martedì 13 settembre 2011

CULTURA E SPETTACOLO

Siete tutti invitati mercoledi 14 settembre 2011, dalle ore 06.00 in poi, allo spettacolo offerto dall'amministrazione comunale in Viale San Lorenzo: "Il taglio dei cedri in diretta", atto unico prodotto da giugno 2009 ad oggi.
Partecipate numerosi, domani potrete dire "c'ero anch'io!".

42 commenti:

  1. L'assessorato all'Ambiente distribuirà gratuitamente panini con la porchetta!

    RispondiElimina
  2. Sai che ho importanti impegni Lorenzo. Quello che posso dire che se non riuscite a farli recedere da questa ulteriore vergognosa azione, cercate di ritardare il più possibile tale vergognoso evento e fotografate, fotografate e riprendete in video il più possibile lo "spettacolo", dovremo poi mandarlo immediatamente su youtube, dargli la massima diffusione possibile.
    Ma la minoranza ne sa qualcosa? ne sa qualcosa il membro della commissione ambiente del gruppo di Rinnovamento Democratico? Eppure lui se ne dovrebbe intendere! oppure ha già prenotato l'acquisto della legna!

    RispondiElimina
  3. Buona notizia! Era ora! almeno posso passare tranquillamente e parcheggiare l'auto lì, ero molto preoccupato dei temporali che ci sono in questo periodo dell'anno. Comunque la legna di cedro non vale nulla meglio la cerqua :)
    Lukinooo!
    (ora vi devo lasciare che mi devo alzare presto ioooooo!)

    RispondiElimina
  4. Aridaje, nun te ricordi, Lecchino, se dice Lecchino!

    RispondiElimina
  5. quando qualcuno ha più cervello di voi del blog diventa lecchino? voi siete molto coraggiosi con la pelle degli altri .... complimenti!

    RispondiElimina
  6. E' probabile che i lecchini abbiano più cervello di noi, infatti noi non lecchiamo e siamo sempre gli ultimi! Non capiamo cosa c'entra la pelle degli altri. Tu che hai più cervello, spiegacelo!

    RispondiElimina
  7. Antilecchino, mica parlavo di te! tu sei un genio! chi non la pensa come te è lecchino. "Ve la cantate e ve la sonate" e se qualcuno esprime la propria opinione viene insultato ..... comportamento di tutti gli esseri ignobili, antidemocratici ed incivili! AUGURI

    RispondiElimina
  8. Adesso sei contento? Ti sei sfogato? Però ancora mi devi spiegare "la pelle degli altri" cosa vuol dire, inteliggentone! Insultare poi, voi insultate, io ho solo detto quello che siete!

    RispondiElimina
  9. dai antilecchino non rosicà .......! :)sei da 118 spider ha ha ha ha ha!
    leggi quello che scrivi e capisci cosa intendo per "la pelle degli altri"

    RispondiElimina
  10. Stasera sò tornato dal lavoro e gli alberi erano ancora lì, quasi tutti liberi i parcheggi sotto. Evidentemente non sono l'unico ad avere paura ..... a proposito Antilecchino sei proprio maleducato... ti pare il modo di trattare un affezionato bloggher. Un "sincero" in bocca al lupo per un futuro migliore (ne hai gran bisogno ... secondo me hai grosse turbe mentali) ha ragione l'anonimo del blog precedente ti ci vuole il 118 ....


    P.S. Antilecchino impara a leggere quello che scrivi e non fare domande inutili. Io ho preso la terza media con i punti ... capitoooo .......eppure è chiaro quello che intendevano i post precedenti... voi avete posizioni di principio pericolose per la gente ... MEDITATE SULLE POSIZIONI IDIOTE CHE PRENDETE
    Lukinoooo (vado a dormire che domani io devo lavoraaaaaaaa ..... iooooooo .... capitoooo)

    RispondiElimina
  11. Avrai pure preso la terza media coi punti, ma dopo tre volte che te se dice nun te sei ancora imparato: se scrive Lecchino, Lecchino no Lukino! Aho, possibile che te sbaji sempre?

