.

    RispondiElimina
  16. Alè, si è riunita di nuovo la "sacra famiglia", adesso vedrete gli schizzi.

    RispondiElimina
  17. e cosa fai? quereli? vediamo chi quereli!

    RispondiElimina
  18. ma ancora perdete tempo con il capogonzo??????????
    me sa che sete più gonzi di lui allora!!!!!!!!!!!!
    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

    RispondiElimina
  19. leggendo i vari commenti ci si rende conto di quanto siano futili e meschini, e quindi inutili, i messaggi pubblicati; offese continue che rendono, alle coscenze dei più, insignificante ogni discorso; chi si sente "vomitato" a sua volta "vomita" all'ennesima potenza, forse senza accorgenerse, ma dimostrando al lettore tutto lo spessore di discorsi spesso solo banalmente diffamatori, sicuramente astiosi.
    L'offesa gratuita, il linguaggio indecente non è sinonimo di critica ma solo di maleducazione. Se volete rendere interessante lo scambio, anche di battute, non solo di riflessioni "serie", occorrerà che facciate un passo indietro, se non nè siete capaci è meglio che vi asteniate dal commenta, il consiglio vale anche per chi scrive in versi, perchè anche i suoi "versi"...non reggono certo il confronto con il vero Pasquino.

    RispondiElimina