    RispondiElimina
  12. L'educazione non è il loro forte, ma se vi legate alle piante vengo io che c'ho na husquvarna co a catena appena affilata, facciamo lezione di sicurezza sul lavoro .... dopo vederete che saranno eu ..nuca ..ti :-( (ops volevo scrivere educati)

    Lukinooo incazzato :( :(

    RispondiElimina
  13. c'hai ragione luki.........vajelo un pò a spiegà a sti caproni che è l'educazione.

    RispondiElimina
  14. "io che c'ho na husquvarna co a catena appena affilata, facciamo lezione di sicurezza sul lavoro" ....

    Mai dubitato della tua o della vostra associazione delinquenziale composta di arroganti e prepotenti persone e ti avviso di non andare oltre con le minacce, anche se queste camuffate, sono sempre tali, perché con quella catena lì fai una cosa, un bel seppuku e toglieresti i pensieri a tantissime persone, anche quelle più a te vicine.

    RispondiElimina
  15. a parlato quello che de minacce non ne sa niente. ma statte zittuuuuuuuu!!!!!!!!
    a questi bisognerebbe daje qualche lezione de educazione e pure quarche antra cosa, c'hai ragione luki

    RispondiElimina
  16. O... parlato? che sei veramente quello li? Dai che non ci credo sei solo un falso.
    Comunque dopo il harakiri la mozzatura della testa gli la faremmo noi.

    RispondiElimina
  17. u harakiri tra un po penso che lo farai da solo sa quante risate....aspettare aspettare poi ridere ridere

    RispondiElimina
  18. Su da bravo, prendine ancora qualche goccia, ti distende (sic)... :-(

    RispondiElimina
  19. Certo che la discussione langue proprio, il livello di questi post è pietoso. Secondo me si fa il contrario di quello che accade normalmente si bannano i post che hanno buon senso!
    Quello che rimane è a dir poco demenziale :(

    RispondiElimina
  20. Infatti hai ragione, guarda il tuo commento!

    RispondiElimina
  21. Risateee! no ti prego, non ridere che ce fai ride a crepapelle.

    RispondiElimina
  22. nun c'è bisogno che insisti, avemo capito

    RispondiElimina
  23. Ha ragione l'anonimo delle 20,30, il livello di queste discussioni è pietoso!!!!! sia nella forma che nella sostanze .... non si campisce neanche il soggetto. Solo insulti e pure volgari oltretutto.

    RispondiElimina
  24. Srivete in modo comprensibile!

    RispondiElimina
  25. spesso però ci sono commenti marzulliani sui blog. c'è chi si fa le domande, si da le risposte, e si controreplica! tutto rigorosamente selfservice!

    RispondiElimina
  26. il commento più rilevante è quello di aprile che dice a Lu renzo che a causa di seri impegni non potrà incatenarsi ai cedri :)e di combattere una strenua battaglia anche per suo conto.
    Istigazione a delinquere!!!!
    Lukino sorridente :)
    (sembra quasi la divina commedia)

    RispondiElimina
  27. P.S. sò sempre lukino, fatevi venire la bile che a me piace così. :) Almeno imparerete l'educazione parlo di renzo lucia e don abbondio,

    RispondiElimina
  28. Tu andresti preso a legnate, sempre col sorriso naturalmente, ma io ti prendo ancora una volta seriamente affinché non ti illuda di avere avuto l'ultima parola. Per te riprendere in video, fotografare lo spettacolo vuol dire incatenarsi?
    Anche da questi piccoli episodi dimostri di stare bene dove ti trovi; tra i bugiardi, dentro il carro del puparo mangiafuoco e recitare la tua parte da burattino.

    RispondiElimina
  29. Siiii me piacete così!!!!! fate foto !una domanda personale: tu aprile sei don abbondio o renzo?
    Dimenticavo! stai ancora terminando la lettura di pinocchio! ....... ma tra qualche anno passerai alla divina commedia ... non disperar (tra qualche anno capirai le mie domande)
    Lukinooo vostro gajardo e tosto

    RispondiElimina
  30. Aprile è proprio un brutto mese comunque!

    RispondiElimina
  31. Senti aprile vuoi a prendermi a legnate? non è che hai gusti sadomaso? guarda che quelli sò giochetti pericolosi .... leggi le notizie di coronaca?.. io non li faccio! (sia chiaro) tu hai renzo e lucia dalle a loro le bastonato (con il sorriso)
    Comunque se vi volete legare a qualche ramo dei cedri io ve posso dà qualche corda e pure un pezzo de sapone.


    Lukino che se diverte na cifra (mi dovete pagare quanto patuito per tenervi vivo il blog)oppure me darete il voto quando me presento come sindaco.

    RispondiElimina
  32. quello del mese brutto16 settembre 2011 alle ore 23:06

    A me piace dare legnate, a te impiccare la gente o tagliargli la pancia trasversalmente con la moto sega.
    Chi è il sadomaso?
    Prendi anche te qualche goccia di librium dammi retta.

    RispondiElimina
  33. Aprile, si vede che lo conosci bene i librium, mi spiace per te e la tua famiglia! e questa volta lo dico in modo sincero.
    Sono quì per pasarci tempo, però il vostro modo di fare è sempre troppo aggressivo e violento, io sono solo ironico perchè sono libero ed obiettivo, non perseguo interessi personali esprimo le mie idee. E le idee delle persone comuni ed ignoranti, quelle come me.
    Lukino serio

    RispondiElimina
  34. Se questo è il modo di presentarti, non puoi che attenderti quello che testé ti ho detto. Io viceversa di te non ci sto per passare il tempo perché tutto questo dibattito verte su cose estremamente serie. Se l'espressione della moto sega e il laccio col sapone e tua beh, ti sembrano esempi scherzosi? Un po come il librium, certo che lo conosco, non per uso personale ma purtroppo per quello di qualche mio amico. E se debbo essere sincero, avrei bisogno di maggiore caffeina più che di tranquillanti.
    Ancora un appunto e poi basta. L'ironia è un'arte e tu non mi sembri un artista, forse un naif. Mentre per gli interessi personali, l'obbiettività, lascio agli altri il giudizio e in quanto a libertà, beh, sorvoliamo perché come noti, la giacca non me la lascio tirare da nessuno.
    Vuoi essere davvero libero? firmati come faccio io, allora si che il rapporto sarebbe diverso e l'errore che si commette su questi blog è proprio quello di non identificarsi liberamente, i rapporti tra interlocutori sarebbero sicuramente molto più tiepidi e rispettosi perché tu non avresti mai usato l'espressione della moto sega ad esempio.

    RispondiElimina
  35. Sei un pesce d'Aprile! i discorsi che fate per lo più sono buffonate e mi ci diverto tantissimo a leggere le vostre faziosità e strumentalizzazioni. Il fine di questo blog è solo di farsi quattro grasse risate. Hai uno strano concetto di libertà!

    RispondiElimina
  36. Comunque per la cronaca :-) un pezzettino di legno, tipo il manico di una scopa, lungo trenta centimetri se colpisce in testa una persona, con la forza di uno normale, può uccidere.
    Continua a dare bastonate aprile. Poi pensa se ti cade un albero sulla testa cosa succede :(.

    RispondiElimina
  37. Ti sono sincero che spesso capita anche a me divertirmi, da non credere e se mi vedi dici; questo è matto, perché appunto rido da solo come un matto.
    Ma ti chiedi se potrei essere perpetuamente incazzato come appaio? sarei deceduto da tempo non credi?
    Però ci sono anche delle cose estremamente serie quali quelle che puoi leggere su aprile e li non rido stanne certo.

    RispondiElimina
  38. ma lasciatelo perdere si diverte ha detto. per lui tutto quello che non è conforme al credo di questa amministrazione è strumentalizzazione. caro mio non sei ignorante come dici, sei solo rimasto un po indietro con gli anni. sai siamo nel 2011 e in questa era è anche consentito dissentire, discutere, obiettare e criticare. se poi invece la critica da fastidio all'immagine, bè allora problema tuo.

    RispondiElimina
  39. Ad esempio certe vignette di terra mi fanno sbudellare, in special modo la "pina" al guinzaglio del burattino dal naso lungo.

    RispondiElimina
  40. Ti ci identifichi? (parlo del burattino con il naso lungo)
    Lukino

    RispondiElimina
  41. Lo sai benissimo chi è il burattino dal lungo naso! Passerà alla storia come fu per Gargamella!

    RispondiElimina